Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 718

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    chi pensa che Porsche si svaluti producendo vetture sportive di piccola cilindrata ricordo che le origini Porsche sono in realt? molto povere.

la prima vera Porsche,il 356,era derivato strettamente dal maggiolino WW che fu progettato dallo stesso Porsche,ereditandone il motore 1600cc 4 cilindri posizionato a sbalzo.
    il 911 che fu presentanto nel 1963 aveva le medesime caratteristiche solo che la cilindrata era di ben 2000 cc con potenze ben aldisotto dei 200 cv......la soglia dei 200 cv verr? passata solo nel 1974 con la presentazione della Turbo.....percui anche la tanto blasonata 911 ultima serie ha il motore a sbalzo esattamente come il povero maggiolino...
    l'auto preferita di James Dean era la 550 Spyder,piccola vettura sportiva di piccola cilindrata....
    percui Porsche si ? fatta un nome proprio grazie a vetture piccole e leggere,solo dagli anni 80 c'? stato il pompaggio proseguito fino ai giorni nostri,percui non parlerei di svalutazione del marchio ma di un ritorno alle origini.
    fermo restando che chi definisce Boxter e Cayman definendole Porsche dei poveri dovrebbe quantomeno provarle,si stupirebbe di quanto vadano bene e di quanto siano auto ottime sotto tutti i punti di vista.

ho letto che si manterrebbe una GT3 con 1600 euro al mese....spero sia una battuta
    Capisco il tuo ragionamento, ? lo trovo pure molto giusto.. non capisco pero perch? per 40 anni porsche ha fatto super car, rientrando nelle auto di nicchia.. e solo da qualche anno, da quando ? entrata nel gruppo VW ha iniziato a fare i suv, i piccoli suv (macan), le berlinone e soprattutto usando i diesel che sono addirittura motori non nativi porsche.. ripeto, sono d'accordo con te ma i fatti purtroppo dimostrano che porsche si sta "commercializzando" e sono sicuro che lo far? anche Lamborghini..
    Per quanto riguarda i 1600 al mese.. io con 2200/2800 ci mantengo una E coup? ultimo restyling, una TTRS... sono c.a 3000€ di bollo, c.a 4000€ di assicurazione, 2 tagliandi, 2 treni di gomme, 160km tutti giorni per lavoro, 160€ di autostrada al mese, un piccolo appartamento, una compagna, 1,5 amanti, il circolo del tennis e dei vizietti molto costosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Capisco il tuo ragionamento, ? lo trovo pure molto giusto.. non capisco pero perch? per 40 anni porsche ha fatto super car, rientrando nelle auto di nicchia.. e solo da qualche anno, da quando ? entrata nel gruppo VW ha iniziato a fare i suv, i piccoli suv (macan), le berlinone e soprattutto usando i diesel che sono addirittura motori non nativi porsche.. ripeto, sono d'accordo con te ma i fatti purtroppo dimostrano che porsche si sta "commercializzando" e sono sicuro che lo far? anche Lamborghini..
      Per quanto riguarda i 1600 al mese.. io con 2200/2800 ci mantengo una E coup? ultimo restyling, una TTRS... sono c.a 3000? di bollo, c.a 4000? di assicurazione, 2 tagliandi, 2 treni di gomme, 160km tutti giorni per lavoro, 160? di autostrada al mese, un piccolo appartamento, una compagna, 1,5 amanti, il circolo del tennis e dei vizietti molto costosi
      Si i numeri di vendita devono farli anche loro,ma del resto servono anche quelle auto,perch? con il Cayenne e Macan e Panamera benza e diesel fai utili,che poi vengono riversati nella ricerca e permette di creare sportive sempre migliori.senza questi utili Porsche non potrebbe continuare a migliorare le proprie sportive in questo modo.anche lambo e Ferrari hanno fatto auto pi? piccole per questo motivo,nessuno pu? pi? permettersi solo la nicchia tranne qualche piccola eccezione come Pagani,ma pagani per? il gruppo propulsore nn se lo fa in casa ma lo compra in AMG,se dovesse farselo in proprio non so quanto andrebbe avanti.

