ben venga, pi? macchine belle per tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche 718
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by 2Stroke View PostMolto semplicemente perch? le auto leggere e scattanti non sono alla portata di tutti come guida. Nel senso che se vuoi avere soddisfazioni devi saperci andare, mentre con una sportiva molto potente chiunque puo divertirsi solo schiacciando l'acceleratore
950kg la 500 nei sogni forse e pure i 165 cv
poi che vuol dire, a parit? di peso/potenza una macchina leggera la guidi meglio di un camion
i cavalli a centinaia servono solo a superare i 200 all'ora ma non mi sembra che il gusto di guida sia tutto l? (DDG a parte )
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Post"chiunque" non pu? permettersi una GT2
poi che vuol dire, a parit? di peso/potenza una macchina leggera la guidi meglio di un camion
i cavalli a centinaia servono solo a superare i 200 all'ora ma non mi sembra che il gusto di guida sia tutto l? (DDG a parte )
Con la guidi meglio cosa intendi? Che sia pi? facile? No, le macchine pesanti sono pi? facili.
Che sia pi? efficace? Beh ? scontato che a parit? di potenza se riduci il peso...
Che ti diverti di pi?? Se sai guidare si, altrimenti no, anzi...
Comment
-
A me pare, considerato peso e potenze presunte, un modo per vendere il "marchio" e basta.
Di sostanza ce n'? pochina.
La 4c pesa molto meno ed infatti fa concorrenza alla cayman come prestazioni.
La GT86 (una Toyota) ha 200 cv per 1180 kg.
Giusto per fare un paio di esempii.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostSi parlava di supercar... Quindi di supercar pi? o meno piccole.... Le macchine da 900kg e 150 cv esistono (esistevano, ora sono un pelo pi? grosse e potenti) per il resto dei comuni mortali.
Con la guidi meglio cosa intendi? Che sia pi? facile? No, le macchine pesanti sono pi? facili.
Che sia pi? efficace? Beh ? scontato che a parit? di potenza se riduci il peso...
Che ti diverti di pi?? Se sai guidare si, altrimenti no, anzi...
Il peso aiuta noi comuni essere mortali, il punto forte del Nissan GTR, la quale ha permesso a tutti i tester delle varie riviste specializzate di fare ottimi tempi su qualsiasi pista dove hanno provato, definendola la miglior sportiva nel rapporto prezzo/prestazioni..
Un auto leggera, per di pi? posteriore, aumenta la forbice di talento tra chi ci sa fare e un normale amatore..
L'esempio di un amatore come me, ad anagni (pista da max 180kmh), abbiamo scambiato le auto con un tizio con la exige, mappata ma per il resto originale.. a pista libera mi dava sempre un secondino con la met? dei cavalli.. ha preso il mio TT, e nonostante non la conoscesse, girava 2/3 sec sopra i miei tempi.. io con la sua, 6/7 sec.. ho provato a forzare e mi sono girato, gli ho pure scalinato le gomme.. risulato: lui ha manico e si ? visto.. io no.
Sono auto belle ma bisogna saperle guidare altrimenti vieni umiliato da auto pi? modeste e comuni..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAnche il prestigioso marchio Porsche punta sul 2000cc, sempre boxer..
La porsche 718 sar? la pi? economica e leggera della gamma, pensano che l'entry level sar? addirittura un 1600cc da 210cv, ma quest'ultimo sar? tutto da vedere..
Cosa ne pensate?
Il link:
Porsche 718, con i boxer turbo 4 cilindri - Auto
Comment
-
Originally posted by flydive View PostUna GT3 nuova costa solo 35-50 mila Euro in Italia?
Vengo a far la spesa e poi le rivendo all'estero
Poi ovviamente sempre qui su ddg una gt3 la si pu? mantenere anche con uno stipendio medio quindi mi chiedo che senso abbia farsi certe domande... ovviamente qui su ddg
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM