Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? V-Power?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Niente pi? V-Power?

Q8 acquisisce Shell in Italia

• Font Size
    c'? sempre la ip.. anche se poi in italia tutti i carburanti partono dalla stessa raffineria

Comment

• Font Size
      Io uso la Tamoil WR100, costa molto meno della VPower

Comment

• Font Size
        La Shell ? almeno 3 anni che sa di chiudere tutto in Italia.. per ultimo moller? la rete autostradale.. Penso che ve ne siate accorti che di nuovi Shell non ne aprivano da molto molto tempo oramai...

Comment

• Font Size
          Non ne sapevo l'esistenza della WR100, infatti nel loro sito di ricerca per CAP non arrivano al 50, maledetti loro...

Last edited by MiKiFF; 01-07-14, 12:35.

Comment

• Font Size
            usa la tamoil

Comment

• Font Size
              Mi unisco a colore che usano la tamoil. Costa sensibilmente meno e secondo me va meglio dell'agip.

Comment

• Font Size
                la tamoil wr 100 forse si trova da voi......

da me i tamoil sono SOLO fai da te molto economici che gi? ? tanto che abbiano la benza semplice
                infatti spesso la finiscono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  La Shell ? almeno 3 anni che sa di chiudere tutto in Italia.. per ultimo moller? la rete autostradale.. Penso che ve ne siate accorti che di nuovi Shell non ne aprivano da molto molto tempo oramai...
                  qui ne hanno aperto uno un anno fa!

ma vi fidate a farla?
                  secondo me c'? il rischio,con quello che costa,di trovarsi benzina vecchia a causa della scarsa richiesta...

il tamoil vicino casa mia non la tiene pi? da quando era arrivata a 1.92?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Te la ricordi quella storia che girava in rete....dove dicevano che bisognava boicottare la shell in modo che avrebbe abbassato i prezzi dei carburanti...e di conseguenza tutti gli altri si sarebbero adeguati?
                    caxxo che adeguamento, il pi? grande produttore di carburanti guarda che fine ha fatto in Italia pur di non mollare nulla sul prezzo...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      qui ne hanno aperto uno un anno fa!

ma vi fidate a farla?
                      secondo me c'? il rischio,con quello che costa,di trovarsi benzina vecchia a causa della scarsa richiesta...

il tamoil vicino casa mia non la tiene pi? da quando era arrivata a 1.92?

Mi sembra stranissimo.. ho amico (amico, non conoscente del cugino della suocera di...) un direttore di area di servizio e mi diceva appunto, gi? 3 anni fa, che Shell avrebbe CHIUSO TUTTO in Italia, per ultimo la distribuzione in autostrada (perch? se ti fermi di solito vuol dire che sei COSTRETTO a far benza anche se stracara )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Mi sembra stranissimo.. ho amico (amico, non conoscente del cugino della suocera di...) un direttore di area di servizio e mi diceva appunto, gi? 3 anni fa, che Shell avrebbe CHIUSO TUTTO in Italia, per ultimo la distribuzione in autostrada (perch? se ti fermi di solito vuol dire che sei COSTRETTO a far benza anche se stracara )
                        pi?ttosto esco dall'autostrada e perdo mezz'ora

Comment

• Font Size
                          per i consumatori il futuro sono le no-logo a me shell o non shell non me ne frega una cippa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            per i consumatori il futuro sono le no-logo a me shell o non shell non me ne frega una cippa....
                            esatto, dove costa meno ? meglio

Comment

• Font Size
                              qua faccio fatica a trovare la SP98 (c'? solo in quelli pi? grossi e centrali, i piccoli distributori solo 95 e diesel) e la cosa mi sorprende vista l'altissima concentrazione di supercar e macchine tirate come impreza e lancer

sicuramente sar? qualche minchiata per l'inquinamento e le versioni vendute in svizzera sono depotenziate per girare con la 95

Comment

X
                              Working...
                              X