per il discorso soldi credo che forse per un GT3 ne servano almeno 5000 al netto di casa,mutui,seconda macchina e mazzi vari..e forse non bastano a meno che non si mangi la cicoria o non si faccia la spesa con la Picierno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Ti risulta che su DDG ci siano dei cazzari?! :gaen:
        Se dicono che si pu? fare io ci credo....mica c'? gente che st? a pettinare le bambole qu? e....poi magari non mangiano non cagano e non pisciano per? vuoi mettere ad avere un bel GT3 per far schiattare di invidia il "popolino"...
        quoto
        in DDG we trust

Comment

• Font Size
          Si i numeri di vendita devono farli anche loro,ma del resto servono anche quelle auto,perch? con il Cayenne e Macan e Panamera benza e diesel fai utili,che poi vengono riversati nella ricerca e permette di creare sportive sempre migliori.senza questi utili Porsche non potrebbe continuare a migliorare le proprie sportive in questo modo.anche lambo e Ferrari hanno fatto auto pi? piccole per questo motivo,nessuno pu? pi? permettersi solo la nicchia tranne qualche piccola eccezione come Pagani,ma pagani per? il gruppo propulsore nn se lo fa in casa ma lo compra in AMG,se dovesse farselo in proprio non so quanto andrebbe avanti.

per il discorso soldi credo che forse per un GT3 ne servano almeno 5000 al netto di casa,mutui,seconda macchina e mazzi vari..e forse non bastano a meno che non si mangi la cicoria o non si faccia la spesa con la Picierno
          Quindi, anche tu confermi che si stanno commercializzando.. ferrari pero la escluderei, non prende motori altrove o diesel dal gruppo fiat.. non ha diesel in listino..
          Per quanto riguarda il gt3, sono 3.900 di bollo e super bollo.. contro i 2400? del ttrs, 120? in pi? di rc auto, stessi consumi, stesse gomme, primo tagliando 420? contro i 380? del tt, secondo tagliando 600? contro i 520?..mi costa 2000? all'anno in pi? e mi tengo pure la classe E che ormai amo.. naturalmente sempre mangiando pane e cicoria e portando la compagna al ristorante una volta ogni due anni .. ma prima di sparare numeri a caso, vi informate dei vari prezzi? il gt3 ha 330kw (450cv).. questo ? un discorso gi? fatto, io non ho mai detto che con 1600 al mese ti fai e mantieni il GT3.. ho detto che volendo le persone nella mia stessa condizione dopo quasi 22 anni di lavoro potrebbero, non avendo figli e avendo casa di propriet? a costo zero.. dimenticavo che la cicoria la mangio almeno 3 volte a settimana.. al ristorante pero..

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            bella idea, c'? bisogno di auto leggere con non troppi cv ma che diano gusto alla guida

speriamo nel prezzo
            Q8!!!

Comment

• Font Size
              Quindi, anche tu confermi che si stanno commercializzando.. ferrari pero la escluderei, non prende motori altrove o diesel dal gruppo fiat.. non ha diesel in listino..
              Per quanto riguarda il gt3, sono 3.900 di bollo e super bollo.. contro i 2400? del ttrs, 120? in pi? di rc auto, stessi consumi, stesse gomme, primo tagliando 420? contro i 380? del tt, secondo tagliando 600? contro i 520?..mi costa 2000? all'anno in pi? e mi tengo pure la classe E che ormai amo.. naturalmente sempre mangiando pane e cicoria e portando la compagna al ristorante una volta ogni due anni .. ma prima di sparare numeri a caso, vi informate dei vari prezzi? il gt3 ha 330kw (450cv).. questo ? un discorso gi? fatto, io non ho mai detto che con 1600 al mese ti fai e mantieni il GT3.. ho detto che volendo le persone nella mia stessa condizione dopo quasi 22 anni di lavoro potrebbero, non avendo figli e avendo casa di propriet? a costo zero.. dimenticavo che la cicoria la mangio almeno 3 volte a settimana.. al ristorante pero..
              non hanno preso motori di altre case ma hanno fatto auto pi? piccole per fare pi? numeri:la Lambo ha fatto prima Gallardo e poi Huracan,Ferrari ha prodotto la California prima aspirata e poi turbo e la FF che ha 4 ruote motrici.

