Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto 20ennale da tutti i giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    a quel prezzo a che livello sono di restauro, km?
    Restauro 0..... un tagliando e via perch? non le usa quasi mai, mi pare che siano sotto i 100 mila Km, di sicuro di belle ne ha 3, rossa, nera e bianca per le 1.9, le 1.6 non ricordo bene.... a parte una argento ancora con targa nera..... se vuoi ha anche una bella Uno Turbo ultima serie che gli ho fatto prendere io da un mio collega 65enne, comprata nuova, totalmente originale (non ha figli maschi) quindi macchina mai sfruttata meccanicamente, ha 140 mila Km e sono davvero i suoi.... quella con 5000 secondo me te la porti via perch? meno richiesta rispetto alle 205, in realt? le 205 le vende solo se riceve offerte interessanti sulle cifre che ti ho detto, se no se le tiene....fai conto che a parte la cabrio, ha tutti i modelli di 205.... anche la rally!
    A memoria mi ricordo anche 2 405 Mi16!

Questo mio amico ha un p? di macchine interessanti, oltre alle peugeot ha un p? di Alfa..... 2 75TS, un 3.0V6 e altro......unico problema, abita e ha i capannoni sulle colline di reggio emilia, quindi non dietro l'angolo per te.

Comment

• Font Size
      ok...risparmio,
      ok....passione,
      ma poi ti ci voglio vedere andare a cena fuori con tua moglie o uscire con amici con l'alfa 75

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        ok...risparmio,
        ok....passione,
        ma poi ti ci voglio vedere andare a cena fuori con tua moglie o uscire con amici con l'alfa 75
        non vedo dove sia il problema

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]sdtLdV3LrRA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            ok...risparmio,
            ok....passione,
            Io ci vado, e mia moglie si diverte, l'ho anche conosciuta che avevo l'Alfa 75 e una punto arancione metallizzata.... la 2000 Berlina invece l'ha voluta lei....grazie al cielo ci sono donne che non guardano solo al tipo di auto....
            Anche gli amici si divertono, soprattutto quando bastono i tanti fighetti con le loro macchinette moderne! AHAHHAHHAHAHHAA

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Io ci vado, e mia moglie si diverte, l'ho anche conosciuta che avevo l'Alfa 75 e una punto arancione metallizzata.... la 2000 Berlina invece l'ha voluta lei....grazie al cielo ci sono donne che non guardano solo al tipo di auto....
              Anche gli amici si divertono, soprattutto quando bastono i tanti fighetti con le loro macchinette moderne! AHAHHAHHAHAHHAA
              Meglio una 75 ben messa di una tamarro mobile con le lucine sotto, il body car, i cerchi in lega maggiorati e un ble trombone al posto dello scarico...
              Li si che bisognerebbe mettersi un bel casco integrale...ma non per la velocit? per non farsi vedere in faccia...
              Last edited by mandrake13; 30-06-14, 14:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste75ts View Post
                eccall?...
                il mio intervento era ironico, uno dei proprio soldi fa quel che vuole...
                forse molto probabilmente io non ho la passione adeguata per quel marchio e non posso capire...

giusto per...
                dati uno sguardo alle foto del profilo di questo amico che vive solo di alfa...vedi i restari...non ultima la Q4

https://www.facebook.com/mariuzzu

Comment

• Font Size
                  dall'ufficio non riesco a vedere Facebook, io mica me la sono presa eh..... semplicemente per me c'? altro di cui vergognarsi e fortunatamente mia moglie viene sempre con me e si diverte.
                  Io ho la passione per le auto d'epoca ed in particolare per le Alfa d'epoca, entrambe sono come nuove.... non hai idea di quanti complimenti ricevo per la 75, sinceramente ne sono molto orgoglioso a prescindere dal giudizio di molti.
                  Se per Q4 si parla di 155.... gliela lascio volentieri la "tempra veloce"! AHAHHAHHAHAH
                  In Sardegna ho anche io degli amici appassionati, le Alfa d'epoca sono parecchio apprezzate, anche nel resto del mondo tra l'altro.

Comment

• Font Size
                    io suggerirei una Troyota Celica gt-four, o un BMW 840 (meglio 850...) :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Come auto da uso quotidiano al posto di una moderna?? Mah.... non mi pare una grandissima idea!

Comment

• Font Size
                        Auto usate: Toyota, Celica, turbo All trac iscritta ASI AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Toyota, Celica, 2.0i turbo 4WD cat GT-Four AutoScout24 pagina di dettaglio

troppo onerose? esiste anche il 175 cv (aspirato? non me ne intendo)

Auto usate: Toyota, Celica, 2.0i 16V cat Coup? GT AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                          Alcuni modelli sono evergreen, avrai sempre complimenti e qualcuno che si ferma a guardarla quindi mai passerai per quello che non c'ha soldi per una macchina pi? confortevole

E' pi? barbon style una classe A prima serie o una A3-A4 sempre prima serie .

Comment

• Font Size
                            La Calibra turbo 4x4..... l'ho avuta ? una machina stupenda, sportiva ed elegante..

Comment

• Font Size
                              sinceramente non ci sono molte auto asi con le quali girerei tutti i giorni che

quelle notevoli, costano e consumano......

una delle poche auto, normali, che ha un suo fascino (secondo me) ? la volvo polar
                              una sw senza tempo che si trova anche asi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                l'850 beve come gli alpini al raduno nazionale per?

Comment

X
                                Working...
                                X