rompi ma quelle che ti ho postato io manco le hai cagate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes C32 AMG : affare o bidone?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ci sono due problemi con la M5 V10
1) gi? non mi piace molto la berlina, la station poi ? orrenda
2) ? troppo esosa... 500cv sono tanti. Consuma moltissimo, bollo caro, assicurazione non lo voglio manco sapere...
se diventassi ricco prenderei la M6 con lo stesso motore ma non quella
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postci sono due problemi con la M5 V10
1) gi? non mi piace molto la berlina, la station poi ? orrenda
2) ? troppo esosa... 500cv sono tanti. Consuma moltissimo, bollo caro, assicurazione non lo voglio manco sapere...
se diventassi ricco prenderei la M6 con lo stesso motore ma non quella
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postti garantisco che quel 5500 V8 con 370 cv.............che alla fine non sono pochi........
sotto una classe C
fanno i buchi in terra.......
che poi il motore in assoluto abbia poca potenza/litro
beh..........anche meglio
vuol dire che fa 400 mila km
esteticamente sia dentro che fuori parliamo di una generazione dopo
con tutti i benefici del caso.........
inoltre ha 4 scarichi, come una amg deve avere
a me piace parecchio ed ? anche rarissima a differenza della c32.......
coup? se ne trovano ma sw sono davvero rarissime
tornando al discorso che facevo delle finanziarie
in italia tutti hanno l'incubo delle grosse cilindrate
ma
dopo una certa et? che in questo caso ? pre 2006
le auto non se le caga pi? nessuno, ma proprio nessuno, pure se nuove erano da ricchissimo......
un auto con 10 anni non esiste
al punto tale che
le assicurazioni non l'assicurano per furto
le finanziarie non le finanziano
di fatto un auto di grossa cilindrata vecchia non vale un *****........anche per la finanza
il fatto che le finanziarie non finanziano ? un'altro bel problema
trovare un normale cliente, non commerciante di auto........, che arriva con 10-15 contanti per comprare un auto del genere ? quasi impossibile
infatti io che seguo autoscout ogni giorno, posso dire che quelle auto sono sempre li ormai da pi? di un anno........
per me il problema ? del finanziamento
l'auto va intestata a societ? e in uso ad un dipendente e va ovviamente comprata tramite finanziamento
sia per ragioni fiscali sia perch? non tirerei mai fuori 15 sacchi cash per un auto.........
mi sono rivolto a tutte le finanziarie che esistono............non finanziano societ?
ormai il lavoro delle finanziarie ? dare micro crediti a cinesi romeni bulgari filippini etc etc
basta entrare in una finanziaria per rendersene conto.......
dopo i 10 anni, le finanziarie delle concessionarie non finanziano auto nemmeno a persona fisica
e per le societ? dopo 2 anni........
in pratica dovrei comprare un auto del 2013.....parlano di finanziaria del concessionario
e parlando di finanziaria al consumo, dovrei prendere un prestito personale
a questo punto penso che dovr? abbassare a 5000/6000 euro e pagare cash
quindi unica alternatica 745 o A8 (anche con la calandra davanti nuova, non se le caga nessuno.........sono arrivate a prezzi ridicoli)
cosi' poi se voglio Svendere un commerciante dell'est che mi da 4-5 mila lo trovo subito
diciamo che la situazione delle grosse vecchie auto in italia ? unica e rispecchia tutti i paradossi di questo paese............
1PASSAGGIO
2BOLLO
3RCA
4PAURA (sbagliata) della GDF
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postil passaggio non lo pagherei, la stargo per export (poi per? devo rimetterla a nuovo fino all'ultima vite per reimmatricolarla qua)
boh io al contrario tuo o cash o niente, non mi piace fare debiti...
mi puoi spiegare in breve come funziona la finanziaria? Qua ti fanno un leasing per tutto e li concedono a cani e porci ma ? come mettersi da soli il cappio al collo
viceversa un prestito in banca ? molto meglio sotto ogni punto di vista ma prima di dartelo aspetta e spera
non penso tu debba fargli molto...
certo ci vogliono 10 sacchi
non si tratta di fare debiti
io non vivo di stipendio fisso
se utilizzo 10-20 mila euro per un auto sto cmq facendo una grossa cagata
dal momento che quei 10-15 nei 3-5 anni del finanziamento investiti nel mio lavoro frutterebbero molto di pi? del costo di quel denaro prestato
molto di pi?
le finanziarie dei concessionari non finanziano auto con pi? di 10 anni a persone fisiche e con pi? di 2 a societ?
