Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a che serve ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Il padre di un "genio" che conoscevo l'aveva color marrone m#rda metallizzato, padiglione interno color giallo nicotina visto il consumo di MS....
    ....insomma utile e decente come mezzo di locomozione certo......
    .....ma caxxo i designer erano proprio rinco quando han studiato la linea !!
    la "mia" era rossa

Comment

• Font Size
      serve ad inculare i coglioni che vogliono "A MACCANA" che non serve ad un un *****.

come tante altre macchine che non servono ad un *****.
      tipo tutti i suv le varie ***** di S, M, R, T, turbo Minchia e ecc ecc

Comment

• Font Size
        Quoto, il discorso 35d sul dritto, ha vagonate di coppia.....e si difende bene....

....ma se si spinge su qualcosa di diverso da curvoni in appoggio col baricentro alto e quel che pesa, pare na baldracca zoppa di 120kg
        Allora non l'hai guidata.. il 35D coi 20 pollici e assetto si difende bene anche nelle curve.. o magari sono scarso io e non capisco i limiti.. guidarla ? stato un piacere possederla no..

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Allora non l'hai guidata.. il 35D coi 20 pollici e assetto si difende bene anche nelle curve.. o magari sono scarso io e non capisco i limiti.. guidarla ? stato un piacere possederla no..
          Guarda, mi ? capitato di scornarmici da passeggero ero su A6 3.0td quattro vs X6 35d..... in uscita dei tornanti il 35 spingeva forte, e mi ha impressionato... ma in un misto sui 60-80 orari in montagna i trasferimenti di carico in curva erano perfino imbarazzanti visti da dietro.....

....sul veloce ci pu? stare che vada bene, sopratutto abbassato di 5-6cm e coi cerchi da 20"

Comment

• Font Size
            Guarda, mi ? capitato di scornarmici da passeggero ero su A6 3.0td quattro vs X6 35d..... in uscita dei tornanti il 35 spingeva forte, e mi ha impressionato... ma in un misto sui 60-80 orari in montagna i trasferimenti di carico in curva erano perfino imbarazzanti visti da dietro.....

....sul veloce ci pu? stare che vada bene, sopratutto abbassato di 5-6cm e coi cerchi da 20"
            Certo, assolutamente d'accordo con te.. personalmente lo provata diverse volte, in curva mi aspettavo le solite oscillazioni delle auto alte da 2 tonnellate invece era bella solida e piantata.. ho avuto un Q7 come auto sostitutiva e mi aspettavo un comportamento dinamico simile ma la X6 mi ha sorpreso.. magari quel modello coi 20 pollici e l'assetto M ha migliorato il comportamento ma resta il fatto che quel gigante mi ha sorpreso in positivo.. sbalordito dal motore biturbo e dalla solidit? del telaio.. non sono un tester e le mie impressioni lasciano il tempo che trovano per?.. l'auto resta un cesso ma un valido cesso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              A che serve? Ma perch?, un'auto deve servire? Se serve significa che non La usi per il semplice piacere!
              Anzi di solito sono le cose che non servono a un razzo che mi procurano i massimi piaceri!
              Quoto tutto!

Sarebbe molto triste se si dovesse acquistare solo ci? che serve e non ci? che piace.

Originally posted by livelegend View Post
              veramente ci sono diversi motivi per comprare una moto

io per esempio se girassi in auto mi servirebbero 4 vite per fare quello che devo fare in una citt? come roma e dintorni

poi le emozioni che da una moto le da forse un auto da 1000 cv

senso di libert?, aria che ti sbatte contro

direi che ci sono parecchi motivi per comprare una moto
              Per servire in citt? basterebbe e sarebbe anche pi? logico un piccolo scooter.

Le altre ragioni che porti non sono "servire" ma "piacere"

Originally posted by epo View Post
              serve ad inculare i coglioni che vogliono "A MACCANA" che non serve ad un un *****.

come tante altre macchine che non servono ad un *****.
              tipo tutti i suv le varie ***** di S, M, R, T, turbo Minchia e ecc ecc
              Servire serve solo uno scooter e una piccola utilitaria.

Tutto il resto, comprese le tue (e le mie) moto, non servono a niente.

Le compriamo perch? ci piacciono.

Poi troviamo una scusa per farcele servire(inclusi i SUV)

Comment

• Font Size
                certo che di pipponi ve ne fate vedo hehehehe
                non serve a nulla....chi l'ha comprata l'ha presa perch? evidentemente pu? permettersela e perch? gli piace....poi magari al tizio che guidava l'x6 il fatto che l'hai passato con un 120d gli frega n? ceppa...mica a tutti interessa avere vagonate di cv sotto al cofano e a dover andare necessariamente a 250km/l....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Che ? brutta "no sense" son d'accordo con voi.. che ? ferma no..
                  Un conoscente ha il 35D (286cv) del 2008 e vi assicuro che per stargli dietro ci vogliono bei cavalli sotto il cofano.. il 30D non l'ho guidato e non so ma il 35 fischia..
                  parlo del 3.0
                  quella ampiamente pi? diffusa

ovviamente il 35 biturbo andr? meglio

ma una serie 3 motorizzata uguale vola a confronto

con i cerchi da 20 poi.................ancora meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    certo che di pipponi ve ne fate vedo hehehehe
                    non serve a nulla....chi l'ha comprata l'ha presa perch? evidentemente pu? permettersela e perch? gli piace....poi magari al tizio che guidava l'x6 il fatto che l'hai passato con un 120d gli frega n? ceppa...mica a tutti interessa avere vagonate di cv sotto al cofano e a dover andare necessariamente a 250km/l....
                    in realt? io stavo tornando da un impegno di lavoro che ho ormai quasi ogni settimana in ciociaria

cosa che mi disturba alquanto

quindi cerco di sbrigarmi il prima possibile e tornare a lavoro a roma prima possibile

partiamo dal presupposto che uno che compra quel mammut secondo me non ? scevro da pippe mentali..........altrimenti potrebbe comprare altro
                    a maggior ragione se si pu? permettere un coso del genere, potrebbe prendere qualcosa degno di essere chiamato auto

e secondo me non ? nemmeno scevro da voglia di primeggiare

infatti si sarebbe potuto levare dal ***** prima

ma la natura spesso ? proprio quella...........

in tanti anni quelli che si tolgono meno dal *****, son proprio quelli con i suv.......se poi prendiamo i suv inutili tipo la x6................ancora peggio

anche a me frega una ceppa di passare la x6 con la 120d

di solito per appagarmi uso cavallerie ben diverse e in usi ben diversi
                    e di solito quando sono con la mia auto, manco me ne accorgo degli x6
                    purtroppo invece la 120d ci mette un po' a passare
                    anche se la 120d ? davvero un auto intelligente, tanta resa pochi consumi

Comment

X
                    Working...
                    X