per me station a vita se dovessi scegliere....odio le macchine alte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suv / station wagon
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io gli aborro...........
nel vero senso della parola
a me il fatto che consumino piu' della corrsispondente auto stessa motorizzazione e vanno meno basterebbe
se poi ci aggiungi che ormai ogni auto deve assomigliare ad un suv......
se ho bisogno di spazio prendo una sw
se vivo in montagna la prendo awd
ho avuto un suv, comprato nuovo nel 2004 quando ero ricco
durato 3 mesi
rav 4
cercai di giustificare la spesa con le solite cose...........spazio figli
ma alla fine pure la mia ex lo trovo' insopportabile come ingombri fermezza nel tempo e consumi
per non parlare della cerokee presa nuova per quasi 40 sacchi
2,8 diesel limited
160 kmh per meno di 10 a litro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postma perch? guidare una Kuga vuol dire "apparire"? se parliano di Cayenne si ma le "solite" suv passano ormai inosservate, c'? poco da apparire no?
ci sono alcuni suv come le kuga o quella della opel/chevrolette che mi recano tristezza e depressione
Comment
-
Se veramente serve spazio l'unica soluzione sono i monovolume. Il SUV ? bello, a chi piace, ma lo spazio interno, in relazione a all'ingombro, ? poco. Una normale 2 volumi ha pi? spazio.
Comment
-
Originally posted by flydive View Postprestazioni fuoristrada
Dipende dal concetto che si ha di "fuoristrada"
Il fuoristrada che ti permette di fare un SUV e' poco piu' di cio che puoi fare con una vecchia Fiat 127 (base, non Rustica ). Il Fuoristrada vero non si fa con nessun SUV.
CiaoLast edited by rickrd; 09-09-14, 12:15.
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostParliamone!
Dipende dal concetto che si ha di "fuoristrada"
Il fuoristrada che ti permette di fare un SUV e' poco piu' di cio che puoi fare con una vecchia Fiat 127 (base, non Rustica ). Il Fuoristrada vero non si fa con nessun SUV.
Ciao
Riesco a fare tutto quello che riesce a fare un Defender, fatto in maggior comodit?, le limitazioni sono solo il peso, sbalzo posteriore e se vogliamo un po' di "paura" di far troppi danni alla carrozzeria(pi? caro che un Defender)
Vorrei vederti con un 127
Poi dopo una lavatina mi posso mettere in autostrada a 150 Km/h per ore senza fatica(prova con un Def
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostLe 2 volumi sono le auto con il portellone dietro che permette di accedere all'abitacolo.
Il rapporto tra l'ingombro esterno e lo spazio interno ? maggiore in una 2 volumi che in un suv.
Il rapporto ? un conto lo spazio effettivo ? un altro
Voglio vederti caricare un divano nel rapporto esterno/interno di una 127
Comment
-
ma il Range ? un fuoristrada vero (o hai lo Sport?)
Originally posted by flydive View Post[...] tutti i miei veicoli, che non seguono certamente la massa.
? vero comunque che una Subaru Impreza 5p o una Audi A3 5p hanno vagonate di spazio nel bagagliaio pur essendo compatte fuori. Ti dir? di pi?, nella Subaru ci ? entrato un televisore che non sono riuscito a caricare nemmeno sulla 159 causa forma stupida del portellone
Io faccio parte della "Squadra SW" ma Lele, guardati il mio topic sulle gomme distrutte e capisci perch? in Italia va di moda il suv
Almeno non spacchi tutto sulle nostre bellissime strade
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by flydive View PostGuarda, il motivo principale per cui l'ho presa ? perch? mi piace, come per tutti i miei veicoli, che non seguono certamente la massa.
Inoltre soddisfa i miei requisiti.
Comodit?, prestazioni, spazio, estetica, capacit? fuoristrada, ecc.
Prima di questa ho sempre avuto SW, questa mi da quel qualcosina in pi?.
come spazio un monovolume, magari un pelino alto da terra va' piu' o meno dove vai tu con il SUV (piu' o meno significa, ci sono in giro un sacco di SUV 2WD che non salgono nemmeno sul marciapiede )
consumo??
elevato, per aerodinamica, misure delle gomme e differenziali che non in tutti i mezzi si disinseriscono....
io adesso come adesso prenderei il subaru XV.....ma il SUV e' solo una moda....da sboroni......
Comment
X
Comment