se vai come privato al consumo (findomestic agos etc etc,) e chiedi una cifra tipo 20 mila euro devi avere almeno 1200 euro LIBERI al mese, casa di propriet? e nessunissima segnalazione
e non ? manco detto che passi
per i leasing...........sul nuovo, forse, ma forse
? da anni che non chiedo pi? leasing, da quando non li danno pi? manco per le cose per i quali sono stati inventati (strutture e beni immobili ammortizzabili per l'impresa)
per la banca, dipende dalla banca e dai rapporti
diciamo che oggi come oggi chiedere 20 mila per comprare un auto non ? il massimo della seriet? imprenditoriale
in ogni caso la banca la lascio per le cose serie, investire nel mio lavoro
per comprare un auto vorrei rivolgermi al concessionario e ottenere un finanziamento, dal momento che la societ? che intesterebbe l'auto ? solida e candida.....
ma come detto sopra ? impossibile
? un paradosso, 20 mila euro sono in fondo pochini.........ma proprio pochini
Comment
-
ho provato a cercarle in germania ma hanno tutte miliardi di km
non ? un buon mercato secondo me... in svizzera s? perch? c'? molta gente che compra per sfizio, i tedeschi in genere quando comprano qualcosa ? per usarlo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postho provato a cercarle in germania ma hanno tutte miliardi di km
non ? un buon mercato secondo me... in svizzera s? perch? c'? molta gente che compra per sfizio, i tedeschi in genere quando comprano qualcosa ? per usarlo
in germania tutte troppe km
loro hanno un concetto di km diverso dal nostro
ne avrei trovata una in italia a 7000 finita, quindi compreso passaggio che ? 1400 euro..
di fatto l'auto me la darebbe quindi a 5600
per? c'? il solito problema del finanziamento..............troppo vecchia non viene finanziata
sto valutando
il fatto che fa 300 km orari e accelera come una rsb5 ? molto accattivante
e per una rsb5 ci vogliono 15000, quindi 3 volte di pi?.....
avrei trovato gi? anche il kit delle pulegge del compressore a 250 euro
cambi le pulegge mappi e poi son cazzi veri...
per? dovrei tirare fuori 7 mila cash in u periodo in cui il cash ? sacro e messo per continui investimenti
di contro ho trovato delle A8 spettacolari del 2005 che costano 8 mila
possono essere finanziate perch? sono nei 10 anni
parliamo pur sempre di un auto in alluminio (alle brutte alla fine si vendono i pezzi e l'allumino a parte............considerato quanto costa l'allumino al kg quell'auto vale 5-6 mila solo di alluminio..............)
un motore FSI v8
l'unico
anche se gli annunci della A6 spacciano i 4.2 v8 per fsi...........non ? fsi
L'A8 era l'unica ad avere per prima il v8 FSI
cambio tiptronic a doppia frizione comandato al volante
4wd vere
interni in valchetta spettacolare di gran pregio con suluzioni tecnologiche attualissime ancora oggi
apertura a riconoscimento digitale...
insomma tutto per la modica cifra di 90-100 mila euro del 2005 con tanto di fattura e successive fatture di manutenzione per 19 mila euro
parliamo pur sempre dell'ammiraglia di un'azienda che fa auto di livello
quindi il top cmq
a 8 mila direi che ? una bestemmia........
certo non ? un auto sportiva ma a 270 ci arriva in total comfort e sicurezza sia asciutto che bagnato..........
ed ? ancora bellissima
io per fare la prova mi porto i bambini
loro sono puri e giudicano le cose per quelle che sono
davanti ad una A8 come nuova sono piacevolmente colpiti, alter auto dicono che sono vecchieLast edited by livelegend; 26-08-14, 13:51.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postconsiderato quanto costa l'allumino al kg quell'auto vale 5-6 mila solo di alluminio
Per? l'alluminio lo ritirano a 0.8/0.9 euro al kg, e dentro quell'auto ce ne saranno 400-500kg al massimo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostConcordo per il resto, la A8 ? una vera ammiraglia, bellissima.
Per? l'alluminio lo ritirano a 0.8/0.9 euro al kg, e dentro quell'auto ce ne saranno 400-500kg al massimo
mi son dimenticato di mettere una faccina
per? son pi? di 500kg
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postesageravo in senso metaforico...
mi son dimenticato di mettere una faccina
per? son pi? di 500kg
Last edited by Bladegreen; 26-08-14, 16:02.
Comment
X
Comment