Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita cerchi e gomme, prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendita cerchi e gomme, prezzo?

Ho in giro dei cerchi ex Leon cupra R compatibili con golf serie 5 , in buono stato ma con qualche segno da marciapiede, gommata nexxel sport m+s 225-45 r18, come nuove con neanche 8000 km, a vendere ora cosa potrei chiedere?

non ricordo quanto le avevo pagate...

• Font Size
    Magari metti una foto...io sto pensando ai cerchi per le invernali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Magari metti una foto...io sto pensando ai cerchi per le invernali...
      stasera se riesco le metto, io cmq preferirei venderli assieme alle gomme per non andare a farli smontare

Comment

• Font Size
        tra l'altro qualcuno sa quanto costerebbe spedirli visto il peso e le dimensioni elevate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          tra l'altro qualcuno sa quanto costerebbe spedirli visto il peso e le dimensioni elevate?
          Senza voler fare paragoni ma solo per portare un esempio, ho comprato i 4 cerchi da 16" per la Musa della signora e ho speso 255? tutto compreso quindi non credo la spedizione costi tanto cara...

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            stasera se riesco le metto, io cmq preferirei venderli assieme alle gomme per non andare a farli smontare
            appunto...scusa ma le M+S non sono invernali?

Comment

• Font Size
              si, son gomme invernali, le montavo sulla golf in inverno, se le prendi insieme ai cerchi sei gi? pronto e a posto

Comment

• Font Size
                la spedizione via corriere se sei un privato ? purtroppo molto cara.
                i 4 cerchi insieme hanno dimensioni e peso notevoli e quindi prezzi pazzi!

Io 3 mesi fa dopo preventivi fatti fare a destra e a manca, ho risolto spedendoli uno per uno separatamente con le poste come paccocelere3.

ti consiglio di informarti per bene prima di fare il prezzo!

qui sono descritti i limiti...

Okkio alle dimensioni massime...

Ciao!

Comment

• Font Size
                  ho visto che con spedireweb posso spedire un bancale sulle 70 euro... non male

se vi interessa, ho guardato un po di annunci in giro e ho fatto il prezzo

qui l'annuncio

Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...

Comment

• Font Size
                    ci pu? stare come prezzo

io avevo preso per 250€ i cerchi da 15 della punto hgt in condizioni mediocri con ancora un po' di gomma sopra (poca, e gomme di ...)

i 19" nuovi per l'alfa li ho pagati 1550 (senza iva) gommati pirelli, i cerchi da soli erano 170 l'uno

quando li cercavo usati i prezzi erano allineati sui 1000 euro con gomme in buono stato

Comment

• Font Size
                      prezzo che se non vendo ora poi sar? aumentato in vista dell inverno come fanno tutti, approfittarne ora

Comment

X
                      Working...
                      X