Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 718

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che siete proprio dei rosiconi... se la casa me l'avessero lasciata i genitori o i nonni (che ahim? non vivono in svizzera) girerei con non meno di un 5000 benzina indipendentemente dalla dimensione della casa

o mi devo aprire il mutuo per far contenti voi?

Comment

• Font Size
      Porsche sta seguendo una nuova strada e sicuramente avr? pi? appeal dell'alfa.
      Purtroppo (per Alfa) la prima ha un blasone di auto sportive e di lusso, la seconda di auto italiana mal fatta.
      La 4c per me ? superiore (guardando i dati pubblicati), ma ha i blocchetti del clima e degli alzacristalli di una punto, mentre la porsche gli stessi della 911 (probabilmente).

Io ho un amico con una Nissan 350Z: bellissima auto, ma quando lui "vanta" di avere una Nissan qualcuno lo guarda con aria dubbiosa (associando il marchio alla Micra).

Per il discorso soldi...b?, beati voi: io pur di mantenere una utilitaria ed una moto in garage faccio gi? fatica...
      Diciamo che se uno nasce da "buona famiglia" tutto ? pi? facile, ma se ti devi costruire tutto con le tue mani vedo davvero un'impresa permettersi certe auto.

Ma giustamente su DDG se non hai almeno 200cv nella tua auto sei un pezzente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post

Ecco bravo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Moreno non ho capito 1,5 amanti come le mantieni
          Semplicemente perch? una pesa 70kg e l'altra 44.. poi le amanti sono a costo zero, dovresti saperlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            eh mannaggia.
            ora ho capito perch? non posso avere quella macchina

perch? a me la cicoria non piace
            Hai perfettamente ragione..
            Timeo Danaos et dona ferentes

Comment

• Font Size
              eddai non abboccare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                eddai non abboccare....
                Casso hai ragione.. ho cambiato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Casso hai ragione.. ho cambiato..
                  mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Porsche sta seguendo una nuova strada e sicuramente avr? pi? appeal dell'alfa.
                    Purtroppo (per Alfa) la prima ha un blasone di auto sportive e di lusso, la seconda di auto italiana mal fatta.
                    La 4c per me ? superiore (guardando i dati pubblicati), ma ha i blocchetti del clima e degli alzacristalli di una punto, mentre la porsche gli stessi della 911 (probabilmente).

Io ho un amico con una Nissan 350Z: bellissima auto, ma quando lui "vanta" di avere una Nissan qualcuno lo guarda con aria dubbiosa (associando il marchio alla Micra).

Per il discorso soldi...b?, beati voi: io pur di mantenere una utilitaria ed una moto in garage faccio gi? fatica...
                    Diciamo che se uno nasce da "buona famiglia" tutto ? pi? facile, ma se ti devi costruire tutto con le tue mani vedo davvero un'impresa permettersi certe auto.

Per quando riguarda l'alfa sicuramente hai ragione, per? escludi la 4c.. ? fatta davvero bene, dentro non eredita niente dalle altre alfa o fiat.. ci sono stato dentro, anche i materiali sono di altissimo livello, poi vabb?, il motore ? il 1750 turbo che trovi anche sulle altre alfa ma la 4c ? un capitolo a parte, forse fatta per dimostrare il futuro andamento della casa, non saprei ma dentro resti a bocca aperta..

Comment

• Font Size
                      Per quando riguarda l'alfa sicuramente hai ragione, per? escludi la 4c.. ? fatta davvero bene, dentro non eredita niente dalle altre alfa o fiat.. ci sono stato dentro, anche i materiali sono di altissimo livello, poi vabb?, il motore ? il 1750 turbo che trovi anche sulle altre alfa ma la 4c ? un capitolo a parte, forse fatta per dimostrare il futuro andamento della casa, non saprei ma dentro resti a bocca aperta..
                      Concordo in tutto,macchina pazzesca che forse non ? venduta nemmeno al prezzo che meriterebbe per i contenuti che ha,li vale solo pe ril telaio monoscocca in carbonio.

il motore ? derivato da quello del 1750 della Giulietta ma con un monoblocco nuovo in alluminio.tra l'altro sembra verra prodotta anche in versione GTA con potenza over 300 cv

Comment

• Font Size
                        Mi piace, almeno esiste qualcuno che esprime il suo parere senza criticare le scelte altrui..
                        Sono d'accordo anche sul tuo pensiero.. io personalmente vivo in un attico di 50mq lasciato da mia nonna.. quando mi decider? di sposarmi e/o convivere, ho la casa della mia compagna.. perch? da me ci sto stretto pure io.. la casa, nelle mie condizioni non ? una priorit?, mi interessa di pi? i confort e le cose che sono dentro la casa..
                        Non sono ricco e non lo ? la mia famiglia ma sono 22 anni che lavoro, un buon lavoro con 14 mensilit? 3 premi annui, ecc.. un lavoro che ho avuto senza raccomandazione e senza ringraziare nessuno... Le esperienze di vita (dopo un grave incidente) mi hanno portato a pensarla cos?, tutto e subito senza fare buffi, non mi interessa avere il conto gonfio ma quel che basta per ogni emergenza.. il resto.. mi pappo tutto, soprattutto dopo aver capito quanto ? facile morire.. poi, se avevo una famiglia le scelte sarebbero state opposte, seguivo senza coltivare questa costosa passione..
                        In tutto questo rispetto chi la pensa diversamente, rispetto chi ha come priorit? i propri figli.. che sono molto pi? importanti di un auto.. se avevo una famiglia, preferivo comprare il computer a mio figlio piuttosto che cambiare le pastiglie a un auto.. cio?, discorsi talmente semplici, scontati e banali che solo alcuni con un quoziente intellettivo inferiore non pu? capire.. Te lo fatta lunga perch? ho capito che usi la testa e avresti compreso il mio punto di vista..
                        appoggio il tutto quando si pu?

