Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dice che c'? la crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Ma come Live. una volta Schifavi le auto con pacchetto sportivo m... O s per le audi. dicevi che una m, o s, deve esserlo veramente se no ? una merda di presa per il cul0..ed ora ti volevi prendere una taroccata di m6 tipo tamarro dell'auchan vorrei ma non posso? ? ma porca miseria

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    io cerco una 645..............non una m6

semplicemente perch? la m6 per adesso non posso permettermela

l'auto in questione l'avrei presa perch?

costava 13 mila...........decisamente sotto quotazione

e aveva 30 mila km............

e aveva 40 cv in pi? all'originale

queste tre cose mi avrebbero fatto passare sul fatto che avesse scarichi M6 e cerchi sotto scocca M6

come detto la scritta M6 l'avrei tolta prima di uscire dal conce

si le scritte Sline e M mi fanno cagare sopratutto su un merdoso diesel

su un 4500 benzina da 370 cv V8 coup?, i cerchi M e lo scarico M...............invece potrei anche abbozzarli............
    Last edited by livelegend; 07-07-14, 20:52.

Comment

• Font Size
      che sia diesel o benza non cambia...? comunque una wannabe M6

Comment

• Font Size
        ma tu non hai l'M-pack sul puzzonafta automatico?

Comment

• Font Size
          si, ma io parlavo del 645 finto M6

l'M pack comunque non porta la macchina all'estetica della M3

detto questo io volevo l'Msport solo perch? sembra meno da vecchio, non perch? ricorda l'M3
          Last edited by benjofactory; 08-07-14, 09:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Dipende.. Comunque complimenti a voi che avete le palle di comprare auto a 10k con il rischio di spender e subito altri 4-5 per problemi
            Comprare una M3 a 10K non ha senso comunque in quanto poi te ne spilla altri 4 lo stato

Comment

• Font Size
              mi chiedo perch? non facciano le versioni depotenziate a 90 cavalli, tanto basta una flashata alla centralina...

(magari 90 ? un po' poco, si noterebbe un po' tanto la differenza )

Comment

• Font Size
                Non sarebbe stupido, escono limitate a 250 cv ma puoi sbloccare e arrivare a 4-500

Comment

• Font Size
                  Live quello che dici non ha senso... perch? ? normale avere un allestimento sportivo a listino... molto meno fare ha taroccata immonda..... E detto da me.... Porca zozza

Comment

• Font Size
                    guarda Live... una simil r8

Comment

• Font Size
                      @Livelegend
                      ...mi sa che il verbo del sarcaxxo si ? finalmente diffuso....ed ? un peccato xch? il 645 messo cos? a 10.000? era un buon affare..

X chi dice....le solite fregnacce.... ? un vorrei ma nn posso .....bla bla.... ? un modo di pensare assurdo da italioti montati col frullino.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        @Livelegend
                        ...mi sa che il verbo del sarcaxxo si ? finalmente diffuso....ed ? un peccato xch? il 645 messo cos? a 10.000? era un buon affare..

X chi dice....le solite fregnacce.... ? un vorrei ma nn posso .....bla bla.... ? un modo di pensare assurdo da italioti montati col frullino.....
                        forse non hai capito... vorrei ma non posso ? far finta che si una m6....una 645 la. potrei desiderare una vita.. una finta m6...no

Comment

• Font Size
                          forse non hai capito... vorrei ma non posso ? far finta che si una m6....una 645 la. potrei desiderare una vita.. una finta m6...no

.....si certo.....siccome han messo il kit estetico simil m6 ti schifa improvvisamente..... ma per favore

Comment

• Font Size
                            Ma certo.. Anche il kit m3 con tanto di prese laterali mi sconvolge un 335...Infatti ? opinione comune che quegli accrocchi fanno solo perdere valore al mezzo... chiss? perch?

Comment

• Font Size
                              Ma certo.. Anche il kit m3 con tanto di prese laterali mi sconvolge un 335...Infatti ? opinione comune che quegli accrocchi fanno solo perdere valore al mezzo... chiss? perch?

Opinione comune.....di dove scusa ?? Di DDG

....potresti cmnq andarlo a dire alle varie BMW - Audi o Porsche .....
                              ...che i loro kit sportivi estetici li vendono eccome .....ma certo le ha messe la casa madre quindi son belli ed intoccabili ??
                              .....certo quel modo di pensare ? la fiera dell'opinione comune :S

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                Opinione comune.....di dove scusa ?? Di DDG

....potresti cmnq andarlo a dire alle varie BMW - Audi o Porsche .....
                                ...che i loro kit sportivi estetici li vendono eccome .....ma certo le ha messe la casa madre quindi son belli ed intoccabili ??
                                .....certo quel modo di pensare ? la fiera dell'opinione comune :S
                                sono il primo ad apprezzare il Tuning fatto bene.. Ma far finta di avere una m6 ? peggio del tamarro con la 147 1.6 con il kit gta o quello con la punto sport con il kit e fregi abarth

Last edited by dj crush; 08-07-14, 17:36.

Comment

X
                                Working...
                                X