Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS3 pronta per inizio 2015..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La nuova RS3 gira al nurburgring..
    In italia sar? ordinabile a inizio estate 2015.. si parla di 400cv ma io sono convinto che saranno 380, 400 li daranno al nuovo TTRS ma questa ? un opinione personale..
    Ho seguito un po le vicende politiche e entro novembre verr? tolto il superbollo... ? praticamente sicuro ma per spiegare il perch? bisognerebbe parlare di politica e scazzi PD vs M5S..
    Che ne pensate? Secondo me 380/400cv sono troppi per il tipo di auto..
    Accelerazione da super car, sotto i 4 sec..

link:

Audi prova la prossima RS3 Sportback al Nurburgring - Automobilismo

• Font Size
    se non erro la "plus" ne faceva 360, quindi 400 ci stanno tutti....oramai ? una corsa al rialzo e.........audi c ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      se non erro la "plus" ne faceva 360, quindi 400 ci stanno tutti....oramai ? una corsa al rialzo e.........audi c ?
      Anche se hanno migliorato il telaio col nuovo modulare... 400cv sono troppi per 16 quintali di auto con l'haldex.. la A3 non ? un gtr..

BMW ? pronta per la sfida:
      Nel 2015 sostituirà la Serie 1 M Coupé della generazione precedente. Parliamo della prossima M2 (E87) ....

Comment

• Font Size

Eppure c'? strapieno di gente che loda l'haldex come fosse un VERO integrale... Mah!
        Comunque sia ormai Audi con il 2.0 turbo sta veramente sfornando delle belve, dovrebbe dare una bella pompata al 2.5 5cilindri xche non ? possibile che si equivalgano come potenza
        Last edited by Cooper; 07-09-14, 23:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Eppure c'? strapieno di gente che loda l'haldex come fosse un VERO integrale... Mah!
          Comunque sia ormai Audi con il 2.0 turbo sta veramente sfornando delle belve, dovrebbe dare una bella pompata al 2.5 5cilindri xche non ? possibile che si equivalgano come potenza
          Infatti.. il nuovo TTS ha 310cv.. praticamente equivale le prestazioni dell'RS..
          Sono d'accordo con te anche riguardo l'haldex.. l'altro ieri sono stato a Vallelunga, ho girato praticamente tutto il giorno ciucciandomi ben 2 pieni.. era talmente evidente il sottosterzo dovuto al sistema 4 che devo buttare le gomme.. praticamente spappolate.. gli ultimi turni anticipavo la curva di un metro e mezzo, tanto raggiungevo la corda in scivolata.. mi facevano i complimenti ma non conoscevano i limiti dell'auto.. non ero io ma il mezzo, guidava lei..
          Il TTRS potr? anche avere le prestazioni di una supercar ma non ci azzecca niente col quel tipo di auto... sono felice del comportamento dei freni e del motore ma per il resto.. non ? un auto per le piste vere..

Comment

• Font Size
            andra forte di sicuro ..ma costera oltre 50k che sono tanti per una piccola hatchback
            400cv di serie sul 2l niente male

Comment

• Font Size
              Credo che l'S3 nuova da 300 cv sia gi? lo stato dell'arte...

Comment

X
              Working...
              X