il 996 per me ? il pi? brutto in assoluto a parte la GT2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con 16 mila
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Max Power View Posted il turbo + 4s :gaen:
ti?.........accontentato
Auto usate: Porsche, 911, 996 Carrera 4S Cabriolet - OFFICIAL KIT AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post4s ?
ti?.........accontentato
Auto usate: Porsche, 911, 996 Carrera 4S Cabriolet - OFFICIAL KIT AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
996 4s coup? tassativamente manuale ...........bella!!! ma non ? sto mostro di potenza...............................io prenderei un 335i da pepare leggermente e secondo me va pi? forte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Post996 4s coup? tassativamente manuale ...........bella!!! ma non ? sto mostro di potenza...............................io prenderei un 335i da pepare leggermente e secondo me va pi? forte
ma non mi sfizia, vorrei qualcosa di pi? appariscente
il 996 lo prenderei solo posteriore seconda serie 320 cv e manuale
di fatto andrebbe quindi pi? forte di un 4s che ha sempre 320 cv ma ? awd
sarebbe bella quindi anche una maserati gt prima serie turbo con la girella aperta e gli scarichi liberi
450 cv fiamme libere
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil 335i preparato anche poco.........va molto pi? forte...........
ma non mi sfizia, vorrei qualcosa di pi? appariscente
il 996 lo prenderei solo posteriore seconda serie 320 cv e manuale
di fatto andrebbe quindi pi? forte di un 4s che ha sempre 320 cv ma ? awd
sarebbe bella quindi anche una maserati gt prima serie turbo con la girella aperta e gli scarichi liberi
450 cv fiamme libere
Dai Live.. io te l'ho gi? detto... se la provi ti innamori.. Classe, eleganza e sportivit? unita a cattiveria del motore sono a livelli molto alti
... Il mantenimento per? ? oneroso, dipende da quanti km ci fai..
Non ? che non si possa scannare... anzi... quel mio amico che ti dicevo ci faceva costantemente i 4 al litro.. ma come diceva lui era una droga, non poteva farci niente.. pensa che tirava i pacchi alle tipe (non gli ? mai mancata la fig@) per andar a far il teppista la sera col Tridente ululante. Occhio solo che di bollo e passaggio mi sa che sei sui 2500 abbondanti
... e come gi? scritto.. se la porti come dovresti vai dai 4 ai 7 con un litro..
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostDai Live.. io te l'ho gi? detto... se la provi ti innamori.. Classe, eleganza e sportivit? unita a cattiveria del motore sono a livelli molto alti
... Il mantenimento per? ? oneroso, dipende da quanti km ci fai..
Non ? che non si possa scannare... anzi... quel mio amico che ti dicevo ci faceva costantemente i 4 al litro.. ma come diceva lui era una droga, non poteva farci niente.. pensa che tirava i pacchi alle tipe (non gli ? mai mancata la fig@) per andar a far il teppista la sera col Tridente ululante. Occhio solo che di bollo e passaggio mi sa che sei sui 2500 abbondanti
... e come gi? scritto.. se la porti come dovresti vai dai 4 ai 7 con un litro..
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postelaborare un auto del genere ? una bestemmia....lasciatela a chi ne pu? curare il valore visto che ? gi? di interesse storico....elaborare ferrari e maserati ? bestemmiare automobilisticamente parlando,specie modelli di interesse storico
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postbeh oddio, elaborare con gusto non ? affatto una bestemmia, montare un assetto sportivo, uno scarico giusto, cerchi leggeri e via dicendo, sono sacrosanti, soprattutto se le vuoi usare davvero, anche una 430 da originale ? una trappola come assetto rispetto al motore e i freni che ha...e poi basta con questa intoccabilit? delle Ferrari, se avessi i soldi ne farei una cos? subito
non si maraglia una Ferrari o una maserati dai
Comment
X
Comment