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una citycar per me...

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    #31
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    quel 1.2 benzina ? un chiodo...
    Hai ragione, gli altri 1.0 o 1.2 di potenza analoga invece sgommano in quarta!

    Se si cerca un po' di verve il 0.9 turbo da 85cv ? pi? che onesto, bisogna provarlo. Ovvio ci vuole un millino in pi?....

    Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

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      #32
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Hai ragione, gli altri 1.0 o 1.2 di potenza analoga invece sgommano in quarta!

      Se si cerca un po' di verve il 0.9 turbo da 85cv ? pi? che onesto, bisogna provarlo. Ovvio ci vuole un millino in pi?....

      Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
      e quali sarebbero questi altri motori? Ormai i 1.0 e 1.2 moderni sono molto pi? potenti di quel vecchio fire. Non per dire ma il 1.0 ecoboost ford ne ha centoventicinque di cavalli

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        #33
        Il nostro amico chiedeva un auto piccola, economica e affidabile per questo ultimo aspetto il "vecchio " fire risponde in modo assoluto alla richiesta. Poi come sempre, tutto dipende dai punti di vista.

        Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

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          #34
          affidabile ? affidabile, io l'ho fuso due volte e andava ancora :gaen:

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            #35
            Allora, ti serve che consumi poco, affidabile e soprattutto perch? ci devi parcheggiare molte volte? Non credo che la cerchi una 4-5 posti, e se non la cerchi con prestazioni elevate ma da citt?, ti consiglio senza ombra di dubbio una smart cdi. 24/25 al litro effettivi, io la mia prima serie l'ho data via ad un collega con 130.000 km 3 anni fa e ancora va bene senza avergli fatto alcun lavoro di meccanica. Logicamente se la vuoi con meno difetti della 1^ serie ti devi fare la 2^ ma sali di prezzo.
            Last edited by ANDROID73; 20-09-14, 06:52.

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              #36
              Originally posted by ANDROID73 View Post
              Allora, ti serve che consumi poco, affidabile e soprattutto perch? ci devi parcheggiare molte volte? Non credo che la cerchi una 4-5 posti, e se non la cerchi con prestazioni elevate ma da citt?, ti consiglio senza ombra di dubbio una smart cdi. 24/25 al litro effettivi, io la mia prima serie l'ho data via ad un collega con 130.000 km 3 anni fa e ancora va bene senza avergli fatto alcun lavoro di meccanica. Logicamente se la vuoi con meno difetti della 1^ serie ti devi fare la 2^ ma sali di prezzo.
              S?, parcheggio tanto ma a Milano solo una volta a settimana... Per il resto parcheggio su Monza che ? mooolto pi? a misura d'uomo...
              Poi fino a Novembre sono ancora piu' in periferia...

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                #37
                Twingo nuova o Smart forfour nuova che non ? ancora in commercio

                Piccole, la Twingo base costa poco pi? di 11'000 euro, trazione posteriore, motore posteriore sotto il bagagliaio, 3 cilindri 1000 o 3 cilindri 900 turbo

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                  #38
                  Costa un po di pi? xi di 10'000 ma ti si addice molto di pi?

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                    #39
                    Originally posted by DRV View Post
                    Twingo nuova o Smart forfour nuova che non ? ancora in commercio

                    Piccole, la Twingo base costa poco pi? di 11'000 euro, trazione posteriore, motore posteriore sotto il bagagliaio, 3 cilindri 1000 o 3 cilindri 900 turbo
                    Wow , che figata...
                    Certo che 11 pali ziocanta...

                    Son un po' dissanguato al momento...
                    Le ho vendute per un anno le Twingo, in Renord a Sesto S.G. ... Nel 1998 ...
                    Era un prodotto in cui credevo molto...

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                      #40
                      Renault (Automobile Company), drifting, drift, jump, jumping, rallye, Twingo III, Twingo 3


                      Peccato che non si possa disabilitare l'antislittamento, per adesso

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                        #41
                        Seee je piacerebbe... la Twingo (almeno la versione aspirata) ? decisamente tranquillo... pure troppo...

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                          #42
                          Vuoi una 206 cc?? C'? qualche lavoretto Da fare ma interni ed esterni sono ok!!!

                          No va be ma la tua a 170mila questa ne ha 140.000 ma fra i 90 e i 120 e stata fatta la distribuzione la cinghia e la frizione....

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                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Quindi tu dici di non rottamare ancora la Mx-5 solo perch? ? partita la frizione?
                            Sono a 167000km...e mi ha lasciato per strada x la prima volta...
                            Che Miatina hai? Sei consapevole che abbandonarla significa la fine del divertimento automobilistico, vero? Per una citycar poi, che *** ce ne scampi!

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