Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

499

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    9 minuti con 200cv diesel ? un gran bel girare...
    Se hai una lepre davanti che ti fa vedere le linee e i punti di frenata.. dopo 2 giorni ti avvicini molto a quel tempo secondo me..

Comment

• Font Size
      io col mio 120d (gomme pirelli p7 cinturato, una merda) ho girato in 9.17 con un po' di sorpassi, girare in meno cn un 159 la vedo molto dura, soprattutto se ? la prima volta...

con invece la scirocco a noleggio di rent4ring ho fatto 8.32 in 3 giri, ma l'esp e il dsg sono una merda

Comment

• Font Size
        ho detto 9 minuti perch? su youtube ho visto i cicciopera vari girare in 10 minuti e qualcosa (e basandomi anche sui tempi delle altre auto)

Ho cercato un tempo ufficiale fatto da qualcuno decente ma non l'ho trovato

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          io col mio 120d (gomme pirelli p7 cinturato, una merda) ho girato in 9.17 con un po' di sorpassi, girare in meno cn un 159 la vedo molto dura, soprattutto se ? la prima volta...

con invece la scirocco a noleggio di rent4ring ho fatto 8.32 in 3 giri, ma l'esp e il dsg sono una merda
          8:32 con una scirocco ? un tempo eccellente anche se fosse stata una Scirocco R.. che dirti, i miei pi? sinceri complimenti..
          Anche i miei tempi sono buoni, molto buoni ma ho un grande vantaggio.. ho il leprotto davanti che gira in 7:55 con un TTRS stock.. personalmente devo ancora migliorare e crescere.. devo imparare a fare certi tempi da solo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            8:32 con una scirocco ? un tempo eccellente anche se fosse stata una Scirocco R.. che dirti, i miei pi? sinceri complimenti..
            Anche i miei tempi sono buoni, molto buoni ma ho un grande vantaggio.. ho il leprotto davanti che gira in 7:55 con un TTRS stock.. personalmente devo ancora migliorare e crescere.. devo imparare a fare certi tempi da solo..
            ivo ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              ho detto 9 minuti perch? su youtube ho visto i cicciopera vari girare in 10 minuti e qualcosa (e basandomi anche sui tempi delle altre auto)

Ho cercato un tempo ufficiale fatto da qualcuno decente ma non l'ho trovato
              Io credo ai 9 minuti.. nel 2004 volevo prendere l'alfa romeo Gt 1,9 mj diesel.. conoscevo delle persone in alfa e mi hanno detto che la 159 girava mediamente 2 secondi piu forte su tutte le piste rispetto la Gt con medesima motorizzazione e quasi 300kg in meno, gente che sapeva quello che diceva, la 159 ha un telaio eccellente. . Vabbe adesso torno a lavorare..

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                ivo ??
                Bravo, come fai a saperlo? Se scendo sotto gli 8 minuti appendo il casco al chiodo e mi dedico al modellismo. I 10 secondi pi? complicati.. francia vieni con me no?

Comment

• Font Size
                  Complimentoni per il garage:

Una delle migliori moto in circolazione..

Uno dei migliori coup? in produzione..

Soprattutto complimenti per lo stile di vita, se puoi, goditela tutta finch? si pu?..

ps. non so se ti interessa, ad ottobre c'? una due giorni al nurburgring,

se ti vuoi aggiungere con noi (auto), sei invitato..

l'invito ? esteso a chiunque volesse aggiungersi..

Grazie Moreno, sei davvero gentile
                  Comunque la quattroruote, almeno cos? come mamma bmw l'ha fatta, ? da passeggio... Coppia piatta pi? dkg la fanno sembrare una auto elettrica.

Ah comunque ? spyder non coup? !

Comment

• Font Size
                    Bravo, come fai a saperlo? Se scendo sotto gli 8 minuti appendo il casco al chiodo e mi dedico al modellismo. I 10 secondi pi? complicati.. francia vieni con me no?
                    ivo l ho conosciuto tanti anni fa, poi lo seguo su youtube e su facebook....
                    x l invito ti ringrazio di cuore, ma visti i miei attuali problemi di salute con tutte ste operazioni, ? pressoch? impossibile riuscire a sostenere un viaggio del genere

paolo scusa per gli OT, il garage ? bello si.......ma se ci fosse stata una TT RS sarebbe stato ancor pi? fantastico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      Grazie Moreno, sei davvero gentile
                      Comunque la quattroruote, almeno cos? come mamma bmw l'ha fatta, ? da passeggio... Coppia piatta pi? dkg la fanno sembrare una auto elettrica.

Ah comunque ? spyder non coup? !
                      Lascia stare, hai un mezzo perfetto per il track day amatoriale..
                      La tua non ? la 306cv? La 35i? C'? gente che gira in 8:20 con la 204cv..
                      Dai, hai un mesetto di tempo nel caso cambiassi idea..
                      Ancora complimenti, ? davvero bella e mi piace molto anche l'abbinamento cerchi e quel grigio argento... hai una foto degli interni? Sono neri?

Comment

• Font Size
                        paolo scusa per gli OT, il garage ? bello si.......ma se ci fosse stata una TT RS sarebbe stato ancor pi? fantastico

Volevo una due posti scoperta e la TT scoperta proprio non mi piace. Sicuramente ? pi? veloce ma io la uso su strada e non in pista e anche se non ? 4 x 4 quando serve ho il Land Rover

Comment

• Font Size
                          Lascia stare, hai un mezzo perfetto per il track day amatoriale..
                          La tua non ? la 306cv? La 35i? C'? gente che gira in 8:20 con la 204cv..
                          Dai, hai un mesetto di tempo nel caso cambiassi idea..
                          Ancora complimenti, ? davvero bella e mi piace molto anche l'abbinamento cerchi e quel grigio argento... hai una foto degli interni? Sono neri?

Si si gli interni son neri ed alluminio ...le finiture son quelle bmw ovvero quasi da Fiat ma ha cosine carine come l'assetto M adattivo (e poi comfort access, sedili sportivi elettrici ed un po' di altre frociate )

Comment

• Font Size
                            ivo l ho conosciuto tanti anni fa, poi lo seguo su youtube e su facebook l invito ti ringrazio di cuore, ma visti i miei attuali problemi di salute con tutte ste operazioni, ? pressoch? impossibile riuscire a sostenere un viaggio del genere

Lascia stare Franc?, nei curvoni veloci.. anche con un TTRS non ci stai dietro allo Z4.. sullo stretto, sul misto la ttrs sta avanti ma sul veloce, la TP e il telaio z4 sono superiori questo per mie esperienze.. vai a dare un occhio alle z4 che usano nel Gt3 cup.. ok, auto da competizione ma il telaio ? quello gi? di l?. ..

Comment

• Font Size
                              Lascia stare Franc?, nei curvoni veloci.. anche con un TTRS non ci stai dietro allo Z4.. sullo stretto, sul misto la ttrs sta avanti ma sul veloce, la TP e il telaio z4 sono superiori questo per mie esperienze.. vai a dare un occhio alle z4 che usano nel Gt3 cup.. ok, auto da competizione ma il telaio ? quello gi? di l?. ..
                              ah mi fido di quello che dici moreno, io dicevo pi? che altro "esteticamente" e soprattutto come interni......le bmw io non le ho mai digerite per queste 2 cose

che poi di motore/telaio siano al top, lo dicono in molti e quindi ? sicuramente vero

Comment

• Font Size
                                anzi, se paolo ci posta qualche foto degli interni, sarebbe un bene....

Comment

X
                                Working...
                                X