Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes C32 AMG : affare o bidone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? quel programma su sky dove gli sfasciacarrozze comprano rottami e li rivendono per pezzi, ricordo una puntata con la A8 ma non ricordo quanto avevano ricavato dal telaio

bellissima la A8 ogni tanto ci penso Costano veramente poco

Per? sono ancora nel tunnel station wagon. Vediamo se mi va bene il lavoro e tra 1-2 anni e magari le esigenze sono cambiate. Per ora la RS4 B5 rimane la candidata regina ma effettivamente costa molto, soffre gli anni e ha un motore pompatissimo pi? la trazione integrale che sicuramente son fonte di spese.

La C55 aspirata secondo me non la fermi manco con le mine anticarro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Io ti leggo sempre con piacere perch? hai un modo di scrivere e narrare che mi tiene incollato al monitor come i migliori libri, qualsiasi cosa tu dica, ma ................quante auto cambi? Sei sempre li a macinare di testa su cosa prendereee! O sbaglio?

in realt? il fatto ? che causa crisi non posso comprare ci? che vorrei davvero

quindi gioco a comprare qualche sarcazzo comprabile

qualche ex grande auto a poco prezzo rigorosamente non diesel e con qualche cv

ma sono tutti ripieghi che alla fine durano poco
      io quando compro quello che voglio veramente sono capace a tenerlo anche 10 anni

se potessi comprerei una m5 v10, ma ancora non ci arrivo....sopratutto per il bollo che ? ancora alto per via del fatto che non hanno compiuto 10 anni

se potessi ancora di piu, una 996 o 997 biturbo

infatti volevo prendere una maserati 4 porte, che sicuramente sarebbe stata piu giocosa di una audi a8
      ma co sto fatto dei finanziamenti rimane difficile
      e costano ancora 15 20 mila
      senza considerare il fatto che la frizione dura pochissimo e costa 1500 euro farla

alla fine quindi ? come una sfida
      riuscire a trovare un auto particolare avendo limiti vincoli e paletti

quando ho tempo da perdere mi butto su autoscout,
      adesso sono fidanzato ufficialmente
      invece di chattare con qualche zoccola, milf, ex
      gioco con le motorette e le auto sarcazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        c'? quel programma su sky dove gli sfasciacarrozze comprano rottami e li rivendono per pezzi, ricordo una puntata con la A8 ma non ricordo quanto avevano ricavato dal telaio

bellissima la A8 ogni tanto ci penso Costano veramente poco

Per? sono ancora nel tunnel station wagon. Vediamo se mi va bene il lavoro e tra 1-2 anni e magari le esigenze sono cambiate. Per ora la RS4 B5 rimane la candidata regina ma effettivamente costa molto, soffre gli anni e ha un motore pompatissimo pi? la trazione integrale che sicuramente son fonte di spese.

La C55 aspirata secondo me non la fermi manco con le mine anticarro
        anche a me piacciono le sw
        ma la scelta alla fine non ? molta

rsb5, troppo vecchia e troppo costosa per essere cosi vecchia
        forse a qul punto preferirei prendere una s4 b5 e giocare con il motore arrivando a 350 cv
        dato che le s4 b5 si prendono a 4000 e partendo da una potenza di 265 cv inculeresti anche lo stato........
        m5 v10 troppo costosa e troppo costosa da mantenere................ancora per poco
        rs6 b5, secondo me meravigliosa, la base del motore v8 non vale un ***** per?.....
        infatti se ne trovano parecchie con cilindri grippati
        s4 b6 ha lo stesso moto ma aspirato, l'ho avuta, prestazioni non esaltanti, ma consumi 6 litro e affidabilit? pessima, per? si prende a poco ovviamente solo manuale
        poi ci sarebbero le a6 biturbo 2,7 anche nella versione allroad, se sotto i 5000 e tenute benissimo si potrebbero prendere in considerazione, perch? esistono anche manuali e sono bombabili fino a 350 cv senza problemi sostituendo le turbine fino a oltre 400
        a6 4.2 b7, non ? fsi, monta quindi il motore della mia ex s4...........sempre i soliti problemi consumo altissimo e poco affidabile
        s6 v10, auto interessante, ma mi hanno detto che pure qul motore ha dei problemi
        435 cv non sono pochi ma non vola........anzi diciamo che per avere 435 cv va abbastanza piano
        in proporzione va piu forte l a8 4.2 fsi.............

ho parlato con gente che aveva la s8 motorizzata v10 e poi la 4.2 fsi, mi hanno detto che con la 4.2 non hanno rimpianto la s8.......
        infatti le s8 v10 che hanno di tutto di piu e 450 cv si trovano davvero a prezzi ridicoli del 2008 a 13 mila................

secondo me una sw molto interessante ? la s4 b7 quella 3.0 sovralimentata
        arriva a potenze elevatissime, infatti sta ancora molto alta di prezzo

ovviamente se potessi la rs4 b7......
        adesso si trovano a 20 mila
        davvero bellissima e prestazionalmente all altezza

poi ci sarebbero volvo t5 v70 quello del 2001 2004, gran motore, di serie 260 cv bombabile
        esiste anche la R da 300 cv e awd
        saab sia nella versione v6 2,8 o nella versione 2.3 4 in linea che ? anche meglio
        tutta roba che si trova a poco e con un pizzico di pressione viaggia davvero forte....

tutto considerato adesso mi conviene l a8 4.2 fsi

Comment

• Font Size
          la saab???Pie c ha pi? problemi quella macchina che neanche ti immagini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            la saab???Pie c ha pi? problemi quella macchina che neanche ti immagini...
            parli del v6 2.8 o del 2.3 in linea

Comment

• Font Size
              Il fatto che non ? questione di mitore ma quello che c ? attorno ad iniziare dall elettronica.

