Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suv / station wagon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    E fai bene, tu sei un puro e duro
    Eh si', non comprerei un GS per fare la Sei Giorni!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Eh si', non comprerei un GS per fare la Sei Giorni!
      Ciao
      Beh, tu che puoi permetterti di comprare 5 o 6 veicoli, uno per ogni funzione, fai bene a farlo.
      Altri, come me, ne prendono uno solo e desiderano fare un po' di tutto, cercano la flessibilit?, quindi Range o GS.

Comunque chiudo qui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ryushito View Post
        escludendo la tecnica di guida, non mi pare che se la cavi male nell'OffRoad:
        La Classic non ha una vite in comune con le attuali Range...
        Last edited by Ace31; 10-09-14, 10:48.

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]BfNDnn4LtpQ[/YOUTUBE]
          Questo e' un Range Rover vecchio, non e' un SUV!
          Ciao

Comment

• Font Size
            aho, mica vi devo convincere a comprare un Land Rover... era per fare un esempio... quello ? il primo video che avevo trovato... Ammazza se siete pignoli

questo forse ? pi? vicino al Land di Fly... e nonostante le gomme inadatte, si districa bene

[YOUTUBE]Wmjm2mu_7fY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post
              So cos'? una due volumi, chiedevo quale ha pi? spazio effettivo di quale SUV.

Il rapporto ? un conto lo spazio effettivo ? un altro

Voglio vederti caricare un divano nel rapporto esterno/interno di una 127
              Il paragone con il 127 non esiste perch? non esiste un suv di quelle dimensioni.
              E comunque ti ci voglio a caricare un divano in un Santana o in una Terios

Mi riferivo alla scusa del bisogno di spazio, per giustificare l'acquisto di un SUV per paura di essere paragonato alla massa, che per me ? assurda. Ti piace, va benissimo, fine. Non ci vai fuoristrada? E mica tutti quelli che comprano una sportiva vanno in pista.

I Range non li considero SUV perch?, escludendo la possibilit? di rovinare la carrozzeria con costi superiori, possono fare pi? o meno tutto quello che farebbe un fuoristrada pi? "puro". Logicamente senza entrare nel mondo delle modifiche fuoristradistiche.

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]BfNDnn4LtpQ[/YOUTUBE]
                In realt? non hai preso affatto un bel filmato per dimostrarne le capacit?. Ha toccato sia sotto che dietro. Ha fortuna che ? in discesa, in pianura o in salita per cose del genere ? facilissimo rimanere piantati. Passo lungo e sbalzo posteriore sono molto deleteri nel fuoristrada (anche su cose meno "estreme" di queste rocce)

Comment

• Font Size
                  Non penso che tutti i mezzi denominati come SUV riescano a salire cos?:

[YOUTUBE]puaPTmxwwhg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    In realt? non hai preso affatto un bel filmato per dimostrarne le capacit?. Ha toccato sia sotto che dietro. Ha fortuna che ? in discesa, in pianura o in salita per cose del genere ? facilissimo rimanere piantati. Passo lungo e sbalzo posteriore sono molto deleteri nel fuoristrada (anche su cose meno "estreme" di queste rocce)
                    penso che attaccando il punto come han fatto gli altri (infilando l'anteriore nella "V") non avrebbe toccato il fondo. Forse dietro avrebbe toccato comunque...
                    Per questo dicevo... "Tecnica di guida a parte"

Io che non sono mai salito su un fuoristrada, rimarrei bloccato persino nel parcheggio dell'ipercoop!

Comment

• Font Size
                      La stessa cosa vale per le auto sportive.. A che servono su strada?

Comment

• Font Size
                        Suv / station wagon

E mi pare non ci sia nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                          mi piace soprattutto la discesa

[youtube]o9WzIgYTIvQ[/youtube]

Comment

• Font Size
                            Beh quel tipo di confronto pu? essere facilmente falsato da gomme diverse, inoltre mi sembra che il cayenne, nella prova parallela, sia a sx, nel punto leggermente pi? pendente. Detto questo, mi sembra piuttosto chiaro che il range abbia doti fuoristradistiche migliori, cos? come mi pare abbastanza chiaro che il cayenne su asfalto...lo asfalta :-)

Comment

• Font Size
                              partendo dal fatto che odio i suv

i range sono dei fuoristrada
                              nascono cosi'
                              e hanno cmq il loro perch?

infatti 20 anni fa il ricco vero aveva la rolls la ferrari e il range

ovvio che c'? pure chi ha bisogno di un auto del genere

la cosa orribile ? tutte quelle auto insulse che non sono ne in fuoristrada ne in strada
                              e il bisogno di alzare ogni tipo di auto e fare il finto suv in listino
                              Last edited by livelegend; 11-09-14, 08:58.

Comment

• Font Size
                                Io ho sempre avuto sportive... Basse... Larghe e sopratutto... Veloci

Poi il tempo passa... E dopo l'ultima serie 3 cuope' Msport... E l'arrivo del mio secondo figlio... X comodit? ed esigenza... Sono passato ad un Touareg...

E al contrario di quello che pensavo... Sono rimasto veramente soddisfatto!!!

Ora ho un Range sport... E non lo cambierei con niente!!!

Uniche vere beffe...prestazioni... Costi di manutenzione... E consumi assurdi

Ma ora... X come sono messo in famiglia... Non tornerei pi? indietro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X