Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una citycar per me...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuindi tu dici di non rottamare ancora la Mx-5 solo perch? ? partita la frizione?
Sono a 167000km...e mi ha lasciato per strada x la prima volta...
per me 167000 km sono abbastanza pochi
il mio capo ha venduto ad un indiano la sua citroen c5 qualche mese fa perfettamente funzionante
aveva 475000 km
Comment
-
aaah, dimenticavo
il 206 lo parcheggio dappertutto
in estate fa sempre almeno 27 km a litro, in inverno 24.
le gomme costano una pietra, idem manutenzione e bollo.
i macchinoni ve li lascio volentieri
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostQuindi tu dici di non rottamare ancora la Mx-5 solo perch? ? partita la frizione?
Sono a 167000km...e mi ha lasciato per strada x la prima volta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by saimon71 View Postsecondo me dipende sempre da quanto vale la macchina e quanto costa la riparazione.
per me 167000 km sono abbastanza pochi
il mio capo ha venduto ad un indiano la sua citroen c5 qualche mese fa perfettamente funzionante
aveva 475000 km
Beh ma vedi Saimon...non credo che mi possa esplodere il motore...? il resto che pian piano si deteriora... Se a novembre non passa la revisione dovrei cambiare il catalizzatore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon so se ricordo male, ma mi sembra che la mx5 abbia il motore longitudinale, di solito ? pi? semplice cambiare la frizione..
Comment
-
M5 V10 senza dubbio...
ora cazzate a parte......(CHIEDEVA UNA CITY CAR...)
rifai la frizione alla mx 5 e goditela n altri 100.000 km.
Comment
-
scherzi a parte capisco benissimo la necessit? o quantomeno il desiderio di avere un'auto che sai che non devi aggiustare una volta al mese
io la mia la terrei ma ce n'? sempre una, non ce la faccio pi?!!! Adesso si ? guastato uno degli alzacristalli posteriori
niente di grave ma ? sempre una di quelle cosette noiose da sistemare, e poi ce ne sar? un'altra, ed un'altra ancora...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMa guarda...cambio frizione e tagliandone mi costano 600€... Niente di devastante... Il problema e' che nn vorrei che tra due mesi mi parte il cambio, e tra tre si sbriciola qualcos'altro...
Il cambio che si rompa ? una rarit? e comunque una eventualit? che non ? prevista. Fai cambiare anche l'olio al cambio (mi raccomando la gradazione!) e controllate che non sia pieno di limatura.
Comunque una frizione Valeo o Sachs costano sui 220 euro su internet, poi c'? il lavoro.
Se sei un po "sgamato"...
Comment
X
Comment