Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hai capito il mio fratellino...
Collapse
X
-
Ragazzi volevo solo rendervi partecipe della macchinina che si ? preso mio fratello tutto qui....sono convinto che esistano dei mostri migliori che questo....ma il mondo ? bello perch? ? vario!!!poi se la paragono con una berlina normale questa ? stratosferica...tutto qui....peace and love!!
Comment
-
-
Originally posted by the_one View PostRagazzi volevo solo rendervi partecipe della macchinina che si ? preso mio fratello tutto qui....sono convinto che esistano dei mostri migliori che questo....ma il mondo ? bello perch? ? vario!!!poi se la paragono con una berlina normale questa ? stratosferica...tutto qui....peace and love!!
Comment
-
Originally posted by the_one View PostRagazzi volevo solo rendervi partecipe della macchinina che si ? preso mio fratello tutto qui....sono convinto che esistano dei mostri migliori che questo....ma il mondo ? bello perch? ? vario!!!poi se la paragono con una berlina normale questa ? stratosferica...tutto qui....peace and love!!
Comment
-
Originally posted by France916 View Postrispetto a te che puoi permetterti una GTR 35, sicuramente
fossi in te andrei nel forum di Elaborare, l? sicuramente troveresti molti ragazzini neo patentati che ti darebbero ragione su molte cose
Come se non bastasse mi fai i conti in tasca e io non ho mai messo davanti il denaro riducendoti a poveretto, ho possibilit? e le ho per motivi che non sto qui a elencare ma preciso che non sono il figlioletto di pap? come sicuramente pensi tu.. e non ti vengo a fare i conti in tasca ne tantomeno a sminuirti se puoi o non puoi.
Per quanto riguarda la frase sul Forum elaborare b? dimostra quanto ho appena scritto.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNo no calma calma calma non credere di fottermi cos?, ti ho risposto cos? perch? sei arrogante e prepotente oltre a essere maleducato dicendo che siamo degli incompetenti e non sai neanche di chi e con chi stai parlando tutto qua.
Come se non bastasse mi fai i conti in tasca e io non ho mai messo davanti il denaro riducendoti a poveretto, ho possibilit? e le ho per motivi che non sto qui a elencare ma preciso che non sono il figlioletto di pap? come sicuramente pensi tu.. e non ti vengo a fare i conti in tasca ne tantomeno a sminuirti se puoi o non puoi.
Per quanto riguarda la frase sul Forum elaborare b? dimostra quanto ho appena scritto.
x me puoi essere un ragazzino neo patentato come un ricco imprenditore, poco cambia, ho letto delle oscenit? e le ho commentate...nessuno ti fa i conti in tasca, figurati...? solo invidia la mia se puoi permetterti una macchina da 100 mila euro...
dato che conosci bene ste subaru, io sto ancora aspettando notizie su quel famoso missile di Auto 4 che brucia lo 0-100 con i tempi di una Ferrari di ultima generazione...
Comment
-
Originally posted by France916 View Post"siamo" ?? chi ??
x me puoi essere un ragazzino neo patentato come un ricco imprenditore, poco cambia, ho letto delle oscenit? e le ho commentate...nessuno ti fa i conti in tasca, figurati...? solo invidia la mia se puoi permetterti una macchina da 100 mila euro...
dato che conosci bene ste subaru, io sto ancora aspettando notizie su quel famoso missile di Auto 4 che brucia lo 0-100 con i tempi di una Ferrari di ultima generazione...
Sulle Sti lo ripeto l'ultima volta perch? evidentemente non hai letto cosa ho scritto i precedenti post.. Scian ha dichiarato quei dati su quelle vetture non io.. io parlo per le mie non per quelle sue.
Comment
-
Originally posted by dillo View PostSubby da meno di 400cv con 3.6" sullo 0-100?
OK siamo alla sagra delle stronzate
Mentre per il topic ? la solita solfa.. discussioni inutili perch? non si accetta come vive la passione qualcun altro.. il mondo ? vario ed ognuno ha i propri gusti.. c'? la F1, c'? il WRC, ci sono le GT.. ad ognuno la sua..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostE' possibile un valore del genere.. credo che una 4x4 possa fare lo 0-100 in meno di 4 secondi con quella cavalleria..
Mentre per il topic ? la solita solfa.. discussioni inutili perch? non si accetta come vive la passione qualcun altro.. il mondo ? vario ed ognuno ha i propri gusti.. c'? la F1, c'? il WRC, ci sono le GT.. ad ognuno la sua..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostE' possibile un valore del genere.. credo che una 4x4 possa fare lo 0-100 in meno di 4 secondi con quella cavalleria..
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM