Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suv / station wagon
Collapse
X
-
Originally posted by rickrd View PostEh si', non comprerei un GS per fare la Sei Giorni!
Ciao
Altri, come me, ne prendono uno solo e desiderano fare un po' di tutto, cercano la flessibilit?, quindi Range o GS.
Comunque chiudo qui.
Comment
-
-
aho, mica vi devo convincere a comprare un Land Rover... era per fare un esempio... quello ? il primo video che avevo trovato... Ammazza se siete pignoli
questo forse ? pi? vicino al Land di Fly... e nonostante le gomme inadatte, si districa bene
[YOUTUBE]Wmjm2mu_7fY[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by flydive View PostSo cos'? una due volumi, chiedevo quale ha pi? spazio effettivo di quale SUV.
Il rapporto ? un conto lo spazio effettivo ? un altro
Voglio vederti caricare un divano nel rapporto esterno/interno di una 127
E comunque ti ci voglio a caricare un divano in un Santana o in una Terios
Mi riferivo alla scusa del bisogno di spazio, per giustificare l'acquisto di un SUV per paura di essere paragonato alla massa, che per me ? assurda. Ti piace, va benissimo, fine. Non ci vai fuoristrada? E mica tutti quelli che comprano una sportiva vanno in pista.
I Range non li considero SUV perch?, escludendo la possibilit? di rovinare la carrozzeria con costi superiori, possono fare pi? o meno tutto quello che farebbe un fuoristrada pi? "puro". Logicamente senza entrare nel mondo delle modifiche fuoristradistiche.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Ryushito View Postescludendo la tecnica di guida, non mi pare che se la cavi male nell'OffRoad:
[YOUTUBE]BfNDnn4LtpQ[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIn realt? non hai preso affatto un bel filmato per dimostrarne le capacit?. Ha toccato sia sotto che dietro. Ha fortuna che ? in discesa, in pianura o in salita per cose del genere ? facilissimo rimanere piantati. Passo lungo e sbalzo posteriore sono molto deleteri nel fuoristrada (anche su cose meno "estreme" di queste rocce)
Per questo dicevo... "Tecnica di guida a parte"
Io che non sono mai salito su un fuoristrada, rimarrei bloccato persino nel parcheggio dell'ipercoop!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Beh quel tipo di confronto pu? essere facilmente falsato da gomme diverse, inoltre mi sembra che il cayenne, nella prova parallela, sia a sx, nel punto leggermente pi? pendente. Detto questo, mi sembra piuttosto chiaro che il range abbia doti fuoristradistiche migliori, cos? come mi pare abbastanza chiaro che il cayenne su asfalto...lo asfalta :-)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
partendo dal fatto che odio i suv
i range sono dei fuoristrada
nascono cosi'
e hanno cmq il loro perch?
infatti 20 anni fa il ricco vero aveva la rolls la ferrari e il range
ovvio che c'? pure chi ha bisogno di un auto del genere
la cosa orribile ? tutte quelle auto insulse che non sono ne in fuoristrada ne in strada
e il bisogno di alzare ogni tipo di auto e fare il finto suv in listinoLast edited by livelegend; 11-09-14, 08:58.
Comment
-
Io ho sempre avuto sportive... Basse... Larghe e sopratutto... Veloci
Poi il tempo passa... E dopo l'ultima serie 3 cuope' Msport... E l'arrivo del mio secondo figlio... X comodit? ed esigenza... Sono passato ad un Touareg...
E al contrario di quello che pensavo... Sono rimasto veramente soddisfatto!!!
Ora ho un Range sport... E non lo cambierei con niente!!!
Uniche vere beffe...prestazioni... Costi di manutenzione... E consumi assurdi
Ma ora... X come sono messo in famiglia... Non tornerei pi? indietro!!!
Comment
X
Comment