Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 718

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    appoggio il tutto quando si pu?

perch? poi potrebbe non essere possibile

ultimamente faccio parecchi sacrifici, ma non mi pesa perch? quando ho potuto ho fatto quello che volevo

per? mor?......devi essere cmq molto bravo ad amministrare
    perch? mia sorella che guadagna come te, sta SEMPRE senza un euro

non ha figli e non fa nulla di particolare, oltre a fare la spesa e mantenere la casa

e se gira con un auto ? perch? gliela compro io........sarcazzo ovviamente

lavora da parecchi anni avendone 60

vizi non ne ha mai avuti, qualche viaggio

l'unica auto decente che ha potuto comprare nuova (cherokee 2.8 limited che era il suo sogno) lo fece con dei soldi dati da mia madre

insomma, se riesci ad avere certe auto, vuol dire che sei un talento a risparmiare in altro

per il discorso porsche gt3..............ovvio che puoi permettertelo, se hai una ttrs e una mercedes entrambe prese nuove due signore auto che in molti si sognano di averne anche solo una..........

insomma...........ma come ***** fai ?

p.s. a meno che i premi annui non siano molto grossi, la sorellona prende 2800 ma senza premi..........
    Come non detto.. i premi sono una mensilit? e mezza.. mentre il terzo che ? un incentivo.. ? una mensilit? para para.. poi ho detto diverse volte che lavoro anche per il conc MB e BMW ufficiale di FR, quello che si vede dall'autostrada.. gli faccio risparmiare bei soldini ma almeno altri 600/800 al mese li porto a casa.. se fai qualche conto le mensilit? diventano 21/22... quindi il contrario, se fossi meno tasche bucate, ed eliminare qualche vizietto.. il target sarebbe pi? alto.. andrei sulla turbo...

Comment

• Font Size
      Con 1300 al mese anche solo destinati alla GT3 se vai in concessionaria ti danno l'activia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        A parte che non vedo cosa centri col discorso che stavi facendo...

o forse ti serviva per rafforzare la posizione di cazzaro doc???
        veramente era un intervento molto serio

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Concordo in tutto,macchina pazzesca che forse non ? venduta nemmeno al prezzo che meriterebbe per i contenuti che ha,li vale solo pe ril telaio monoscocca in carbonio.

il motore ? derivato da quello del 1750 della Giulietta ma con un monoblocco nuovo in alluminio.tra l'altro sembra verra prodotta anche in versione GTA con potenza over 300 cv
          La Giulietta QV My 2014 monta lo stesso motore interamente in alluminio...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Con 1300 al mese anche solo destinati alla GT3 se vai iprendere un concessionaria ti danno l'activia...
            Hahahahah Con 1300 al mese... non ti aprono il finanziamento neanche per una fottuta A6..

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Hahahahah Con 1300 al mese... non ti aprono il finanziamento neanche per una fottuta A6..
              Audi ha raggiunto dei prezzi da panico.. Soprattutto se paragoni Prezzo/motorizzazione.. Cio? ? pazzesco,
              150 cv di diesel come la A3 sei a 30.000 almeno

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                manco con il doppio, 2600, se hai il minimo problema in crif

l'accesso al credito oggi ? mooolto difficile

Comment

• Font Size
                  Audi ha raggiunto dei prezzi da panico.. Soprattutto se paragoni Prezzo/motorizzazione.. Cio? ? pazzesco,
                  pensa quanto potr? costare una 718............

Comment

• Font Size
                    pensa quanto potr? costare una 718............
                    La Boxster parte d 52.000 euro, per cui la faranno dai 40-45.000 euro con una valanga di optionals per salire di prezzo

Comment

• Font Size
                      La Boxster parte d 52.000 euro, per cui la faranno dai 40-45.000 euro con una valanga di optionals per salire di prezzo
                      devo dirti ci? che mi comprerei con 50 mila ?
                      Last edited by livelegend; 22-06-14, 18:33.

Comment

• Font Size
                        ma va, secondo me anche meno...partir? da 35

Comment

• Font Size
                          devo dirti ci? che mi comprerei con 50 mila ?
                          Sicuramente con quei soldi compreresti altro

Comment

• Font Size
                            Sono due anni che ? diventata la pi? cara delle sorelle tedesche.. ho letto proprio un articolo su automobilismo del mese corrente al riguardo.. ha superato bmw.. praticamente se ti soffermi sui listini potrebbe sembrarti MB la pi? cara.. ma con la storia dei pacchetti: sport, premium, ecc.. e la meno cara. ..costa di pi? ma ha pi? dotazione di serie legata alla configurazione base pi? costosa..

manco con il doppio, 2600, se hai il minimo problema in crif

l'accesso al credito oggi ? mooolto difficile
                            Di queste cose non me ne intendo.. preferisco prosciugare il conto ma niente rate.. in vita mia ho fatto qualche rata per il primo CBR900 nel 93' e qualche rata per il Cooper S nel 2008.. quest'ultima perch? ti regalavano tre anni di incendio e furto full..legato solo al finanziamento. .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              ma va, secondo me anche meno...partir? da 35
                              Esattamente, cio?, niente di sicuro perch? l'ho letto e sono tante le caxxate prima dell'uscita del modello..
                              Come dici tu.. han detto che il 1600cc dovrebbe partire da 35k ma.. calcola che per porsche il bizona ? optional... completamente fuori di cotenna..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Se ha i prezzi di una BRZ-GT86 o meglio MX-5 ok, almeno il prezzo ? un fattore di differenziazione nella gamma, altrimenti non ne capisco il senso, a me piacciono le piccole ma la Boxter ? GIA' piccola...

? piccola per Porsche,ma non in senso generale....ma dobbiamo farci l'abitudine,il futuro sono auto sempre pi? piccole

Comment

X
                                Working...
                                X