Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info BMW serie 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GoShow! View Post
    Ma infatti... dove son finite le Bmw da mezzo milione di km solo con la manutenzione ??

    Ah, gi?, son finite con l'era dei diesel super potenti e dei led...
    Esatto, in casa BMW l'ultimo diesel 4 cilindri veramente affidabile ? il 2.0d 136cv; da li in poi ? cambiata la filosofia.....
    Ad ora nella gamma si salva il 3.0d 6 cilindri monoturbo....

    In generale ora il pensiero a Monaco si pu? riassumere con:

    Per i primi 4 (guarda caso dan garanzia 4 anni) anni l'auto non deve avere troppi problemi percorrenza media di 80-100.000km

    .....dopo se si rompe qualcosa paga il cliente; ergo che si rompa pure

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Esatto, in casa BMW l'ultimo diesel 4 cilindri veramente affidabile ? il 2.0d 136cv; da li in poi ? cambiata la filosofia.....
      Ad ora nella gamma si salva il 3.0d 6 cilindri monoturbo....

      In generale ora il pensiero a Monaco si pu? riassumere con:

      Per i primi 4 (guarda caso dan garanzia 4 anni) anni l'auto non deve avere troppi problemi percorrenza media di 80-100.000km

      .....dopo se si rompe qualcosa paga il cliente; ergo che si rompa pure

      Si ma scusami... uno spende un patrimonio di soldi per una BMW e poi si ritrova un'auto non affidabile e solida?
      Io ho appena preso una vecchia E34 serie 5, ma apparte qualche stronzatina, la macchina ? un Panzer Tiger :maoni: ... tutta e ripeto tutta, dalla prima all'ultima vite, fatta in W.Germany..

      Mi ricordo, sempre legato all'esperienza in officina MB, che gi? dai primi anni 2000 si moltiplicavano le scritte "made in poland" , "made in czech ..." ecc. ... Sempre pi? uso di carter in plastica imbottiti (cos? le perdite d'olio non si vedono e uno dorme tranquillo fino al pata trac ) ecc...

      e chi era in mercedes da anni (dal 1989 ndr) mi disse che le ultime vere auto tedesche come qualit? erano state fatte nei primi anni '90... dopo solo marketing (a meno di lasciarci gi? tanti tanti soldi per i modelli top)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per mia esperienza.. tra le tedesche, l'unica che si salva un po ? proprio MB..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GoShow! View Post
          Si ma scusami... uno spende un patrimonio di soldi per una BMW e poi si ritrova un'auto non affidabile e solida?
          Io ho appena preso una vecchia E34 serie 5, ma apparte qualche stronzatina, la macchina ? un Panzer Tiger :maoni: ... tutta e ripeto tutta, dalla prima all'ultima vite, fatta in W.Germany..

          Mi ricordo, sempre legato all'esperienza in officina MB, che gi? dai primi anni 2000 si moltiplicavano le scritte "made in poland" , "made in czech ..." ecc. ... Sempre pi? uso di carter in plastica imbottiti (cos? le perdite d'olio non si vedono e uno dorme tranquillo fino al pata trac ) ecc...

          e chi era in mercedes da anni (dal 1989 ndr) mi disse che le ultime vere auto tedesche come qualit? erano state fatte nei primi anni '90... dopo solo marketing (a meno di lasciarci gi? tanti tanti soldi per i modelli top)
          Ottima la e34, il 2.0 6L ? passato anche da casa mia.....un mulo da pi? di 300.000km senza grossi problemi !!

          Semplicemente in BMW han fatto quello che ti dicevano riguardo MB.

          Vendere lo stemmino sul cofano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            Ottima la e34, il 2.0 6L ? passato anche da casa mia.....un mulo da pi? di 300.000km senza grossi problemi !!

            Semplicemente in BMW han fatto quello che ti dicevano riguardo MB.

            Vendere lo stemmino sul cofano

            Comunque i brand Tedeschi vendono a manetta sempre... la Audi ? anni che vende praticamente lo stesso pianale in settordicimila varianti e va alla grande(in volumi di vendita).. solo a me sembrano auto di plastica ???

            Cio?... sono anche belle, per l'amor di dxx , ma poi mi dite che saltano pompe e iniettori come i fuochi a capodanno!!!
            Su auto da almeno almeno 30mila euro??? ma daiii non esiste...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GoShow! View Post
              Comunque i brand Tedeschi vendono a manetta sempre... la Audi ? anni che vende praticamente lo stesso pianale in settordicimila varianti e va alla grande(in volumi di vendita).. solo a me sembrano auto di plastica ???

              Cio?... sono anche belle, per l'amor di dxx , ma poi mi dite che saltano pompe e iniettori come i fuochi a capodanno!!!
              Su auto da almeno almeno 30mila euro??? ma daiii non esiste...
              Ormai il ragionamento ?:
              Si vende, va bene.....il resto ? companatico.

              E come giustamente dici le vendite vanno bene....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Ormai il ragionamento ?:
                Si vende, va bene.....il resto ? companatico.

