mettigli gli allargamenti e falla una wannbe alpine :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dice che c'? la crisi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Condivido in pieno con Max.
Originale il pi? possibile con gli accessori della casa.
Io mi vergognerei, la preferisco decisamente liscia, purtroppo quelle pompate DEVONO essere originali..
Comment
-
qualcuno vuole uno spoiler per punto Mk2 mezzo verniciato? Lo volevo montare sulla mia poi ci ho rinunciato e ho comprato una macchina che lo spoiler ce l'aveva gi? :gaen:
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postqualcuno vuole uno spoiler per punto Mk2 mezzo verniciato? Lo volevo montare sulla mia poi ci ho rinunciato e ho comprato una macchina che lo spoiler ce l'aveva gi? :gaen:
. ci starebbe bene -. -
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
dare del "gioiello" in maniera sarcastica ad una 159 da possessore di freemont grigio nonno wrappato tuning... solo tu
ci manchi, perch? non scrivi pi? spesso?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdare del "gioiello" in maniera sarcastica ad una 159 da possessore di freemont grigio nonno wrappato tuning... solo tu
ci manchi, perch? non scrivi pi? spesso?
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Posts? sono affranto, ci sono rimasto troppo male... domani mi compro la R5 come i veri boss
Comment
-
Bhuhahahahaha.... dai bambini su.. basta che poi la maestra si arrabbia:gaen:
Faccio io da paciere e chiudo la questione dicendo che:
La 159 se la compra uno con la passione dei motori ma non a posto di cervello...
Uno sano di mente compra x forza audi o bmw:gaen:...
Per? da apprezzare lo sforzo.... l'animo sportivo c'?... la passione anche (dimostrata dal fatto che non ti rassegni ad una macchina baracca (ma bellissima secondo me) e ti ostini a spenderci soldi su smanettando di centralina)
Freemont: Macchina da persona che cerca comodit?, spazi e ...... basta.
Se la compra chi vuole farsi il suv ma non ha i soldi x un suv vero o chi, come penso sia il caso di djculo, non nutre grosse passioni verso le auto e cerca la soluzione migliore al prezzo migliore.
Freemont promosso... 159 pippata.... PURE.
Avete 2 auto diverse ma entrambe buone auto.
Sulla renault 5 non mi esprimo... se volete un parere faccio iscrivere mio padre... io son troppo CCCCIOVANE:gaen:
I tempi cambiano... le auto pure.. c'? chi si adegua e a chi piace vivere nel passato con quel retrogusto della guida vintage.. questione di gusti.
Comment
X
Comment