Siccome la mia utilitaria mi sta abbandonando per ora potrei dedicare una cifretta massima di 5000 euri (tutto comrpeso) per una macchinina che non sia ferma,sia affifdabile e non mi interessa cosa consumi ne quanto sia grande o piccola...gli imperativi sono:affidabile,non ferma e che non paghi 1000 euro di bollo...per il resto pure se fa 10 al litro no problem..faccio 8000 km l anno...
vorrei tenerla un annetto massimo un anno e mezzo e poi prendere una serie 5.
ero tentato per il 330d e91 ma la trovo inutile ora come spesa anche perch? ho dei soldi da destinare ad altro per poi recuperarne qualcuno da un eredit? che cmq investirei in una nuova casa ma con cmq qualche eurino allo sfizio....anzi...un bel p?...
mi son guardato intorno e si trovano qualche serie 1 che per? ho letto non sia un mostro di affidabilit?...guardato volvo che sono abbastanza affidabili ma la mugliera odia la linea anche se a me farebbe comodo un bel p? di spazio in quanto il mio obiettivo l anno prossimo ? frequentare la pista mooolto pi? di quest'anno.
ho visto che ci sono un sacco di 159 ma non ? il top neanche quella mi sa come affidabilit?...anche perch? io sono un "rimappadipendente"...insomma ho bisogno di un auto abbastanza mulo,che vada per?!!!
dai vediamo che viene fuori che sto a divent? scemo!
no spammate troppo please!
ps:vi prego no la focus che proprio non la digerisco...
vorrei tenerla un annetto massimo un anno e mezzo e poi prendere una serie 5.
ero tentato per il 330d e91 ma la trovo inutile ora come spesa anche perch? ho dei soldi da destinare ad altro per poi recuperarne qualcuno da un eredit? che cmq investirei in una nuova casa ma con cmq qualche eurino allo sfizio....anzi...un bel p?...
mi son guardato intorno e si trovano qualche serie 1 che per? ho letto non sia un mostro di affidabilit?...guardato volvo che sono abbastanza affidabili ma la mugliera odia la linea anche se a me farebbe comodo un bel p? di spazio in quanto il mio obiettivo l anno prossimo ? frequentare la pista mooolto pi? di quest'anno.
ho visto che ci sono un sacco di 159 ma non ? il top neanche quella mi sa come affidabilit?...anche perch? io sono un "rimappadipendente"...insomma ho bisogno di un auto abbastanza mulo,che vada per?!!!
dai vediamo che viene fuori che sto a divent? scemo!
no spammate troppo please!
ps:vi prego no la focus che proprio non la digerisco...
Comment