per i conti che mi fai non discuto,coi tuoi soldi puoi fare quello che vuoi,beninteso.

io esprimo un mio parere personale,per me ? una seconda auto per chi ha soldi davvero,almeno 5000 o pi?,ma prendilo come un mio parere personale ebasta

Comment

• Font Size
                Ti risulta che su DDG ci siano dei cazzari?! :gaen:
                Se dicono che si pu? fare io ci credo....mica c'? gente che st? a pettinare le bambole qu? e....poi magari non mangiano non cagano e non pisciano per? vuoi mettere ad avere un bel GT3 per far schiattare di invidia il "popolino"...
                non voglio dare giudizi mandr?,io guardo al mio...per me permettersi di mantenerla vuol dire che per avere un'auto di questo tipo devi avere non solo i soldi per mantenerla,ma per sostenere tutto il resto:una auto per tutti i giorni,una famiglia con figli,una casa che presumo sia a livello dell'auto perch? non avrebbe senso avere l'auto da 200.000 euro e il bilocale da 70.000 e anche una discreta riserva di liquidi in vari conti correnti.ricordiamoci che questi sono per un ricco che pu? permettersela una spesa paragonabile ad una persona comune che si fa la moto nuova

Comment

• Font Size
                  non voglio dare giudizi mandr?,io guardo al mio...per me permettersi di mantenerla vuol dire che per avere un'auto di questo tipo devi avere non solo i soldi per mantenerla,ma per sostenere tutto il resto:una auto per tutti i giorni,una famiglia con figli,una casa che presumo sia a livello dell'auto perch? non avrebbe senso avere l'auto da 200.000 euro e il bilocale da 70.000 e anche una discreta riserva di liquidi in vari conti correnti.ricordiamoci che questi sono per un ricco che pu? permettersela una spesa paragonabile ad una persona comune che si fa la moto nuova
                  ....appunto, ma c'? gente che non ragiona cos?....poi oh, tutti hanno diritto di dire la loro...come ognuno ha il diritto di crederci o meno infatti .
                  Io personalmente prima di sposarmi stavo per mettermi in garage una 500 SL, ma all'epoca dovevo badare a me stesso e basta...
                  Last edited by mandrake13; 20-06-14, 10:16.

Comment

• Font Size
                    Mi piace, almeno esiste qualcuno che esprime il suo parere senza criticare le scelte altrui..
                    Sono d'accordo anche sul tuo pensiero.. io personalmente vivo in un attico di 50mq lasciato da mia nonna.. quando mi decider? di sposarmi e/o convivere, ho la casa della mia compagna.. perch? da me ci sto stretto pure io.. la casa, nelle mie condizioni non ? una priorit?, mi interessa di pi? i confort e le cose che sono dentro la casa..
                    Non sono ricco e non lo ? la mia famiglia ma sono 22 anni che lavoro, un buon lavoro con 14 mensilit? 3 premi annui, ecc.. un lavoro che ho avuto senza raccomandazione e senza ringraziare nessuno... Le esperienze di vita (dopo un grave incidente) mi hanno portato a pensarla cos?, tutto e subito senza fare buffi, non mi interessa avere il conto gonfio ma quel che basta per ogni emergenza.. il resto.. mi pappo tutto, soprattutto dopo aver capito quanto ? facile morire.. poi, se avevo una famiglia le scelte sarebbero state opposte, seguivo senza coltivare questa costosa passione..
                    In tutto questo rispetto chi la pensa diversamente, rispetto chi ha come priorit? i propri figli.. che sono molto pi? importanti di un auto.. se avevo una famiglia, preferivo comprare il computer a mio figlio piuttosto che cambiare le pastiglie a un auto.. cio?, discorsi talmente semplici, scontati e banali che solo alcuni con un quoziente intellettivo inferiore non pu? capire.. Te lo fatta lunga perch? ho capito che usi la testa e avresti compreso il mio punto di vista..

