Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente pi? V-Power?
Collapse
X
-
La Shell ? almeno 3 anni che sa di chiudere tutto in Italia.. per ultimo moller? la rete autostradale.. Penso che ve ne siate accorti che di nuovi Shell non ne aprivano da molto molto tempo oramai...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by GoShow! View PostLa Shell ? almeno 3 anni che sa di chiudere tutto in Italia.. per ultimo moller? la rete autostradale.. Penso che ve ne siate accorti che di nuovi Shell non ne aprivano da molto molto tempo oramai...
ma vi fidate a farla?
secondo me c'? il rischio,con quello che costa,di trovarsi benzina vecchia a causa della scarsa richiesta...
il tamoil vicino casa mia non la tiene pi? da quando era arrivata a 1.92?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
Te la ricordi quella storia che girava in rete....dove dicevano che bisognava boicottare la shell in modo che avrebbe abbassato i prezzi dei carburanti...e di conseguenza tutti gli altri si sarebbero adeguati?
caxxo che adeguamento, il pi? grande produttore di carburanti guarda che fine ha fatto in Italia pur di non mollare nulla sul prezzo...!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postqui ne hanno aperto uno un anno fa!
ma vi fidate a farla?
secondo me c'? il rischio,con quello che costa,di trovarsi benzina vecchia a causa della scarsa richiesta...
il tamoil vicino casa mia non la tiene pi? da quando era arrivata a 1.92?
Mi sembra stranissimo.. ho amico (amico, non conoscente del cugino della suocera di...) un direttore di area di servizio e mi diceva appunto, gi? 3 anni fa, che Shell avrebbe CHIUSO TUTTO in Italia, per ultimo la distribuzione in autostrada (perch? se ti fermi di solito vuol dire che sei COSTRETTO a far benza anche se stracara )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by GoShow! View PostMi sembra stranissimo.. ho amico (amico, non conoscente del cugino della suocera di...) un direttore di area di servizio e mi diceva appunto, gi? 3 anni fa, che Shell avrebbe CHIUSO TUTTO in Italia, per ultimo la distribuzione in autostrada (perch? se ti fermi di solito vuol dire che sei COSTRETTO a far benza anche se stracara )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
qua faccio fatica a trovare la SP98 (c'? solo in quelli pi? grossi e centrali, i piccoli distributori solo 95 e diesel) e la cosa mi sorprende vista l'altissima concentrazione di supercar e macchine tirate come impreza e lancer
sicuramente sar? qualche minchiata per l'inquinamento e le versioni vendute in svizzera sono depotenziate per girare con la 95
Comment
X
Comment