Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Volvo XC90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io continuo a non comprendere i SUV
    Che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi limiti

Comment

• Font Size
      Originally posted by flydive View Post
      Che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi limiti
      In effetti si . Sembra strano ma pure io ho dei limiti

In fatto di auto cmq divento sempre pi? contro tendenza rispetto alla massa (se sia un pregio o un difetto poco m'importa)

Comment

• Font Size
        Non mi piace per nulla...

Comment

• Font Size
          Questione di gusti.......maaa........a me fa abbastanza cagare.......come la totalita' dei SUV.
          Quello che non comprendo in generale dei SUV e' il senso della U nella sigla. Utility de che?
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Non mi piace per nulla...
            Posso chiederti come mai?
            Linea, interni... ?

Mi sembra un bel prodotto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Seraphinos View Post
              Posso chiederti come mai?
              Linea, interni... ?

Mi sembra un bel prodotto!

Esteticamente intendo, non mi piace, lateralmente ? troppo uguale alla prima serie.

Io ho un X5 e70, ma il nuovo modello, che ha appena preso mio zio esteticamente non mi piace, dentro ? pi? bello nella parte bassa, ma se guardi il cielo ? molto pi? povero, la meccanica invece ? molto pi? efficente.

Poi sinceramente dei SUV nuovi non mi piace il fatto che sembrino tutti pi? piccoli del modello precedente...se prendo un SUV lo voglio bello grosso, se no compro altro, almeno io la vedo cos?.

Detto questo, non vedo l'ora di provare l'Escalade che ha fermato un mio caro amico, quello si che ? un camion

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Questione di gusti.......maaa........a me fa abbastanza cagare.......come la totalita' dei SUV.
                Quello che non comprendo in generale dei SUV e' il senso della U nella sigla. Utility de che?
                Ciao
                Beh dipende, io che abito in un paesino, con solo campagna intorno, lo uso anche un po in stradine non asfaltate per vari motivi, ci vado spesso in montagna a Livigno, quindi il 4x4 ? d'obbligo, ci traino il rimorchio per l'auto da pista, e mi serve una portata di 2700kg per quel carrello, cosa che una vettura normale non potr? darmi, ci porto il cane nel bagagliaio che ? un Golden di 35kg, ci ho trainato fuori il daily di mio padre dalla neve e dal fango almeno 3 volte, ci vado nelle spiagge nascoste in sardegna facendo dei pezzi di fuoristrada leggero, insomma, io la U di Utility la sfrutto abbastanza direi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Esteticamente intendo, non mi piace, lateralmente ? troppo uguale alla prima serie.

Io ho un X5 e70, ma il nuovo modello, che ha appena preso mio zio esteticamente non mi piace, dentro ? pi? bello nella parte bassa, ma se guardi il cielo ? molto pi? povero, la meccanica invece ? molto pi? efficente.

Poi sinceramente dei SUV nuovi non mi piace il fatto che sembrino tutti pi? piccoli del modello precedente...se prendo un SUV lo voglio bello grosso, se no compro altro, almeno io la vedo cos?.

Detto questo, non vedo l'ora di provare l'Escalade che ha fermato un mio caro amico, quello si che ? un camion
                  Beh, se ? una questione estetica allora la cosa ? semplice quanto irrisolvibile

Per quanto riguarda le dimensioni direi che le ultime maxi Suv sono cresciute rispetto a quelle vecchie. Ma se ti piace l'Escalade allora sei proprio da taglie XXL...

Giusto anche il discorso sulla U di Utility: questi veicoli sono perfetti proprio per i motivi che hai elencato tu. E aggiungo: per fare tanti km in pieno relax.

Comment

• Font Size
                    io, da non grande amante dei suv, la trovo bella, soprattutto gli interni sono notevoli...ora capisco come mai quella limitata ? finita in 48 ore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Humbert View Post
                      io, da non grande amante dei suv, la trovo bella, soprattutto gli interni sono notevoli...ora capisco come mai quella limitata ? finita in 48 ore
                      Gli interni sono da sempre fiore all'occhiello Volvo... Su quei sedili ci puoi fare Palermo-Capo Nord e arrivare a destinazione fresco come una rosa

Comment

• Font Size
                        Gli esterni sono nelle media (carini), gli interni come da tradizione volvo sono notevoli.
                        L'auto non so perch? l'associo agli ingegneri, come saab agli architetti...
                        Purtroppo secondo me ? un auto sottovalutata...sotto tutti gli aspetti...tant'? che chi compra nuovo tocca con mano al momento di sostituirla... (la deve regalare)...

Comment

• Font Size
                          Amavo la SAAB: erano auto eccezionali e avrei fatto l'associazione contraria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            Gli esterni sono nelle media (carini), gli interni come da tradizione volvo sono notevoli.
                            L'auto non so perch? l'associo agli ingegneri, come saab agli architetti...
                            Purtroppo secondo me ? un auto sottovalutata...sotto tutti gli aspetti...tant'? che chi compra nuovo tocca con mano al momento di sostituirla... (la deve regalare)...
                            Simpatica questa cosa degli ingegneri e degli architetti
                            Ne hai anche per altre case?
                            Purtroppo per? gli architetti sono appiedati, Saab ? un ricordo ormai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Seraphinos View Post

sembra il paradiso dell'automobilista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                sembra il paradiso dell'automobilista
                                In effetti... sembra chi ci si avvicini molto. Mi vien voglia di farci km e km

Comment

X
                                Working...
                                X