Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 Hamilton vs Rosberg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F1 Hamilton vs Rosberg

    Ieri ho visto la gara e il podio finale sul quale Rosberg ? stato fischiatissimo a mio parere ingiustamente.
    Non vi ? dubbio che l'incidente poteva evitarlo ma si tratta di un errore dovuto ad eccesso di foga e in una fase di gara iniziale ci sta, non la stanno facendo troppo lunga gli addetti ai lavori?

    Voi come la vedete la questione?

  • Font Size
    #2
    Poteva evitarlo alla grande... diciamo che cmq. in mercedes forse ne han fatto una tragedia per pi? di quel che era... anche perch? non ? che rosberg sia 15mo in classifica e hamilton primo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non si aspettavano un Rosberg cos? veloce.. parlo dell'intero campionato, dove dopo qualche gara sarebbe stato evidente che Hamilton fosse la prima guida..
      In Belgio Rosberg, ne aveva molto di pi? del compagno e vittima di una brutta partenza voleva passarlo subito per creare un gap.. le cose sono andate male ma non condanno Rosberg.. anzi, quest'anno tifo proprio lui..

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? tra i due quest'anno non c'? paragone.....la verit? ? che hamilton non si aspettava un compagno di squadra cos? forte......e adesso rosica....

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'incidente non ? cos? grave come la vogliono mettere in Mercedes. Rosberg era molto vicino in traiettoria esterna nella precedente curva Hamilton ha chiuso la traiettoria in maniera decisa nella curva successiva sapendo di avere il compagno cos? attaccato. Insomma Rosberg poteva evitare di essere cos? vicino ma Hamilton anche ? stato molto deciso. Per me nulla di eclatante, pu? succedere e succede spesso. Voglio dire Vettel ne ha fatte di peggio negli anni passati al poro Webber...!!

          La Mercedes ha fatto una macchina velocissima e facile da guidare, Rosberg non ? un pippone anzi ? un ottimo pilota quindi riesce a tirare fuori anche lui il meglio dalla macchina, Hamilton tra l'altro ? stato pure sfortunato in alcune circostanze...ecco qui che i ruoli si sono invertiti.. Ora la mercedes dovrebbe arrendersi al fatto che Rosberg ? ad un passo dal mondiale e dare delle regole precise. Oppure se non vuole farlo deve capire che se lascia liberi due gelletti nel pollaio queste sono cose che possono succedere...

          Poi Hamilton ha poco da lamentarsi, in passato di casini ne ha fatti tanti anche lui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stai a vedere che, complice il regolamento che assegna doppio punteggio all'ultima gara, tra i due litiganti... Alla fine gode Riccardo!

            Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla fine ? stato un incidente di gara come tanti ne abbiamo visti, alla fine un po pollo ? stato Rosberg, all'esterno non si passa e per guadagnare il diritto di traiettoria doveva essere pi? avanti, anche se poi sarebbe stato esterno nella terza curva, quindi in posizione sfavorevole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                alla fine ? stato un incidente di gara come tanti ne abbiamo visti, alla fine un po pollo ? stato Rosberg, all'esterno non si passa e per guadagnare il diritto di traiettoria doveva essere pi? avanti, anche se poi sarebbe stato esterno nella terza curva, quindi in posizione sfavorevole
                Ha beccato la ruota di Hamilton per 10 cm ? stato un pollo sfigato

                Comunque per me quest'anno FORZA ROSBERG!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedete a ren? Arnoux cosa ne pensa....


                  povera f1 come ? finita male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ha beccato la ruota di Hamilton per 10 cm ? stato un pollo sfigato

                    Comunque per me quest'anno FORZA ROSBERG!!!!
                    la cosa bella ? che aveva anche scartato per non prenderlo...10 centimetri e poi chiss?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la vedo che ci vorrebbe un alettone pi? piccolo davanti, con il risultato di qualche toccatina in meno.
                      Si sono dati un po' di battaglia.... erano in gara, si giocano il mondiale, cose che capitano anche se a volte qualcuno potrebbe marciarci.



                      Quanto mi piacerebbe un campionato corso dai migliori piloti delle varie categorie, in un monomarca su auto di serie (solo gomme in mescola, e roll-bar). auto tipo Ferrari 458/Mc Laren MP4-12C su tracciati vecchio stile :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io invece dico che la foga nei primi giri non ci sta...se era cos? tanto pi? veloce nel compagno, con ancora 50 giri davanti...ci poteva provare due curve dopo...fischiato giustamente, non ? la prima che fa quest'anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          io la vedo che ci vorrebbe un alettone pi? piccolo davanti, con il risultato di qualche toccatina in meno.
                          Si sono dati un po' di battaglia.... erano in gara, si giocano il mondiale, cose che capitano anche se a volte qualcuno potrebbe marciarci.



                          Quanto mi piacerebbe un campionato corso dai migliori piloti delle varie categorie, in un monomarca su auto di serie (solo gomme in mescola, e roll-bar). auto tipo Ferrari 458/Mc Laren MP4-12C su tracciati vecchio stile :1:
                          in pratica una 24h vln

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            io invece dico che la foga nei primi giri non ci sta...se era cos? tanto pi? veloce nel compagno, con ancora 50 giri davanti...ci poteva provare due curve dopo...fischiato giustamente, non ? la prima che fa quest'anno.
                            Bha....se guardi le statistiche quest'anno ? stato sensibilmente pi? veloce...tu ragioni da dietro una tastiera lui deve farlo in una frazione di secondo ad alte velocit? rischiando qualcosa in piu che magari scrivere cappellate su una tastiera (non mi riferisco a te per le cappellate )

                            Inviato dall'N5 velocit? warp...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ok ma da che mondo e mondo nelle gare i primi giri non si entra alla morte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X