ma il metano costa pi? del GPL, no? almeno qua ? cos?... 99 centesimi il GPL e 1.20 il metano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto 20ennale da tutti i giorni
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postma il metano costa pi? del GPL, no? almeno qua ? cos?... 99 centesimi il GPL e 1.20 il metano
Considera che, approssimativamente, per percorrere a GPL la distanza fatta con con un Kg di metano ci vogliono circa 2 litri di GPL.
Ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e me ne vanto... attraverso purtroppo un periodo di barbonaggine ma torner? alla benzina quanto prima
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma tu cambi macchina pi? spesso delle mutande!! Negli ultimi 7 anni Alfa Spider, 350Z, 320cd, 330xd
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postio valutarei un 320 o 320is e30
guarda che bella
BMW Serie 3 320i e30 - 1986 Auto usata - In vendita Perugia
Io ce l'ho la 320is E30 e l'ho utilizzata tutti i giorni per andare al lavoro (5km al giorno) per un annetto e mezzo, con la scusa del bollo, l'assicurazione ridotta, e l'intenzione di rivenderla per guadagnarci qualcosa etc... ma sai che ti dico?
Ok ho fatto bene a prenderla perch?:
1) era un sogno da quando avevo 18anni
2) era un affare che non potevo rifiutare
3) da guidare ? uno spasso
4) se avessi gi? avuto una altra auto mia probabilmente non avrei mai osato comprare....
ma sono auto che vanno preservate nel tempo, usate per essere godute nella gita fuoriporta e non nel tragitto (seppur sempre appagante ) casa-lavoro...anche perch? comunque i costi di gestione sono decisamente pi? alti rispetto ad una normale auto moderna...
e poi alla fine mi sono pure affezionato all'E30 tanto che non ho la minima intenzione di venderla....
Comunque il mio consiglio se si fanno pochi km ? quello di prendere un'auto da italiano medio, usata (Io mi son preso un onestissima Golf V 1.6 fsi) e di affiancare un mezzo da sbarco clandestino/spassoso per il tempo libero e per il piacere di guida puro (alfa 75 turbo/30, gt, bmw 635, 320is, 318is, M3-M5, porsche 911 / 928, etc...) possibilmente gi? iscritta al registro storico
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postma tu cambi macchina pi? spesso delle mutande!! Negli ultimi 7 anni Alfa Spider, 350Z, 320cd, 330xd
e il bello ? che da quando avevo la spider tra vendere e comprare sono a quota 3000 euro spesi (nelle compravendite), quindi non mi par neanche male
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View PostIo ce l'ho la 320is E30 e l'ho utilizzata tutti i giorni per andare al lavoro (5km al giorno) per un annetto e mezzo, con la scusa del bollo, l'assicurazione ridotta, e l'intenzione di rivenderla per guadagnarci qualcosa etc... ma sai che ti dico?
Ok ho fatto bene a prenderla perch?:
1) era un sogno da quando avevo 18anni
2) era un affare che non potevo rifiutare
3) da guidare ? uno spasso
4) se avessi gi? avuto una altra auto mia probabilmente non avrei mai osato comprare....
ma sono auto che vanno preservate nel tempo, usate per essere godute nella gita fuoriporta e non nel tragitto (seppur sempre appagante ) casa-lavoro...anche perch? comunque i costi di gestione sono decisamente pi? alti rispetto ad una normale auto moderna...
e poi alla fine mi sono pure affezionato all'E30 tanto che non ho la minima intenzione di venderla....
Comunque il mio consiglio se si fanno pochi km ? quello di prendere un'auto da italiano medio, usata (Io mi son preso un onestissima Golf V 1.6 fsi) e di affiancare un mezzo da sbarco clandestino/spassoso per il tempo libero e per il piacere di guida puro (alfa 75 turbo/30, gt, bmw 635, 320is, 318is, M3-M5, porsche 911 / 928, etc...) possibilmente gi? iscritta al registro storico
Tu pensa che ne stavo prendendo uno a 23-23 anni... il tipo me lo vendeva a 500 euro... un vecchietto che l'aveva tenuta sempre in garage.. aveva 45000 km.
Macchina NUOVA.
Mi fa... dai prendila tu che altrimenti la rottamo xch? io non guido pi?... te la lascio a 500 euro... probabilmente me la regalava anche!
La mia risposta ? stata: "no grazie... non si offenda era bella appena uscita.. ma ora ? solo una macchina da ZINGARI"....
Dopo 6 mesi scarsi ho realizzato la cagata immensa che avevo fatto
Son andato a scusarmi e vedere se l'aveva ancora ma l'aveva venduta ad uno che faceva drift.... x 500 euro
Mi st? ancora sbattendo la testa contro il muro!!!
Comment
X
Comment