Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Volvo XC90
Collapse
X
-
-
Questione di gusti.......maaa........a me fa abbastanza cagare.......come la totalita' dei SUV.
Quello che non comprendo in generale dei SUV e' il senso della U nella sigla. Utility de che?
Ciao
Comment
-
Originally posted by Seraphinos View PostPosso chiederti come mai?
Linea, interni... ?
Mi sembra un bel prodotto!
Esteticamente intendo, non mi piace, lateralmente ? troppo uguale alla prima serie.
Io ho un X5 e70, ma il nuovo modello, che ha appena preso mio zio esteticamente non mi piace, dentro ? pi? bello nella parte bassa, ma se guardi il cielo ? molto pi? povero, la meccanica invece ? molto pi? efficente.
Poi sinceramente dei SUV nuovi non mi piace il fatto che sembrino tutti pi? piccoli del modello precedente...se prendo un SUV lo voglio bello grosso, se no compro altro, almeno io la vedo cos?.
Detto questo, non vedo l'ora di provare l'Escalade che ha fermato un mio caro amico, quello si che ? un camion
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostQuestione di gusti.......maaa........a me fa abbastanza cagare.......come la totalita' dei SUV.
Quello che non comprendo in generale dei SUV e' il senso della U nella sigla. Utility de che?
Ciao
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostEsteticamente intendo, non mi piace, lateralmente ? troppo uguale alla prima serie.
Io ho un X5 e70, ma il nuovo modello, che ha appena preso mio zio esteticamente non mi piace, dentro ? pi? bello nella parte bassa, ma se guardi il cielo ? molto pi? povero, la meccanica invece ? molto pi? efficente.
Poi sinceramente dei SUV nuovi non mi piace il fatto che sembrino tutti pi? piccoli del modello precedente...se prendo un SUV lo voglio bello grosso, se no compro altro, almeno io la vedo cos?.
Detto questo, non vedo l'ora di provare l'Escalade che ha fermato un mio caro amico, quello si che ? un camion
Per quanto riguarda le dimensioni direi che le ultime maxi Suv sono cresciute rispetto a quelle vecchie. Ma se ti piace l'Escalade allora sei proprio da taglie XXL...
Giusto anche il discorso sulla U di Utility: questi veicoli sono perfetti proprio per i motivi che hai elencato tu. E aggiungo: per fare tanti km in pieno relax.
Comment
-
Originally posted by Humbert View Postio, da non grande amante dei suv, la trovo bella, soprattutto gli interni sono notevoli...ora capisco come mai quella limitata ? finita in 48 ore
Comment
-
Gli esterni sono nelle media (carini), gli interni come da tradizione volvo sono notevoli.
L'auto non so perch? l'associo agli ingegneri, come saab agli architetti...
Purtroppo secondo me ? un auto sottovalutata...sotto tutti gli aspetti...tant'? che chi compra nuovo tocca con mano al momento di sostituirla... (la deve regalare)...
Comment
-
Originally posted by Laino View PostGli esterni sono nelle media (carini), gli interni come da tradizione volvo sono notevoli.
L'auto non so perch? l'associo agli ingegneri, come saab agli architetti...
Purtroppo secondo me ? un auto sottovalutata...sotto tutti gli aspetti...tant'? che chi compra nuovo tocca con mano al momento di sostituirla... (la deve regalare)...
Ne hai anche per altre case?
Purtroppo per? gli architetti sono appiedati, Saab ? un ricordo ormai
Comment
X
Comment