Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dice che c'? la crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettigli gli allargamenti e falla una wannbe alpine :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      mettigli gli allargamenti e falla una wannbe alpine :gaen:
      semmai maxi turbo...

Comment

• Font Size
        si vabb? ci siamo capiti

Comment

• Font Size
          gli stemmi... Non lesinate sugli stemmi -. -

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            si vabb? ci siamo capiti
            si si ma volevo fare il figo ahahah^^

Comment

• Font Size
              Condivido in pieno con Max.
              Originale il pi? possibile con gli accessori della casa.

Io mi vergognerei, la preferisco decisamente liscia, purtroppo quelle pompate DEVONO essere originali..

Comment

• Font Size
                qualcuno vuole uno spoiler per punto Mk2 mezzo verniciato? Lo volevo montare sulla mia poi ci ho rinunciato e ho comprato una macchina che lo spoiler ce l'aveva gi? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  qualcuno vuole uno spoiler per punto Mk2 mezzo verniciato? Lo volevo montare sulla mia poi ci ho rinunciato e ho comprato una macchina che lo spoiler ce l'aveva gi? :gaen:
                  mettilo su quel gioiello che hai preso
                  . ci starebbe bene -. -

Comment

• Font Size
                    dare del "gioiello" in maniera sarcastica ad una 159 da possessore di freemont grigio nonno wrappato tuning... solo tu

ci manchi, perch? non scrivi pi? spesso?

Comment

• Font Size
                      dare del "gioiello" in maniera sarcastica ad una 159 da possessore di freemont grigio nonno wrappato tuning... solo tu

ci manchi, perch? non scrivi pi? spesso?
                      almeno la mia ? comoda.. presa per questo (cane, dh, amici) ... La tua ? piccola per essere una sw, va na sega infatti stai li a spippolarla facendo danni, ha la trazione integrale wow... Ed ? pure a nafta. Zio porco se sei andato in svizzera per sti macchinoni... Ti prego torna in Sardegna lol

Comment

• Font Size
                        non ho capito se uno si compra le cose che piacciono a lui o per fare contento dj crush

Comment

• Font Size
                          non ho capito se uno si compra le cose che piacciono a lui o per fare contento dj crush
                          colpito profondo nell'animo eh^^,cmq magari se lo monti lo spoiler della punto quando la tua car f? la nebbia nera dietro ti d? deportanza^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            colpito profondo nell'animo eh^^,cmq magari se lo monti lo spoiler della punto quando la tua car f? la nebbia nera dietro ti d? deportanza^^
                            s? sono affranto, ci sono rimasto troppo male... domani mi compro la R5 come i veri boss

Comment

• Font Size
                              s? sono affranto, ci sono rimasto troppo male... domani mi compro la R5 come i veri boss
                              Dai stantuffo... Da tipico sonistroide non ci stai allo scherzo... prendila easy... Tanto la tua macchina non piace nemmeno a te

Comment

• Font Size
                                Bhuhahahahaha.... dai bambini su.. basta che poi la maestra si arrabbia:gaen:

Faccio io da paciere e chiudo la questione dicendo che:

La 159 se la compra uno con la passione dei motori ma non a posto di cervello...
                                Uno sano di mente compra x forza audi o bmw:gaen:...
                                Per? da apprezzare lo sforzo.... l'animo sportivo c'?... la passione anche (dimostrata dal fatto che non ti rassegni ad una macchina baracca (ma bellissima secondo me) e ti ostini a spenderci soldi su smanettando di centralina)

Freemont: Macchina da persona che cerca comodit?, spazi e ...... basta.
                                Se la compra chi vuole farsi il suv ma non ha i soldi x un suv vero o chi, come penso sia il caso di djculo, non nutre grosse passioni verso le auto e cerca la soluzione migliore al prezzo migliore.

Freemont promosso... 159 pippata.... PURE.

Avete 2 auto diverse ma entrambe buone auto.

Sulla renault 5 non mi esprimo... se volete un parere faccio iscrivere mio padre... io son troppo CCCCIOVANE:gaen:

I tempi cambiano... le auto pure.. c'? chi si adegua e a chi piace vivere nel passato con quel retrogusto della guida vintage.. questione di gusti.

Comment

X
                                Working...
                                X