Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel Antara 2.2 TD...ma ? proprio vero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie!
    Cmq anche quello lo gira all'azienda...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Cmq adeguando lo stile di guida ? passato da fare 450km con 100?, a farne 780...
      Direi non male...
      e come ha fatto? guida da nonno?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post
        e come ha fatto? guida da nonno?
        no ha semplicemente comprato un accessiorio teNNologico...
        pare si chiami:
        CAPPELLO
        :gaen::gaen::gaen:
        tanto dovevo

        Comment


        • Font Size
          #19
          minghia..ma fate 2 ricerche su google..

          l impianto che si puo montare sul diesel ? il metano

          Impianti GPL e metano per motori Diesel e Benzina

          Comment


          • Font Size
            #20
            pensa che se a me la regalassero un antara e mi dessere pure 50 euro al giorno per andarci
            rifiuterei

            ecco in merito al discorso suv dell altro topic era proprio l antara a cui mi riferivo

            antara kuga.............diocristo........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              pensa che se a me la regalassero un antara e mi dessere pure 50 euro al giorno per andarci
              rifiuterei

              ecco in merito al discorso suv dell altro topic era proprio l antara a cui mi riferivo

              antara kuga.............diocristo........
              Io ho avuto un' Astra 125cv cdti e una Insignia 165cv cdti 4x4 aziendali.
              La piAstra era rivettata e noiosa, il baraccone da 20 quintali era rivettata e consumava come una petroliera scarburata... 2 porcherie assolute!

              Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                vale... la cilindrata conta relativamente..

                la mia barbon 1.6 105cv consuma, alla fine della fiera, pi? di un vecchio mercedes 2000 turbo.. almeno per l'uso che ne faccio io.. ovvio che se hai un motore enorme, quando pesti, apri il buco sotto il serbatoio. Ma ad andature costanti autostradali, potrebbe rivelarsi controproducente avere un motore piccolo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ryushito View Post
                  Gli impianti GPL (mi pare siano appunto GPL e non metano) possono essere installati sui diesel, abbassando sensibilmente i consumi.
                  A differenza degli impianti per motori benzina, (sui quali il GPL sostituisce appunto la benzina) quelli per diesel, non sostituiscono... integrano.
                  Quindi in camera di combustione ci arriva una miscela di GPL/Gasolio a percentuali variabili ma sempre con predominanza di gasolio!
                  davvero??? e' la prima volta che lo sento.....

                  io pensavo che fossero solo per i benzina....io sono che per esempio il metano ha un potere anti-detonante molto elevato (il famoso numero di ottani a 120)...ma nel motore diesel la compressione e' molto piu' elevata che in un motore benzina....e pensavo che il gas detonasse sensibilmente prima della miscela di gasolio...

                  cmq....boh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mano View Post
                    minghia..ma fate 2 ricerche su google..

                    l impianto che si puo montare sul diesel ? il metano

                    Impianti GPL e metano per motori Diesel e Benzina
                    ecco il metano mi sembra piu' sensato del gpl, che ha un numero di ottani non elevatissimo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Dunque, in ordine sparso;
                      Grazie per la dritta del Gpl
                      Nessuna veste strappata, la macchina era bella e SAPEVA dei consumi... Non pensava fossero COSI' alti...
                      Piu' che altro...anche lui ammette che sono in linea con motorizzazione, anzianita' di progetto e cx...ma non si spiega allora perch? il Touareg sia cos? parco con 1300cc in piu'...
                      Inoltre l'auto e' in leasing aziendale...e l'azienda ? sua :gaen: ...e' solo incredulo pi? che arrabbiato...
                      Cmq adeguando lo stile di guida ? passato da fare 450km con 100?, a farne 780...
                      Direi non male...
                      780km fatti quest'estate con 40? di gasolio. Non in Italia...? questo il vero problema.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ecco il metano mi sembra piu' sensato del gpl, che ha un numero di ottani non elevatissimo....

                        non elevatissimo ma superiore alla benza, infatti se si facesse full gpl potresti aumentare la compressione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Dunque, in ordine sparso;

                          Cmq adeguando lo stile di guida ? passato da fare 450km con 100?, a farne 780...
                          Direi non male...
                          In pratica ha consumi da pick up, io con 2300 kg e 174 cv, nafta, con 100 euro faccio 750-800 km..... ma ho un cx pari ad una scatola di scarpe

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X