Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, per ridere alla fine il fato ha voluto che provassi una S3, purtroppo con il DSG, che per? con quella cavalleria si ? rivelato decisamente meglio dell'esperienza che ho avuto con la mia A1.
Comunque mi ha lasciato un p? cos?.. nel senso, ? molto bella, rifinita da paura e tiene davvero bene la strada (quella aveva anche l'assetto regolabile elettronicamente con sospensioni modificate) per? mi si ? acceso un tarlo nella mente...
Ne vale la pena? il problema di quell'auto secondo me ? la percezione di velocit? e sensazioni.. praticamente mi sembra di essere su forza motorsport, non senti quasi la sensazione di andar forte...
Ho fatto lo stesso tratto con la mia e con quella, diciamo che con la mia si ? affrontato a credo 110-120 praticamente una S veloce.. con l'S3 l'ho fatta a circa 140-150, potevo anche andar di pi?..per? quasi emozioni 0, cio? ci sono rimasto male guardando il contakm piu' che la sensazione di viaggiare.. che sia intrinseco in ogni audi?
Contando che ho il patema dei velox e quant'altro non posso andare sempre a cannone con il terrore di velox ad altissime velocit?..
Tra l'altro vuoi che sia piu' grande, vuoi che sia piu' pesante ma non mi ha dato cos? tanta tanta differenza di sensazione tra accelerazione tra la mia e lei.. anche se i numeri parlano chiaro
Inutile dire che dopo l'S3 sono salito passeggero della serie 1 M che ? veramente un'altra cosa.... fa veramente cagare addosso, sia per la potenza sia per quanto ***** ? nervosa quando va, ma comunque imho inutile su strada, si rischia davvero di farsi male ad alte velocit?
Per cui... BEL DILEMMA!
sicuramente a spese di mantenimento vinco con l'abbbarth alla grande...
Comment