Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suv / station wagon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suv / station wagon

Voi che siete appassioanti di SUV sapreste spiegare a me come mai ha spopolato in ogni fascia di prezzo e di et? in Italia ?

Il suv ? si la moda del momento , alcuni mi dicono che ? ostentazione di benessere , altri mi dicono che ? per i figli che occupano spazio .
    Che differenza di spazio si ricava da un SUV rispetto ad una station wagon considerando che le dimensioni pianali sono le stesse ?

• Font Size
    Guarda, il motivo principale per cui l'ho presa ? perch? mi piace, come per tutti i miei veicoli, che non seguono certamente la massa.

Inoltre soddisfa i miei requisiti.

Comodit?, prestazioni, spazio, estetica, capacit? fuoristrada, ecc.

Prima di questa ho sempre avuto SW, questa mi da quel qualcosina in pi?.

Comment

• Font Size
      il "perch? mi piace" ? la motivazione che prediligo . Un'auto DEVE piacere . Di qualunque genere essa sia .

Per? mica ho capito cosa sia quel "qualcosina"

Comment

• Font Size
        Come ho detto, prestazioni fuoristrada, poi il bagagliaio pi? capiente, specialmente in altezza(rispetto alle mie precedenti SW), visione circostante(son piccolino) ecc.

Comment

• Font Size
          Guadagni spazio in altezza, poi sembra pi? fuoristrada.. Meno "padre di famiglia" con la station che ormai sono 5 metri...

Poi c'? suv e suv.. Quelli medi- piccoli sono molto belli.. Poi con i crateri, dossi e parcheggi alti e' comodo

Comment

• Font Size
            Perch? alcuni son belli... la evoque mi fa morire..

Comment

• Font Size
              Presumo diano l'idea di poter fare tutto, ovvero di essere versatili...

La posizione di guida alta aiuta la visuale e fa' anche sentire un po' piu' importanti...

... nella realta' l'unica cosa che probabilmente alcuni SUV fanno meglio delle SW e' attirare sguardi ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                ... nella realta' l'unica cosa che probabilmente alcuni SUV fanno meglio delle SW e' attirare sguardi ...
                Alcuni

Comment

• Font Size
                  Presumo diano l'idea di poter fare tutto, ovvero di essere versatili...

La posizione di guida alta aiuta la visuale e fa' anche sentire un po' piu' importanti...

SI penso anche io..

Sicuramente son comodi per sedersi... per gente un p? alta.

Comment

• Font Size
                    io sempre schifati ma dopo diversi viaggi negli states dove li noleggio sempre ho cambiato idea.

son decisamente comodi anche solo a salirci visto la seduta ? ad altezza "culo",senza doversi abbassare o tirare su quando scendi, altezza di guida che migliora la visuale intorno, altezza dal suolo che ti permette di parcheggiare con meno problemi nelle scampagnate ed ? comodissimo da caricare il bagagliaio essendo ad altezza perfetta (provate Hyundai Tucson, Ford Escape,Jeep Liberty..)

se per? hai un minimo di velleit? sportive non sono il max vista la mole e il baricentro ma ha molti pregi.
                    Last edited by freddy.bike; 09-09-14, 07:50.

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro.. grazie allo stato italiano e questo clima di caccia alle streghe... qualsiasi mezzo che possa sembrare BELLO o COMODO... inizia a diventare offlimits...

Comment

• Font Size

perch? i milioni di Kuga, Antara, Quasquai attirano sguardi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pi? che altro.. grazie allo stato italiano e questo clima di caccia alle streghe... qualsiasi mezzo che possa sembrare BELLO o COMODO... inizia a diventare offlimits...
                          eh perch?? un normale SUV non ? offlimits, se non per i consumi forse

Comment

• Font Size
                            In sostanza nel 95% dei casi tra i miei conoscenti, ? desiderio di apparire. Non che sia una cosa "brutta" eh, un complimento a se, o a cosa ci ? possibile comprare (quindi comunque un complimento diretto alla persona), pu? far piacere.
                            Poi ho un amico che va a caccia, e ha un tucson, ci carica i cani, ci fa un po di sterrato, etc.
                            Io sono molto pi? "pratico", compro le auto che mi servono. Il piacere per me non deriva da cosa vedo fuori, ma cosa mi pu? far fare quando sono dentro.
                            Comprai la R1 del 2004 appena uscita, a marzo. Era oggettivamente bellissima. Ci ho messo subito le carene in vetroresina, quella bianche col fondo, e le ho verniciate un'anno dopo. Per un anno sono stato con una moto nuova, con le carene color sporco. Ma andava forte uguale, quindi chissenefrega.

Se avessi dei gran soldi da buttare, io prenderei una Tesla per esempio. E proverei gusto a fare cose che altri non fanno, cio? uno 0-100 in 5 secondi andando elettrico e consumando una sciocchezza.

Comment

• Font Size
                              preso perch? mi piace, perch? ? comodo da morire..consumi a parte ( 10 km/l ) di media non tornerei mai indietro

Comment

X
                              Working...
                              X