                E come giustamente dici le vendite vanno bene....

                Si ok... ma allora giustamente il nuovo lo si dovrebbe lasciar in concessionaria a meno di esser veramente penestanti e aver tempo di passar spesso in officina con la tedescona da 40-50k euri nuova...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  Si ok... ma allora giustamente il nuovo lo si dovrebbe lasciar in concessionaria a meno di esser veramente penestanti e aver tempo di passar spesso in officina con la tedescona da 40-50k euri nuova...
                  I prezzi del nuovo sono abb fuori dal mondo....

                  ....40-50k parliamo di un 120d full optional o di un serie 3 accessoriato.....

                  .....capiamoci, un 520d messo bene veleggia sui 60-65k
                  .....ed ancora non parliamo di modelli high end.....

                  ......poi, se la gente li spende boh, saranno tutti benestanti.....
                  ....di mio ad averli, manco per il caxxo gli darei quei soldi, mai preso un auto nuova in vita mia e mi va bene cos? +

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    I prezzi del nuovo sono abb fuori dal mondo....

                    ....40-50k parliamo di un 120d full optional o di un serie 3 accessoriato.....

                    .....capiamoci, un 520d messo bene veleggia sui 60-65k
                    .....ed ancora non parliamo di modelli high end.....

                    ......poi, se la gente li spende boh, saranno tutti benestanti.....
                    ....di mio ad averli, manco per il caxxo gli darei quei soldi, mai preso un auto nuova in vita mia e mi va bene cos? +

                    Concordo... mi godo la mia vecchietta, che a differenza dei new entry di adesso, ha un bel 6 cilindri .
                    tra l'altro pensavo di far la figura dello zingaro... trovo solo gente sui 40-50 che mi dice che l'auto ? bella, che era un macchinone, che non le fanno pi? cos?... ecchecaxxo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GoShow! View Post
                      Concordo... mi godo la mia vecchietta, che a differenza dei new entry di adesso, ha un bel 6 cilindri .
                      tra l'altro pensavo di far la figura dello zingaro... trovo solo gente sui 40-50 che mi dice che l'auto ? bella, che era un macchinone, che non le fanno pi? cos?... ecchecaxxo
                      Appunto ? ancora una di quelle "buone" poi anche la gente sta cambiando un po' modo di vedere...

                      ..prima se non cambiavi l'auto ogni 3 anni nuovo su nuovo eri un baVbone, e tutta la giostra spesso si basava su leasing con riscatto altissimo.....per cui i soldi non c'erano ma la giostra girava....

                      .....ora che la giostra ? grippata da mo; fosse che tutti noi apprezziamo di pi? le cose e per pi? tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        I prezzi del nuovo sono abb fuori dal mondo....

                        ....40-50k parliamo di un 120d full optional o di un serie 3 accessoriato.....

                        .....capiamoci, un 520d messo bene veleggia sui 60-65k
                        .....ed ancora non parliamo di modelli high end.....

                        ......poi, se la gente li spende boh, saranno tutti benestanti.....
                        ....di mio ad averli, manco per il caxxo gli darei quei soldi, mai preso un auto nuova in vita mia e mi va bene cos? +
                        il 90% di quelle auto che girano sono leasing aziendali o acquistate con finanziamento e maxi-rata finale che nessuno paga perch? ridanno al concessionario l'auto...te lo posso dire perch? ho un parente che lavora in bmw roma.
                        Se vai nella sezione usato a via appia c'hanno un piazzale di serie 1/3/5 di 1/2 anni da far spavento. ti scegli colore allestimento e motorizzazione...tutto pronta consegna

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by @Anubi@ View Post
                          Esatto, in casa BMW l'ultimo diesel 4 cilindri veramente affidabile ? il 2.0d 136cv; da li in poi ? cambiata la filosofia.....
                          Ad ora nella gamma si salva il 3.0d 6 cilindri monoturbo....

                          In generale ora il pensiero a Monaco si pu? riassumere con:

                          Per i primi 4 (guarda caso dan garanzia 4 anni) anni l'auto non deve avere troppi problemi percorrenza media di 80-100.000km

                          .....dopo se si rompe qualcosa paga il cliente; ergo che si rompa pure
                          320 d da 150 cv e 250.000 km senza un problema che faccio segnalo l'anomalia a monaco cos? provvedono a martellate?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Concordo... mi godo la mia vecchietta, che a differenza dei new entry di adesso, ha un bel 6 cilindri .
                            tra l'altro pensavo di far la figura dello zingaro... trovo solo gente sui 40-50 che mi dice che l'auto ? bella, che era un macchinone, che non le fanno pi? cos?... ecchecaxxo
                            ti piacerebbe! gli zingari hanno macchine molto migliori della tua baVbone!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rna View Post
                              ti piacerebbe! gli zingari hanno macchine molto migliori della tua baVbone!:gaen:
                              Ti piacerebbe aver il 6 cilindri a benzina, poveraccio :gaen:

                              E i zingari ? cosa risaputa che in quanto a gioielli e auto non sono secondi a nessuno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X