Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto 20ennale da tutti i giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il metano costa pi? del GPL, no? almeno qua ? cos?... 99 centesimi il GPL e 1.20 il metano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      ma il metano costa pi? del GPL, no? almeno qua ? cos?... 99 centesimi il GPL e 1.20 il metano
      Il GPL lo vendono a litri, il Metano a Kg.
      Considera che, approssimativamente, per percorrere a GPL la distanza fatta con con un Kg di metano ci vogliono circa 2 litri di GPL.
      Ciao

Comment

• Font Size
        mamma se sei 'GnoRRanTe

Comment

• Font Size
          e me ne vanto... attraverso purtroppo un periodo di barbonaggine ma torner? alla benzina quanto prima

Comment

• Font Size
            pure io credo di non durare a lungo con il 330

Comment

• Font Size
              ma tu cambi macchina pi? spesso delle mutande!! Negli ultimi 7 anni Alfa Spider, 350Z, 320cd, 330xd

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                io valutarei un 320 o 320is e30

guarda che bella

BMW Serie 3 320i e30 - 1986 Auto usata - In vendita Perugia

Io ce l'ho la 320is E30 e l'ho utilizzata tutti i giorni per andare al lavoro (5km al giorno) per un annetto e mezzo, con la scusa del bollo, l'assicurazione ridotta, e l'intenzione di rivenderla per guadagnarci qualcosa etc... ma sai che ti dico?

Ok ho fatto bene a prenderla perch?:
                1) era un sogno da quando avevo 18anni
                2) era un affare che non potevo rifiutare
                3) da guidare ? uno spasso
                4) se avessi gi? avuto una altra auto mia probabilmente non avrei mai osato comprare....

ma sono auto che vanno preservate nel tempo, usate per essere godute nella gita fuoriporta e non nel tragitto (seppur sempre appagante ) casa-lavoro...anche perch? comunque i costi di gestione sono decisamente pi? alti rispetto ad una normale auto moderna...

e poi alla fine mi sono pure affezionato all'E30 tanto che non ho la minima intenzione di venderla....

Comunque il mio consiglio se si fanno pochi km ? quello di prendere un'auto da italiano medio, usata (Io mi son preso un onestissima Golf V 1.6 fsi) e di affiancare un mezzo da sbarco clandestino/spassoso per il tempo libero e per il piacere di guida puro (alfa 75 turbo/30, gt, bmw 635, 320is, 318is, M3-M5, porsche 911 / 928, etc...) possibilmente gi? iscritta al registro storico

Comment

• Font Size
                  mitico il 320is!

(me lo vendi? )

Comment

• Font Size
                    ma tu cambi macchina pi? spesso delle mutande!! Negli ultimi 7 anni Alfa Spider, 350Z, 320cd, 330xd
                    hai dimenticato il 147 prima dello spider

e il bello ? che da quando avevo la spider tra vendere e comprare sono a quota 3000 euro spesi (nelle compravendite), quindi non mi par neanche male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post

Complimenti, davvero bello e ben tenuto il tuo 320...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Grazie Moreno

Originally posted by Sciamano View Post
                        mitico il 320is!

(me lo vendi? )
                        Mi spiace ma non penso proprio di venderla per i prossimi 20/30 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          ma se ? persino ritargata :gaen:

posso offriirgli al massimo 2000? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            ma se ? persino ritargata :gaen:

posso offriirgli al massimo 2000? :gaen:

dai Sciamano, veniamoci incontro e chiudiamo a 2050 ?, ok?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              Io ce l'ho la 320is E30 e l'ho utilizzata tutti i giorni per andare al lavoro (5km al giorno) per un annetto e mezzo, con la scusa del bollo, l'assicurazione ridotta, e l'intenzione di rivenderla per guadagnarci qualcosa etc... ma sai che ti dico?

Ok ho fatto bene a prenderla perch?:
                              1) era un sogno da quando avevo 18anni
                              2) era un affare che non potevo rifiutare
                              3) da guidare ? uno spasso
                              4) se avessi gi? avuto una altra auto mia probabilmente non avrei mai osato comprare....

ma sono auto che vanno preservate nel tempo, usate per essere godute nella gita fuoriporta e non nel tragitto (seppur sempre appagante ) casa-lavoro...anche perch? comunque i costi di gestione sono decisamente pi? alti rispetto ad una normale auto moderna...

e poi alla fine mi sono pure affezionato all'E30 tanto che non ho la minima intenzione di venderla....

Comunque il mio consiglio se si fanno pochi km ? quello di prendere un'auto da italiano medio, usata (Io mi son preso un onestissima Golf V 1.6 fsi) e di affiancare un mezzo da sbarco clandestino/spassoso per il tempo libero e per il piacere di guida puro (alfa 75 turbo/30, gt, bmw 635, 320is, 318is, M3-M5, porsche 911 / 928, etc...) possibilmente gi? iscritta al registro storico

Tu pensa che ne stavo prendendo uno a 23-23 anni... il tipo me lo vendeva a 500 euro... un vecchietto che l'aveva tenuta sempre in garage.. aveva 45000 km.
                              Macchina NUOVA.

Mi fa... dai prendila tu che altrimenti la rottamo xch? io non guido pi?... te la lascio a 500 euro... probabilmente me la regalava anche!

La mia risposta ? stata: "no grazie... non si offenda era bella appena uscita.. ma ora ? solo una macchina da ZINGARI"....

Dopo 6 mesi scarsi ho realizzato la cagata immensa che avevo fatto

Son andato a scusarmi e vedere se l'aveva ancora ma l'aveva venduta ad uno che faceva drift.... x 500 euro

Mi st? ancora sbattendo la testa contro il muro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X