Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sarcazzone smetanato Pappon style preso
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by sbiego24 View PostBella macchina, l'ho avuta.
La mia per? aveva l'autobloccante come optional Sul bagnato mi ci divertivo un pochetto
[YOUTUBE]r59z-mD54u0[/YOUTUBE]
Comprata nel 2008 con 140.000km unipro a 800?, rivenduta l'anno dopo a 2.200?
Sbiego, pensa che sabato ero alle cave ...
Ma senza autobloccante non li posso fare quei numeri??? col mercedes che avevo tra le mani anni fa li facevo i traversi, ma arrivato ad un certo punto si imbarcava e non aveva pi? trazione (C180 del 1995)..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma io le vedo entrambe sia quella postata da te che quella postata da banjo e (dal cell) mi sembrano uguali
cosa non sto capendo?
Comment
-
ma puoi usarla liberamente?
avevo sentito che pochi mesi fa avevano cambiato le leggi di utilizzo per auto registrate ASI per evitare che la gente le usava normalmente
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postma puoi usarla liberamente?
avevo sentito che pochi mesi fa avevano cambiato le leggi di utilizzo per auto registrate ASI per evitare che la gente le usava normalmente
Dipende tutto da che contratto RCA si stipula... c'? chi paga 80 euro all'anno.. ma in quel caso la circolazione ? limitata (neanche tanto... in pratica non si pu? usare nel tragitto casa lavoro.. ma per il resto s'.. giro turistico/raduno ma anche per qualsiasi giro che non sia per lavoro) ..
Io ho pagato un p? di pi?, 2 conducenti vincolati,ma posso andar dove voglio.. uso normale.ovviamente non ? che un rappresentante o una persona che scarica pu? prendere un'auto ASI.. nemmeno le societ?, solo persone private.
Alla fine ? solo un'auto che ha i suoi anni, ma ? comunque pi? efficente del 70% dei veicoli che vedo.
Per farla ASI l'auto deve essere revisionata ovviamente, e superare l'esame visivo (dalle foto per le normali con CRS, all'ispezione accurata di persona per le targa ORO) di un commisario ASI.. Un'auto con tappezzeria presa male, ad esempio, gi? non potrebbe superare l'esame e la pratica viene respinta..
Che poi una BMW come la mia, sia gi? "moderna" avendo iniezione, abs, vetri elettrici e clima bizona, oltre che un'impianto a Metano e quindi si presti ad un uso quotidiano, ? un'altro discorso. Mi ricordo di un servizio su Autocapital del 1991, di un'imprenditore Ferrari F40 munito... 26000 km il primo anno di vita ... beato Lui che poteva... molti storceranno iol naso, ma non si infrange nessuna legge
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostDipende solo dall'assicurazione che fai
Quindi ho messo un limite alla spesa... e giro pi? comodo e anche pi? sicuro. E posso pure andare ai raduni con i ricchi e fare la figura del Conte Bavbone sorseggiando il mio th? ed elogiando la mia auto storica
Comment
-
sto pensando di prendere anche io un'auto storica da lasciare a Cagliari per quelle 2 volte all'anno (se va bene) che torno
con quello che costerebbe portare la mia macchina in nave ce ne compro due!!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Poststo pensando di prendere anche io un'auto storica da lasciare a Cagliari per quelle 2 volte all'anno (se va bene) che torno
con quello che costerebbe portare la mia macchina in nave ce ne compro due!!
Ah guarda.. io con la spesa di sola RCA e di bollo dell'Alfa precedente (Gtv 2000 150cv) ho preso il Bm e ci giro tutto l'anno in regola con le tasse pagate, compreso passaggio (che ? ridotto e fisso per le auto ASI come se fosse una moto.., quindi che prendiate un testarossa o una 500 pagate uguale) , spese di manutenzione escluse ovvio...
Comment
X
Comment