Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a che serve ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'ho "avuta/guidata" (aziendale), per circa 1 anno, abituato a cose molto pi? economiche (leggasi plebe rurale ) l'ho trovata fantastica
    Poi.... potessi permettermi di spendere quanto vale, sicuramente prenderei altro, ovvio, ma brutta non ?...
    Sempre meglio di un Range Rover che costa pure di pi?...... e sembra una scatola di scarpe
    Last edited by Bladegreen; 14-07-14, 16:21.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Sempre meglio di un Range Rover
      Povero Range Rover, era un gippone, ora tocca sotto prima d'una Punto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DRV View Post
        Povero Range Rover, era un gippone, ora tocca sotto prima d'una Punto
        ??????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Racing_34 View Post
          in effetti anche la moto non ? che serva...
          veramente ci sono diversi motivi per comprare una moto

          io per esempio se girassi in auto mi servirebbero 4 vite per fare quello che devo fare in una citt? come roma e dintorni

          poi le emozioni che da una moto le da forse un auto da 1000 cv

          senso di libert?, aria che ti sbatte contro

          direi che ci sono parecchi motivi per comprare una moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DRV View Post
            - Nostalgia del trattore
            - Smagrisce gli obesi
            - Possente in apparenza (goffo in sostanza)
            - Nostalgia del Daily Iveco
            - Guida rialzalta rispetto agli altri che ispira superiorit?
            questi gi? sono motivi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladegreen View Post
              L'ho "avuta/guidata" (aziendale), per circa 1 anno, abituato a cose molto pi? economiche (leggasi plebe rurale ) l'ho trovata fantastica
              Poi.... potessi permettermi di spendere quanto vale, sicuramente prenderei altro, ovvio, ma brutta non ?...
              Sempre meglio di un Range Rover che costa pure di pi?...... e sembra una scatola di scarpe
              il range per? almeno riesce a fare fuoristrada bene

              quindi se uno vive in campagna avrebbe il suo perch?

              inoltre il vero ricco compra ferrari come auto sportiva, rolls come auto di lusso e range come fuoristrada

              insomma la range ? un icona mentre la x6 ? un auto da boro anche stra - ferma

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucavor View Post
                tante cose non servono a niente....chi la compra avr? le sue ragioni....
                mio padre al tempo compr? la Regata.....ti pare?.....ma gli voglio bene lo stesso
                la regata era una scelta molto intelligente

                andava benissimo la 70 aveva prestazioni di tutto rispetto, costava poco ed era spaziosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  i rapper americani dei video musicali
                  gli americani non capiscono un ***** di auto
                  i neri ancora meno

                  per? loro almeno usano il V8 benzina e la x6M

                  nessun rapper ha una 3000 diesel.........che invece ? la x6 che si vede da noi

                  cmq quelli che vedo io non sono rapper

                  e gli italiani nel mondo dell' hip hop usano altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quando e' uscita faceva schifo anche a me. Poi col tempo ha iniziato a piacermi.
                    ? auto per palati adulti. Stavo anche per comprarla ma poi ho desistito per problemi di spazio.
                    A che serve? Ma perch?, un'auto deve servire? Se serve significa che non La usi per il semplice piacere!
                    Anzi di solito sono le cose che non servono a un razzo che mi procurano i massimi piaceri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Quando e' uscita faceva schifo anche a me. Poi col tempo ha iniziato a piacermi.
                      ? auto per palati adulti. Stavo anche per comprarla ma poi ho desistito per problemi di spazio.
                      A che serve? Ma perch?, un'auto deve servire? Se serve significa che non La usi per il semplice piacere!
                      Anzi di solito sono le cose che non servono a un razzo che mi procurano i massimi piaceri!
                      quindi vorresti dirmi, che usare un mammut 3000 diesel awd con gomme da supercar.........pu? provocare piacere ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Forse intendeva dire che appaga l'occhio...
                        Anche se non capisco come

                        L'ho guidata spesso ed anche su lunghe tratte (il 3.0 d), ? davvero goffa ed impacciata, beve come un camion e non ? neanche troppo confortevole.
                        Senza telecamera posteriore ? davvero dura fare manovra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che ? brutta "no sense" son d'accordo con voi.. che ? ferma no..
                          Un conoscente ha il 35D (286cv) del 2008 e vi assicuro che per stargli dietro ci vogliono bei cavalli sotto il cofano.. il 30D non l'ho guidato e non so ma il 35 fischia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Che ? brutta "no sense" son d'accordo con voi.. che ? ferma no..
                            Un conoscente ha il 35D (286cv) del 2008 e vi assicuro che per stargli dietro ci vogliono bei cavalli sotto il cofano.. il 30D non l'ho guidato e non so ma il 35 fischia..
                            Quoto, il discorso 35d sul dritto, ha vagonate di coppia.....e si difende bene....

                            ....ma se si spinge su qualcosa di diverso da curvoni in appoggio col baricentro alto e quel che pesa, pare na baldracca zoppa di 120kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la regata era una scelta molto intelligente

                              andava benissimo la 70 aveva prestazioni di tutto rispetto, costava poco ed era spaziosa
                              Si ma era una cosa inguardabile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Si ma era una cosa inguardabile
                                Il padre di un "genio" che conoscevo l'aveva color marrone m#rda metallizzato, padiglione interno color giallo nicotina visto il consumo di MS....
                                ....insomma utile e decente come mezzo di locomozione certo......
                                .....ma caxxo i designer erano proprio rinco quando han studiato la linea !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X