Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suv / station wagon
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postfallo con una x6 e poi ne riparliamo
...fallo anche con un Range Sport con i cerchi da VENTORDICI e le gomme con la spalla verniciata sul cerchio (che sono la stragrande maggioranza di quelli che vedi in giro) e poi ne riparliamo. Quello di Fly credo sia il primo Sport con cerchi e gomme da "fuoristrada" che abbia mai visto...
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post...fallo anche con un Range Sport con i cerchi da VENTORDICI e le gomme con la spalla verniciata sul cerchio (che sono la stragrande maggioranza di quelli che vedi in giro) e poi ne riparliamo. Quello di Fly credo sia il primo Sport con cerchi e gomme da "fuoristrada" che abbia mai visto...
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post...fallo anche con un Range Sport con i cerchi da VENTORDICI e le gomme con la spalla verniciata sul cerchio (che sono la stragrande maggioranza di quelli che vedi in giro) e poi ne riparliamo. Quello di Fly credo sia il primo Sport con cerchi e gomme da "fuoristrada" che abbia mai visto...
Se no nella vita di tutti giorni monto cerchi/gomme standard.
Lo Sport(e Discovery) anche in configurazione standard se la cavano mica male ma ? vero che le gomme fanno una grassa differenza.
Comment
-
diciamo che la maggior parte di quelli che chiamiamo SUV sono in realt? MPV o se vogliamo definirli ancora meglio... CROSSOVER.
Kuga, Quashqai, XC60 e compagnia cantante sono tutti Crossover. Buoni a far molte cose, eccellenti in nulla. Il che non significa che siano auto sbagliate. Tutto dipende dal posto in cui si vive, dall'uso che se ne fa...
Nel mio paesino sarebbe quasi un'obbligo avere un MPV con un bel set di gomme con spalla comoda, non fosse altro per le disastrose condizioni del manto stradale. Senti molto meno il fondo e viaggi tranquillo.
Comment
-
Comunque la domanda iniziale era perch? SUV/SW.
Ho esposto i miei motivi per aver preso un SUV.
La gara a chi ce l'ha pi? lungo mi interessa relativamente.
La mia auto non sar? il miglior fuoristrada al mondo, non avr? lo spazio di un Ducato, non avr? il lusso e comodit? di una Bentley, non avr? le prestazioni sportive di una McLaren, ma a meno di avere i soldi e lo spazio per acquistare 10 auto ognuna con un uso specifico, beh la versatilit? dello Sport soddisfa le mie necessit?.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostComunque la domanda iniziale era perch? SUV/SW.
Ho esposto i miei motivi per aver preso un SUV.
La gara a chi ce l'ha pi? lungo mi interessa relativamente.
La mia auto non sar? il miglior fuoristrada al mondo, non avr? lo spazio di un Ducato, non avr? il lusso e comodit? di una Bentley, non avr? le prestazioni sportive di una McLaren, ma a meno di avere i soldi e lo spazio per acquistare 10 auto ognuna con un uso specifico, beh la versatilit? dello Sport soddisfa le mie necessit?.
p.s. il tuo ? uno dei pochi veri SUV
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postpotremmo girare la stessa cosa per chi compra un M3 e la usa su strada per andare a lavoro?
...il discorso pu? essere simile, ovvio impossibile generalizzare. Di certo ? pi? facile farsi un bel giro su qualche passo di montagna con una sportiva, che non prendere il fuoristrada ed andarsi a fare sentieri o qualche guado...
Comment
-
Originally posted by flydive View PostIn ogni caso, la mia RRS ? il perfetto compromesso per me ed ? il motivo per cui l'ho presa.
Non faccio fuoristrada per competizione o mestiere, lo Sport mi permette pi? che a sufficienza per divertirmi.
Su strada ? comoda, spaziosa, con buone prestazioni e mi piace.
Io, personalmente, per fare fuoristrada preferisco altro.
Cisao
Comment
-
flydive mi consigli qualche posto asfaltato (vicino) dove andare a sgommare sulla neve? :gaen:
spargono il sale dappertutto, o becchi la nevicata improvvisa e trovi un piazzale vuoto o non c'? speranza...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postecco infatti:
La sigla SUV ? l'acronimo di Sport Utility Vehicle, traducibile come Veicolo Utilitario Sportivo,
Rende molto bene questa definizione in inglese del termine "Utility":
useful, especially through being able to perform several functions.
Ex. "a utility truck".
Ciao
Comment
X
Comment