Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suv / station wagon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me station a vita se dovessi scegliere....odio le macchine alte

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      In sostanza nel 95% dei casi tra i miei conoscenti, ? desiderio di apparire.
      ma perch? guidare una Kuga vuol dire "apparire"? se parliano di Cayenne si ma le "solite" suv passano ormai inosservate, c'? poco da apparire no?

Comment

• Font Size
        io gli aborro...........

nel vero senso della parola

a me il fatto che consumino piu' della corrsispondente auto stessa motorizzazione e vanno meno basterebbe

se poi ci aggiungi che ormai ogni auto deve assomigliare ad un suv......

se ho bisogno di spazio prendo una sw
        se vivo in montagna la prendo awd

ho avuto un suv, comprato nuovo nel 2004 quando ero ricco
        durato 3 mesi
        rav 4
        cercai di giustificare la spesa con le solite cose...........spazio figli

ma alla fine pure la mia ex lo trovo' insopportabile come ingombri fermezza nel tempo e consumi

per non parlare della cerokee presa nuova per quasi 40 sacchi
        2,8 diesel limited
        160 kmh per meno di 10 a litro

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma perch? guidare una Kuga vuol dire "apparire"? se parliano di Cayenne si ma le "solite" suv passano ormai inosservate, c'? poco da apparire no?
          io piuttosto che la kuga preferirei la metropolitana

ci sono alcuni suv come le kuga o quella della opel/chevrolette che mi recano tristezza e depressione

Comment

• Font Size
            Se veramente serve spazio l'unica soluzione sono i monovolume. Il SUV ? bello, a chi piace, ma lo spazio interno, in relazione a all'ingombro, ? poco. Una normale 2 volumi ha pi? spazio.

Comment

• Font Size
              Cos'? una normale 2 volumi?

Pi? spazio di quale SUV?

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post
                prestazioni fuoristrada
                Parliamone!
                Dipende dal concetto che si ha di "fuoristrada"
                Il fuoristrada che ti permette di fare un SUV e' poco piu' di cio che puoi fare con una vecchia Fiat 127 (base, non Rustica ). Il Fuoristrada vero non si fa con nessun SUV.
                Ciao
                Last edited by rickrd; 09-09-14, 12:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Se veramente serve spazio l'unica soluzione sono i monovolume.
                  Diciamolo!!!!!!
                  La storia della spaziosit? dei SUV e' al limite del ridicolo.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Cos'? una normale 2 volumi?

Pi? spazio di quale SUV?
                    Le 2 volumi sono le auto con il portellone dietro che permette di accedere all'abitacolo.

Il rapporto tra l'ingombro esterno e lo spazio interno ? maggiore in una 2 volumi che in un suv.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Parliamone!
                      Dipende dal concetto che si ha di "fuoristrada"
                      Il fuoristrada che ti permette di fare un SUV e' poco piu' di cio che puoi fare con una vecchia Fiat 127 (base, non Rustica ). Il Fuoristrada vero non si fa con nessun SUV.
                      Ciao
                      Permettimi di dissentire.

Riesco a fare tutto quello che riesce a fare un Defender, fatto in maggior comodit?, le limitazioni sono solo il peso, sbalzo posteriore e se vogliamo un po' di "paura" di far troppi danni alla carrozzeria(pi? caro che un Defender)
                      Vorrei vederti con un 127

Poi dopo una lavatina mi posso mettere in autostrada a 150 Km/h per ore senza fatica(prova con un Def

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        Le 2 volumi sono le auto con il portellone dietro che permette di accedere all'abitacolo.

Il rapporto tra l'ingombro esterno e lo spazio interno ? maggiore in una 2 volumi che in un suv.

So cos'? una due volumi, chiedevo quale ha pi? spazio effettivo di quale SUV.

Il rapporto ? un conto lo spazio effettivo ? un altro

Voglio vederti caricare un divano nel rapporto esterno/interno di una 127

Comment

• Font Size
                          ma il Range ? un fuoristrada vero (o hai lo Sport?)

[...] tutti i miei veicoli, che non seguono certamente la massa.
                          Infatti il Range non ce l'ha nessuno in Ticino

? vero comunque che una Subaru Impreza 5p o una Audi A3 5p hanno vagonate di spazio nel bagagliaio pur essendo compatte fuori. Ti dir? di pi?, nella Subaru ci ? entrato un televisore che non sono riuscito a caricare nemmeno sulla 159 causa forma stupida del portellone

Io faccio parte della "Squadra SW" ma Lele, guardati il mio topic sulle gomme distrutte e capisci perch? in Italia va di moda il suv

Almeno non spacchi tutto sulle nostre bellissime strade

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            ma il Range ? un fuoristrada vero (o hai lo Sport?)
                            S?, ? uno Sport.

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Infatti il Range non ce l'ha nessuno in Ticino
                            Parlavo degli altri veicoli, vorrei vedere quanti ne trovi in Ticino

Comment

• Font Size
                              so solo della Rocket III (se non ricordo male) e non ho mai visto in giro nemmeno la tua

Comment

• Font Size
                                Guarda, il motivo principale per cui l'ho presa ? perch? mi piace, come per tutti i miei veicoli, che non seguono certamente la massa.

Inoltre soddisfa i miei requisiti.

Comodit?, prestazioni, spazio, estetica, capacit? fuoristrada, ecc.

Prima di questa ho sempre avuto SW, questa mi da quel qualcosina in pi?.
                                fuori dalla massa??? ma se un SUV ormai ce lo hanno tutti.....

come spazio un monovolume, magari un pelino alto da terra va' piu' o meno dove vai tu con il SUV (piu' o meno significa, ci sono in giro un sacco di SUV 2WD che non salgono nemmeno sul marciapiede )

consumo??

elevato, per aerodinamica, misure delle gomme e differenziali che non in tutti i mezzi si disinseriscono....

io adesso come adesso prenderei il subaru XV.....ma il SUV e' solo una moda....da sboroni......

Comment

X
                                Working...
                                X