perch? poi potrebbe non essere possibile

ultimamente faccio parecchi sacrifici, ma non mi pesa perch? quando ho potuto ho fatto quello che volevo

per? mor?......devi essere cmq molto bravo ad amministrare
                        perch? mia sorella che guadagna come te, sta SEMPRE senza un euro

non ha figli e non fa nulla di particolare, oltre a fare la spesa e mantenere la casa

e se gira con un auto ? perch? gliela compro io........sarcazzo ovviamente

lavora da parecchi anni avendone 60

vizi non ne ha mai avuti, qualche viaggio

l'unica auto decente che ha potuto comprare nuova (cherokee 2.8 limited che era il suo sogno) lo fece con dei soldi dati da mia madre

insomma, se riesci ad avere certe auto, vuol dire che sei un talento a risparmiare in altro

per il discorso porsche gt3..............ovvio che puoi permettertelo, se hai una ttrs e una mercedes entrambe prese nuove due signore auto che in molti si sognano di averne anche solo una..........

insomma...........ma come ***** fai ?

p.s. a meno che i premi annui non siano molto grossi, la sorellona prende 2800 ma senza premi..........

Comment

• Font Size
                          tornando alla 718

boh.........

certo ? meglio del cayenne diesel

a me il cayenne fa gi? cagare al punto che solo guardando autoscout in cerca di sarcazzo da oltre 300 cv............mi rode il culo di dover saltare tutti quegli annunci di cayenne

mi fa davvero schifo

nel cayenne diesel trovo le due cose che pi? non sopporto, il cayenne e il diesel

ovvio che una porsche piccola leggera sarebbe anche divertente

magari me la compro pure chiss?.......

10 anni fa avrei schifato una boxter, ma oggi no

insomma questione di money

di sicuro se potessi non prenderei ne boxter ne cayman ne 718

ma un turbo rs o una gt

e non perch? lo abbia piccolo, anzi diciamo che il mio pisello mi ha salvato pi? volte nella vita
                          non essendo ne bello ne alto ne magro alla fine il successo con le femmine penso sia dato proprio dall'ottimo funzionamento del mio pisello

? che a me le moto piacciono solo 1000 ed ss, cerco di cambiare idea ma non ci riesco
                          adesso ho anche un'ottima street triple r
                          una moto che ti fa arrapare solo accendendola stra ottima in tutto

ma continuo a preferire le 1000 ss

allo stesso modo se potessi nissan gtr bombato e tutte quelle dream car da oltre 500 cv

insomma i 1600 cc o i 2000 turbo mi interessano perch? sono diventato un poveraccio
                          ma se potessi...............so bene cosa comprerei

senza false ipocrisie

Comment

• Font Size
                            Se ha i prezzi di una BRZ-GT86 o meglio MX-5 ok, almeno il prezzo ? un fattore di differenziazione nella gamma, altrimenti non ne capisco il senso, a me piacciono le piccole ma la Boxter ? GIA' piccola...

Last edited by MiKiFF; 21-06-14, 08:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              tornando alla 718

boh.........

a me il cayenne fa gi? cagare al punto che solo guardando autoscout in cerca di sarcazzo da oltre 300 cv............mi rode il culo di dover saltare tutti quegli annunci di cayenne

mi fa davvero schifo

nel cayenne diesel trovo le due cose che pi? non sopporto, il cayenne e il diesel

ma un turbo rs o una gt

e non perch? lo abbia piccolo, anzi diciamo che il mio pisello mi ha salvato pi? volte nella vita
                              non essendo ne bello ne alto ne magro alla fine il successo con le femmine penso sia dato proprio dall'ottimo funzionamento del mio pisello

? che a me le moto piacciono solo 1000 ed ss, cerco di cambiare idea ma non ci riesco

allo stesso modo se potessi nissan gtr bombato e tutte quelle dream car da oltre 500 cv

insomma i 1600 cc o i 2000 turbo mi interessano perch? sono diventato un poveraccio

senza false ipocrisie
                              A parte che non vedo cosa centri col discorso che stavi facendo...

o forse ti serviva per rafforzare la posizione di cazzaro doc???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                tornando alla 718

boh.........

mi fa davvero schifo

ma un turbo rs o una gt

senza false ipocrisie
                                E come siamo finiti a parlare del tuo pisello??? aoo sto forum mi spaventa!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X