Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suv / station wagon
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Bah.. io per lavoro ho girato un pomeriggio col Range Vogue, il 4.4 V8 D , quello con l'8 marce..
Confort 11/10
Coppia motore 11/10
Linea... 9/10 (? bello arrogantello...)
Ma in quanto a tenuta e prestazioni... beh preferisco una qualsiasi auto sportiva, basta un 2000 turbo di met? anni '90 per mangiarsi il mega Range e per far le curve senza imbarcare 2300 kg di petrol... ehm di Suv.
Poi, che il Range traini anche un Boeing (sul serio!!!) e non sia fatto per far le corse a 170 in montagna ? un'altro discorso. Nel complesso un'auto di ottima fattura, difatti ? l'unico fuoristrada "stradale" che digerisco.
Comment
-
ce ne fosse uno, uno solo ....che ammette come stanno le cose, cio? che i SUV si comprano perch?:
- si sta seduti mezzo metro sopra il traffico, con i vantaggi che ne conseguono (visibilit? e senso di sicurezza, principalmente)
- se si fa un incidente, mors tua vita mea
esclusi ovviamente chi li usa in anche fuoristrada (sar? meno del 5% degli acquirenti)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by filotto View Postce ne fosse uno, uno solo ....che ammette come stanno le cose, cio? che i SUV si comprano perch?:
- si sta seduti mezzo metro sopra il traffico, con i vantaggi che ne conseguono (visibilit? e senso di sicurezza, principalmente)
- se si fa un incidente, mors tua vita mea
esclusi ovviamente chi li usa in anche fuoristrada (sar? meno del 5% degli acquirenti)
Comment
-
non paragonate i suv alla station. il suv ha pi? spazio di carico in altezza... E soprattutto, una volta carico, non si abbassa rasoterra. l'altezza da terra e le gomme generose aiutano anche nelle strade distrutte che abbiamo. sono comodissimi. ci puoi fare di tutto. naturalm non correre!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perch? son comodi, alti, sicuri, non temi maltempo, capacit? di carico e son spesso pi? facili da guidare e posteggiare di auto pi? piccole...IL Q7 lo infilo quasi dappertutto in 2 manovre....e manco devo girarmi....
Comment
-
Originally posted by Factory View PostPerch? son comodi, alti, sicuri, non temi maltempo, capacit? di carico e son spesso pi? facili da guidare e posteggiare di auto pi? piccole...IL Q7 lo infilo quasi dappertutto in 2 manovre....e manco devo girarmi....
Comment
-
a me serve per andar a far foto, comprato unicamente per quello...4x4 gomme da neve e catene sempre dietro che non si sa mai; fa 11 con un litro di media ma vado dove il golf non mi portava
Andrea
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postuna uno allungata e alzata
orrenda
guarda la linea del cofano
CiaoLast edited by rickrd; 24-09-14, 12:43.
Comment
-
Comment
X
Comment