Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XENON after market

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ocio che almeno qui da noi t'inculano

Comment

• Font Size
      Purtroppo non posso aiutarti, sulla mia alfa monto quelli pi? economici e vanno bene. Piuttosto evita le lampade da 100w , sciolgono le parabole. Prova a sentire obd2world (cerca su google), mi sa che sono di Roma tra l'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Non e' che hai le parabole dei fari "cotte"?
        Mi sembra strano che faccia cosi' poca luce.
        Ciao
        no, sono nuove nuove..............ma la luce ? scarsissima anche con le 100w

inspiegabile

Comment

• Font Size
          bisogna vedere che standard hai tu, mi viene da pensare che funzionino benissimo ma sia abituato a fari sarcazzo da 100mila euro di macchina nuova

occhio comunque agli xenon. A me si sono fulminati entrambi sulla 159 e li ho sostituiti provvisoriamente con due 6000k cinesi senza marca che non fanno una minchia di luce...

ho ricomprato su ebay le Philips Xenstart "originali" ma penso che siano contraffatte lo stesso. Sono indistinguibili dalle originali ma costano 50 euro la coppia, contro i 120 del prezzo pi? scontato che ho trovato da un ricambista legittimo (Bosch)

Non so quanta luce facciano, ho ancora su le cinesi merdose

Comment

• Font Size
            Per le 100w l'impianto elettrico deve essere adeguato, se i fili non portano abbastanza corrente non ricavi nessun vantaggio.

Rompiscatole, che lampadine sono le tue? D2S?

Ne ho due che mi avanzano, Osram Nightbreaker, dovrebbero essere ottime(acquisto sbagliato)

Comment

• Font Size
              Esatto, D2S

Scambi con PhiRRips Xenstart + conguaglio?

Comment

• Font Size
                Boh... io ho messo gli xenon con la loro centralina e la differenza ? enorme.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ocio che almeno qui da noi t'inculano
                  Anche qua e sinceramente fan bene perch? questi xeno messi spesso alla meno peggio accecano chi procede in senso inverso. Poisono distinguibili dall'impianto originale (unico legale) anche solo dall'assenza dell'impianto lavafari. Io lascerei perdere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    bisogna vedere che standard hai tu, mi viene da pensare che funzionino benissimo ma sia abituato a fari sarcazzo da 100mila euro di macchina nuova

occhio comunque agli xenon. A me si sono fulminati entrambi sulla 159 e li ho sostituiti provvisoriamente con due 6000k cinesi senza marca che non fanno una minchia di luce...

ho ricomprato su ebay le Philips Xenstart "originali" ma penso che siano contraffatte lo stesso. Sono indistinguibili dalle originali ma costano 50 euro la coppia, contro i 120 del prezzo pi? scontato che ho trovato da un ricambista legittimo (Bosch)

Non so quanta luce facciano, ho ancora su le cinesi merdose
                    sul furgone ho luci normali, sulla a6 ho luce normali
                    entrambe illuminano pi? che a sufficienza

con la 120 zero, roba da non credere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      no, sono nuove nuove..............ma la luce ? scarsissima anche con le 100w

inspiegabile
                      Dovresti provare un'altra 120d come la tua e vedere se ha lo stesso problema. Se si', allora e' cronico. Se illumina bene, c'e' qualcosa da sistemare sulla tua!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        risolto

ho comprato due condensatori stabilizzatori 20 euro spediti
                        ora si accendono e rimangono accesi

ho messo i fari tutto bassi

fatto una prova su diverse strade, nessuno si ? lamentato lampeggiandomi

cosa che invece avviene con alcune auto che ho

l'illuminazione ? buona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Dovresti provare un'altra 120d come la tua e vedere se ha lo stesso problema. Se si', allora e' cronico. Se illumina bene, c'e' qualcosa da sistemare sulla tua!
                          Ciao
                          so solo che sulla mia ho trovato i coperchi dei fari bucati..........

quindi quello prima di me aveva lo stesso problema........e aveva messo xenon after market
                          il buco era fatto per far passare la spina, in quanto le lampade xenon after hanno i fili da far uscire, positivo negativo e un connettore due spine piccole e una grossa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            so solo che sulla mia ho trovato i coperchi dei fari bucati..........

quindi quello prima di me aveva lo stesso problema........e aveva messo xenon after market
                            il buco era fatto per far passare la spina, in quanto le lampade xenon after hanno i fili da far uscire, positivo negativo e un connettore due spine piccole e una grossa
                            sul MB devi farti attivare tramite diagnosi gli xenon after market....altrimenti si spengono...magari era cosi anche per il bmw....or ahai risolto con la rsistenza..ma magari passa meno corrente...

cmq secondo me avevi i fari sporchi dentro.....e non illuminavano.....altrimenti con le night breaker i miglioramenti si vedono...e non poco.....le monto anche io....

ho ha fatto un botto il precedente proprietario e i fari guardavano per terra..

Comment

X
                            Working...
                            X