Inviato dal mio nokia 3310.

Comment

• Font Size
                Oh questa C55 mi sta convincendo sempre di pi?...

Per una RS4 B5 messa bene ci vogliono quasi 10mila in pi? ed ? comunque un'auto del 2001 se va bene, altrimenti 2000 (Euro1, obbligo di controllo dei gas di scarico ogni 2 anni)

Per 20mila franchi si trovano C55 con chilometraggi ragionevoli ed allestimento da auto moderna. La RS4 rimane una bomba ma ? datata e ultrapompata, non mi sembra un grande affare come auto di tutti i giorni.

Mettiamoci anche che (salvo colpi di fortuna improvvisi) l'acquisto non avverr? prima di 1-2 anni e chiudiamo il cerchio

Quella in vendita in italia (l'unica) ? una tentazione pazzesca, se live con un po' di trattative ? riuscito a tirarla fino a 10mila€ passaggio incluso...

Comment

• Font Size
                  Ti stai preoccupando o cmq stai valutando ora l acquisto di un auto due anni prima? ???

Comment

• Font Size
                    in che senso "preoccupando" ?

Comment

• Font Size
                      Oh questa C55 mi sta convincendo sempre di pi?...

Per una RS4 B5 messa bene ci vogliono quasi 10mila in pi? ed ? comunque un'auto del 2001 se va bene, altrimenti 2000 (Euro1, obbligo di controllo dei gas di scarico ogni 2 anni)

Per 20mila franchi si trovano C55 con chilometraggi ragionevoli ed allestimento da auto moderna. La RS4 rimane una bomba ma ? datata e ultrapompata, non mi sembra un grande affare come auto di tutti i giorni.

Mettiamoci anche che (salvo colpi di fortuna improvvisi) l'acquisto non avverr? prima di 1-2 anni e chiudiamo il cerchio

Quella in vendita in italia (l'unica) ? una tentazione pazzesca, se live con un po' di trattative ? riuscito a tirarla fino a 10mila? passaggio incluso...
                      secondo me con 9000 contanti viene via per export

perquanto........

ho visto sul tubo che la c32 va piu' forte......
                      e con 250 euro di pulegge spacca il culo alla rs4

sto in trattativa per una A8 perfetta se non va in porto penso che mi prendo una c32 a 5600............purtroppo poi ci sono 1300 euro di passaggio

Comment

• Font Size
                        spiega meglio la storia delle pulegge magiche...

con l'Italia poi ho un problema pratico:

- ritiro 11mila franchi in contanti in svizzera (no problem)

- li cambio in 9000 euro cash (no problem)

- passo la frontiera tranquillo che tanto son meno di 10 mila

se dal nulla verso 9mila euro sul mio conto italiano mi rompono le palle?

Comment

• Font Size
                          spiega meglio la storia delle pulegge magiche...

con l'Italia poi ho un problema pratico:

- ritiro 11mila franchi in contanti in svizzera (no problem)

- li cambio in 9000 euro cash (no problem)

- passo la frontiera tranquillo che tanto son meno di 10 mila

se dal nulla verso 9mila euro sul mio conto italiano mi rompono le palle?
                          c ? il kit pulegge, lo compri le metti con un intervento elementare e il compressore spinge di piu', e fai rimappare

in rete sta sui 250 euro e ti danno anche i tubi da cambiare

per versare 9000 direi che non ci sono problemi, sopratutto se li versi in 3 volte
                          fai 3 bonifici e amen...

la c 55 invece ? aspirato, va cosi' e non gli fai nulla
                          certo che fa 400 mila km......
                          ed ? anche piu' nuova
                          per? quel conce mi ha fatto rodere il culo
                          sembra che l auto non la voglia vendere
                          mi ha trovato 1000 scuse per non farmi il finanziamento

se devo tirare fuori 10 sacchi spicci.....allora faccio uno sforzo e mi prendo la quattroporte che ho trovato a 40 mila km gi? dotata di gpl.....

Comment

• Font Size
                            Trovata oggi "abbandonata" vicino a casa

Ho visto su ebay il kit fari lenticolari per ringiovanire il frontale anche se la cosa che pi? mi disturba forse sono i cerchi da 17". Omologabili 18" ma i 19" proprio non ci stanno

Comment

• Font Size
                              te pregoooooooooooooo nooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Ci sono tanti di quei 335i a prezzo che con due cazzate fa i buchi a terra...e che a differenza della c32 curva pure decentemente se gli fai gli angoli.

Comment

X
                                Working...
                                X