Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subaru Legacy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Definisci "consuma poco"....
    Pure io vorrei cambiare il catamarano e prendere qualcosa che consumi poco ma che non sia una Panda.... (senza nulla togliere alla Panda :gaen

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Definisci "consuma poco"....
      Pure io vorrei cambiare il catamarano e prendere qualcosa che consumi poco ma che non sia una Panda.... (senza nulla togliere alla Panda :gaen
      Intanto mi hai offeso perch? tengo pure la Panda io .......

Consuma poco...... parto dal dato registrato dal computer di bordo che vale quello che vale, ma ad essere sincero mi sembra abbastanza veritiero: ad andatura 139/140 di tachimetro che corrisponde ad un 130 di satellitare fa 7.0 l/100km che non ? un record assoluto, ma poi quando mischi autostrada e citt? arriviamo sui 7.6 senza strafare. Il fatto ? che ? molto elastica e morbida per cui, nonostante le 5 marce, usi poco il cambio.
      Non ho ancora fatto calcoli litri/km percorsi perch? non ne ho avuto la possibilit? (per fare le cose bene), ma mi sembra che i dati possano trovare una conferma reale.
      Non ho testato a velocit? pi? moderate (110km/h) se non per brevi tratti ed ho visto dei 5.8/6.0.
      Ad ogni modo visto che ho anche la Panda 4x4 ceh in autostrada fa 7.6 a 120 di tachimetro, ma in citt? siamo sui 18km/litro, posso dire che in autostrada consuma molto meno ed in citt? poco di +.
      Test pi? veritieri arriveranno in futuro.

Comment

X
      Working...
      X