Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarcazzone smetanato Pappon style preso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    innaffiali tutte le sere e cresceranno:gaen:
    Vanno bene cos?, anzi, son pure troppo grandi per i miei standards , la Testarossa di Miami Vice li aveva da 15, ma aveva anche un quasi 5000 a 12 cilindri... IMHo: i cerchi grandi servono solo a far ricchi i gommisti

Comment

• Font Size
      ti agevolo la foto

Comment

• Font Size
        buoni traversi allora!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sbiego24 View Post
          Bella macchina, l'ho avuta.

La mia per? aveva l'autobloccante come optional Sul bagnato mi ci divertivo un pochetto

[YOUTUBE]r59z-mD54u0[/YOUTUBE]

Comprata nel 2008 con 140.000km unipro a 800?, rivenduta l'anno dopo a 2.200?

Sbiego, pensa che sabato ero alle cave ...
          Ma senza autobloccante non li posso fare quei numeri??? col mercedes che avevo tra le mani anni fa li facevo i traversi, ma arrivato ad un certo punto si imbarcava e non aveva pi? trazione (C180 del 1995)..

Comment

• Font Size
            senza autobloccante non fai traversi prolungati

Comment

• Font Size
              ma perch? hai ripubblicato la foto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                ma perch? hai ripubblicato la foto?
                Perch? mi piace ...

no, purtroppo sono un pippone col pc

Comment

• Font Size
                  ma io le vedo entrambe sia quella postata da te che quella postata da banjo e (dal cell) mi sembrano uguali

cosa non sto capendo?

Comment

• Font Size
                    ma puoi usarla liberamente?
                    avevo sentito che pochi mesi fa avevano cambiato le leggi di utilizzo per auto registrate ASI per evitare che la gente le usava normalmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      avevo sentito che pochi mesi fa avevano cambiato le leggi di utilizzo per auto registrate ASI per evitare che la gente le usava normalmente
                      Dipende solo dall'assicurazione che fai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post

Dipende tutto da che contratto RCA si stipula... c'? chi paga 80 euro all'anno.. ma in quel caso la circolazione ? limitata (neanche tanto... in pratica non si pu? usare nel tragitto casa lavoro.. ma per il resto s'.. giro turistico/raduno ma anche per qualsiasi giro che non sia per lavoro) ..
                        Io ho pagato un p? di pi?, 2 conducenti vincolati,ma posso andar dove voglio.. uso normale.ovviamente non ? che un rappresentante o una persona che scarica pu? prendere un'auto ASI.. nemmeno le societ?, solo persone private.
                        Alla fine ? solo un'auto che ha i suoi anni, ma ? comunque pi? efficente del 70% dei veicoli che vedo.
                        Per farla ASI l'auto deve essere revisionata ovviamente, e superare l'esame visivo (dalle foto per le normali con CRS, all'ispezione accurata di persona per le targa ORO) di un commisario ASI.. Un'auto con tappezzeria presa male, ad esempio, gi? non potrebbe superare l'esame e la pratica viene respinta..

Che poi una BMW come la mia, sia gi? "moderna" avendo iniezione, abs, vetri elettrici e clima bizona, oltre che un'impianto a Metano e quindi si presti ad un uso quotidiano, ? un'altro discorso. Mi ricordo di un servizio su Autocapital del 1991, di un'imprenditore Ferrari F40 munito... 26000 km il primo anno di vita ... beato Lui che poteva... molti storceranno iol naso, ma non si infrange nessuna legge

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Dipende solo dall'assicurazione che fai
                          Esatto... mi ero sinceramente rotto i coglion.i di pagare 980 euro annui di RCA per un'Alfa che ne valeva 1500.. ed era vecchia lo stesso..
                          Quindi ho messo un limite alla spesa... e giro pi? comodo e anche pi? sicuro. E posso pure andare ai raduni con i ricchi e fare la figura del Conte Bavbone sorseggiando il mio th? ed elogiando la mia auto storica

Comment

• Font Size
                            ma io le vedo entrambe sia quella postata da te che quella postata da banjo e (dal cell) mi sembrano uguali

cosa non sto capendo?

Che con certi pc non si vede la prima foto...

Comment

• Font Size
                              sto pensando di prendere anche io un'auto storica da lasciare a Cagliari per quelle 2 volte all'anno (se va bene) che torno

con quello che costerebbe portare la mia macchina in nave ce ne compro due!!

Comment

• Font Size
                                sto pensando di prendere anche io un'auto storica da lasciare a Cagliari per quelle 2 volte all'anno (se va bene) che torno

con quello che costerebbe portare la mia macchina in nave ce ne compro due!!

Ah guarda.. io con la spesa di sola RCA e di bollo dell'Alfa precedente (Gtv 2000 150cv) ho preso il Bm e ci giro tutto l'anno in regola con le tasse pagate, compreso passaggio (che ? ridotto e fisso per le auto ASI come se fosse una moto.., quindi che prendiate un testarossa o una 500 pagate uguale) , spese di manutenzione escluse ovvio...

Comment

X
                                Working...
                                X