Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con 16 mila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 996 per me ? il pi? brutto in assoluto a parte la GT2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      il 996 per me ? il pi? brutto in assoluto a parte la GT2
      ed il turbo + 4s :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Power View Post
        ed il turbo + 4s :gaen:
        4s ?

ti?.........accontentato

Auto usate: Porsche, 911, 996 Carrera 4S Cabriolet - OFFICIAL KIT AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          secondo me no capite un *****

il 996 seconda serie ? una gran bella auto

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

quoto

Comment

• Font Size

a me non piasce

Comment

• Font Size
                SPero che il tuo sia solo uno scherzo CATTIVO GUSTO:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  a me non piasce
                  neanche a me

Comment

• Font Size
                    996 4s coup? tassativamente manuale ...........bella!!! ma non ? sto mostro di potenza...............................io prenderei un 335i da pepare leggermente e secondo me va pi? forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Power View Post
                      SPero che il tuo sia solo uno scherzo CATTIVO GUSTO:gaen::gaen:

kit ufficiale porsche..........

quasi quasi.......

a 19 giri con un 4s

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        996 4s coup? tassativamente manuale ...........bella!!! ma non ? sto mostro di potenza...............................io prenderei un 335i da pepare leggermente e secondo me va pi? forte
                        il 335i preparato anche poco.........va molto pi? forte...........
                        ma non mi sfizia, vorrei qualcosa di pi? appariscente

il 996 lo prenderei solo posteriore seconda serie 320 cv e manuale

di fatto andrebbe quindi pi? forte di un 4s che ha sempre 320 cv ma ? awd

sarebbe bella quindi anche una maserati gt prima serie turbo con la girella aperta e gli scarichi liberi
                        450 cv fiamme libere

Comment

• Font Size
                          il 335i preparato anche poco.........va molto pi? forte...........
                          ma non mi sfizia, vorrei qualcosa di pi? appariscente

il 996 lo prenderei solo posteriore seconda serie 320 cv e manuale

di fatto andrebbe quindi pi? forte di un 4s che ha sempre 320 cv ma ? awd

sarebbe bella quindi anche una maserati gt prima serie turbo con la girella aperta e gli scarichi liberi
                          450 cv fiamme libere

Dai Live .. io te l'ho gi? detto... se la provi ti innamori.. Classe, eleganza e sportivit? unita a cattiveria del motore sono a livelli molto alti ... Il mantenimento per? ? oneroso, dipende da quanti km ci fai..
                          Non ? che non si possa scannare... anzi... quel mio amico che ti dicevo ci faceva costantemente i 4 al litro.. ma come diceva lui era una droga, non poteva farci niente.. pensa che tirava i pacchi alle tipe (non gli ? mai mancata la fig@) per andar a far il teppista la sera col Tridente ululante . Occhio solo che di bollo e passaggio mi sa che sei sui 2500 abbondanti ... e come gi? scritto.. se la porti come dovresti vai dai 4 ai 7 con un litro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Dai Live .. io te l'ho gi? detto... se la provi ti innamori.. Classe, eleganza e sportivit? unita a cattiveria del motore sono a livelli molto alti ... Il mantenimento per? ? oneroso, dipende da quanti km ci fai..
                            Non ? che non si possa scannare... anzi... quel mio amico che ti dicevo ci faceva costantemente i 4 al litro.. ma come diceva lui era una droga, non poteva farci niente.. pensa che tirava i pacchi alle tipe (non gli ? mai mancata la fig@) per andar a far il teppista la sera col Tridente ululante . Occhio solo che di bollo e passaggio mi sa che sei sui 2500 abbondanti ... e come gi? scritto.. se la porti come dovresti vai dai 4 ai 7 con un litro..
                            elaborare un auto del genere ? una bestemmia....lasciatela a chi ne pu? curare il valore visto che ? gi? di interesse storico....elaborare ferrari e maserati ? bestemmiare automobilisticamente parlando,specie modelli di interesse storico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              elaborare un auto del genere ? una bestemmia....lasciatela a chi ne pu? curare il valore visto che ? gi? di interesse storico....elaborare ferrari e maserati ? bestemmiare automobilisticamente parlando,specie modelli di interesse storico
                              beh oddio, elaborare con gusto non ? affatto una bestemmia, montare un assetto sportivo, uno scarico giusto, cerchi leggeri e via dicendo, sono sacrosanti, soprattutto se le vuoi usare davvero, anche una 430 da originale ? una trappola come assetto rispetto al motore e i freni che ha...e poi basta con questa intoccabilit? delle Ferrari, se avessi i soldi ne farei una cos? subito

Comment

• Font Size
                                beh oddio, elaborare con gusto non ? affatto una bestemmia, montare un assetto sportivo, uno scarico giusto, cerchi leggeri e via dicendo, sono sacrosanti, soprattutto se le vuoi usare davvero, anche una 430 da originale ? una trappola come assetto rispetto al motore e i freni che ha...e poi basta con questa intoccabilit? delle Ferrari, se avessi i soldi ne farei una cos? subito
                                ? il modo migliore per farle perdere di valore.

non si maraglia una Ferrari o una maserati dai

Comment

X
                                Working...
                                X