Comment

• Font Size
                      ....appunto, ma c'? gente che non ragiona cos?....poi oh, tutti hanno diritto di dire la loro...come ognuno ha il diritto di crederci o meno infatti .
                      Io personalmente prima di sposarmi stavo per mettermi in garage una 500 SL, ma all'epoca dovevo badare a me stesso e basta...

gran bella macchina,purtroppo moglie e figli sottraggono parecchie risorse

io adesso ho una grossa station e due moto,fra poco tocca alla casa,ora sono in affitto.chiss? un giorno quando avr? finito di pagare tutto e se sar? ancora relativamente giovane mi rifar? l'auto sportiva

Comment

• Font Size
                        Mi piace, almeno esiste qualcuno che esprime il suo parere senza criticare le scelte altrui..
                        Sono d'accordo anche sul tuo pensiero.. io personalmente vivo in un attico di 50mq lasciato da mia nonna.. quando mi decider? di sposarmi e/o convivere, ho la casa della mia compagna.. perch? da me ci sto stretto pure io.. la casa, nelle mie condizioni non ? una priorit?, mi interessa di pi? i confort e le cose che sono dentro la casa..
                        Non sono ricco e non lo ? la mia famiglia ma sono 22 anni che lavoro, un buon lavoro con 14 mensilit? 3 premi annui, ecc.. un lavoro che ho avuto senza raccomandazione e senza ringraziare nessuno... Le esperienze di vita (dopo un grave incidente) mi hanno portato a pensarla cos?, tutto e subito senza fare buffi, non mi interessa avere il conto gonfio ma quel che basta per ogni emergenza.. il resto.. mi pappo tutto, soprattutto dopo aver capito quanto ? facile morire.. poi, se avevo una famiglia le scelte sarebbero state opposte, seguivo senza coltivare questa costosa passione..
                        In tutto questo rispetto chi la pensa diversamente, rispetto chi ha come priorit? i propri figli.. che sono molto pi? importanti di un auto.. se avevo una famiglia, preferivo comprare il computer a mio figlio piuttosto che cambiare le pastiglie a un auto.. cio?, discorsi talmente semplici, scontati e banali che solo alcuni con un quoziente intellettivo inferiore non pu? capire.. Te lo fatta lunga perch? ho capito che usi la testa e avresti compreso il mio punto di vista..
                        comprendo,io personalmente ho fatto cos? fino a poco tempo fa ed ora le mie priorit? sono cambiate.ma un giorno riuscir? a ricomprarmi una bella sportiva

Comment

• Font Size
                          Moreno non ho capito 1,5 amanti come le mantieni

Comment

• Font Size
                            eh mannaggia.
                            ora ho capito perch? non posso avere quella macchina

perch? a me la cicoria non piace

Comment

• Font Size
                              ehhhhhhhhhhhhh

esagerato!!!!
                              cazz te ne fai di un bilocale scusa?!?
                              secondo me per uno che lavora e st? poco a casa una stanza basta ed avanza!
                              Last edited by dj crush; 20-06-14, 11:36.

Comment

• Font Size
                                Da domani comincio co sta benedetta cicoria....sia mai che magari riesco a rifare l'assicurazione alla moto dopo un anno di cqvalletti....

Comment

X
                                Working...
                                X