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con 16 mila

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    #61
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ? il modo migliore per farle perdere di valore.

    non si maraglia una Ferrari o una maserati dai
    guarda, un mio amico che ha F40 e altre auto, ha venduto una 360 challenge, originale, perfetta, pochissimi km...la Ferrari di Modena gli ha fatto un offerta di 30mila euro...quindi direi che il valore a parte serie speciali, lo perdono a prescindere in Italia

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      #62
      Originally posted by interceptor79 View Post
      elaborare un auto del genere ? una bestemmia....lasciatela a chi ne pu? curare il valore visto che ? gi? di interesse storico....elaborare ferrari e maserati ? bestemmiare automobilisticamente parlando,specie modelli di interesse storico

      ma guarda che mica era "taroccata" la 3200Gt del mio amico... era intonsa, l'ha presa con 31000km e l'ha rivenduta con forse 40.000... lo scarico della Tubystile (che ? nota per fare gli scarichi a tutte le Ferrari, soprattutto quelle "anzianotte" che la ruggine se lo magnava) era gi? montato, 4 uscite come gli originali, solo che ovviamente era ben pi? libero... era stata dekat... e lui ha solo portato l'auto da un professionista dell'elettronica per mapparla a dovere su strada... perch? era stata mappata "alla cieca" prima.. non ? che avesse fatto tamaraggini.. tipo paraurti della serie dopo ecc... difatti era elegantissima e non affatto sguaiata

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        #63
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        guarda, un mio amico che ha F40 e altre auto, ha venduto una 360 challenge, originale, perfetta, pochissimi km...la Ferrari di Modena gli ha fatto un offerta di 30mila euro...quindi direi che il valore a parte serie speciali, lo perdono a prescindere in Italia
        solo in Italia,se vendi all'estero dove non c'? terrorismo fiscale le quotazioni salgono.

        comunque come tutte le auto devono toccare il valore minimo per poi risalire dai 20 anni in poi,? fisiologico,ma per prendere valore devono avere il pedigree pulito o essere ripristinate nelle condizioni originali

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          #64
          Originally posted by GoShow! View Post
          ma guarda che mica era "taroccata" la 3200Gt del mio amico... era intonsa, l'ha presa con 31000km e l'ha rivenduta con forse 40.000... lo scarico della Tubystile (che ? nota per fare gli scarichi a tutte le Ferrari, soprattutto quelle "anzianotte" che la ruggine se lo magnava) era gi? montato, 4 uscite come gli originali, solo che ovviamente era ben pi? libero... era stata dekat... e lui ha solo portato l'auto da un professionista dell'elettronica per mapparla a dovere su strada... perch? era stata mappata "alla cieca" prima.. non ? che avesse fatto tamaraggini.. tipo paraurti della serie dopo ecc... difatti era elegantissima e non affatto sguaiata
          ha fatto bene a non toccarla.io personalmente avrei ripristinato anche lo scarico originale.
          quest'auto ha appena toccato l Prte pi? bassa della curva di valore,prenderla ora a poco e rimetterla come da fabbrica potrebbe essere un'affare al compimento del 20esimo anno

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            #65
            Originally posted by interceptor79 View Post
            solo in Italia,se vendi all'estero dove non c'? terrorismo fiscale le quotazioni salgono.

            comunque come tutte le auto devono toccare il valore minimo per poi risalire dai 20 anni in poi,? fisiologico,ma per prendere valore devono avere il pedigree pulito o essere ripristinate nelle condizioni originali
            non ? detto se sono elaborate in stile con l'epoca sono anche meglio

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              #66
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              non ? detto se sono elaborate in stile con l'epoca sono anche meglio
              assolutamente no,le uniche modifiche consentite sono quelle disponibile a catalogo della casa,se sono aftermarket perde di valore,ma questo vale per tutte le marche

              gli unici che esulano da ci? sono gli americani per le loro auto,ma parliamo di gente che massacra auto originali degli anni 30 per fare degli Hot Rod,per fortuna che hanno capito di usare dei telai replica

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                #67
                ma infatti io dicevo di mapparla e mettere scarico

                p.s. io cambio scarichi lasciando uscite originali...........

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