Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche 718
Collapse
X
-
vedi ayrton, io e mia moglie abbiamo due buoni stipendi se sommati assieme (il mio diciamo ottimo, il suo un po' meno...) per? ho fatto 2 conti della serva e senza mutuo non ce la facciamo
sono indeciso tra la macchina nuova e comprare casa al mare, ma penso che andremo con la prima
Comment
-
non vender? un cazz sta macchina
primo perch? la porsche dei poveri...e lo sanno tutti...e chi ha la porz non pu? passare per povero
secondo perch? ormai fra sconti, favori, finanziarie ecc prendi facile una gt3 a rate che poi mantieni (senza nemmeno sbatterti troppo) con uno stipendio normale...basta fare i bravi e non usire di casa (+o-) mai per non spendere nulla
ora
io la porz non l'ho...per? ho imparato questo leggendo DDG
e se lo scrivono su DDG
non pu? non essere vero
:gaen:Last edited by dj crush; 19-06-14, 17:18.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Alla fine magari Porsche ha pure ragione,e come per la cayenne ne venderanno tante,resto scettico sull'affidabilit?,ma avranno fatto i conti pure su questo,nel senso che magari la paghi poco per avere il marchio Porsche sul cofano,ma ti accorgi di avere una vera Porsche nell'esatto momento in cui gli fai un tagliando o si spacca qualcosa,perch? secondo me in tanti non pensano a questo aspetto,cio? quello della manutenzione,perch? non ? che te la cavi con i prezzi di una Fiat Panda,i tagliandi mica li porti a fare al bosch car service,e le gomme non le prendi al supermercato...ma di sti tempi e con la societ? attuale non mi meraviglierei di nulla
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsv View PostPenso che senso abbia comprarsi un'auto simile quando una GT3 ? comunque alla portata di quasi tutti...
non ti lascer? mai.. prrrrrrrrrrrrrrrrrr smuackkk Jonny <3
Comment
-
Tornando al topic, penso che audi col tempo toglier? l'esclusivit?, non solo a porsche ma anche Lamborghini che gi? il prossimo anno presenter? il nuovo suv al quale affibbieranno il solito 3000tdi.. sono scelte commerciali studiate a tavolino e per loro avranno sicuramente un senso e un ritorno ma a noi appassionati fa un p? ridere.. se porsche far? davvero un 1.600cc, oltre alla 718 avremo tra qualche anno anche la 500/mini/A1 della porsche..
Comment
-
chi pensa che Porsche si svaluti producendo vetture sportive di piccola cilindrata ricordo che le origini Porsche sono in realt? molto povere.
la prima vera Porsche,il 356,era derivato strettamente dal maggiolino WW che fu progettato dallo stesso Porsche,ereditandone il motore 1600cc 4 cilindri posizionato a sbalzo.
il 911 che fu presentanto nel 1963 aveva le medesime caratteristiche solo che la cilindrata era di ben 2000 cc con potenze ben aldisotto dei 200 cv......la soglia dei 200 cv verr? passata solo nel 1974 con la presentazione della Turbo.....percui anche la tanto blasonata 911 ultima serie ha il motore a sbalzo esattamente come il povero maggiolino...
l'auto preferita di James Dean era la 550 Spyder,piccola vettura sportiva di piccola cilindrata....
percui Porsche si ? fatta un nome proprio grazie a vetture piccole e leggere,solo dagli anni 80 c'? stato il pompaggio proseguito fino ai giorni nostri,percui non parlerei di svalutazione del marchio ma di un ritorno alle origini.
fermo restando che chi definisce Boxter e Cayman definendole Porsche dei poveri dovrebbe quantomeno provarle,si stupirebbe di quanto vadano bene e di quanto siano auto ottime sotto tutti i punti di vista.
ho letto che si manterrebbe una GT3 con 1600 euro al mese....spero sia una battuta
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postchi pensa che Porsche si svaluti producendo vetture sportive di piccola cilindrata ricordo che le origini Porsche sono in realt? molto povere.
la prima vera Porsche,il 356,era derivato strettamente dal maggiolino WW che fu progettato dallo stesso Porsche,ereditandone il motore 1600cc 4 cilindri posizionato a sbalzo.
il 911 che fu presentanto nel 1963 aveva le medesime caratteristiche solo che la cilindrata era di ben 2000 cc con potenze ben aldisotto dei 200 cv......la soglia dei 200 cv verr? passata solo nel 1974 con la presentazione della Turbo.....percui anche la tanto blasonata 911 ultima serie ha il motore a sbalzo esattamente come il povero maggiolino...
l'auto preferita di James Dean era la 550 Spyder,piccola vettura sportiva di piccola cilindrata....
percui Porsche si ? fatta un nome proprio grazie a vetture piccole e leggere,solo dagli anni 80 c'? stato il pompaggio proseguito fino ai giorni nostri,percui non parlerei di svalutazione del marchio ma di un ritorno alle origini.
fermo restando che chi definisce Boxter e Cayman definendole Porsche dei poveri dovrebbe quantomeno provarle,si stupirebbe di quanto vadano bene e di quanto siano auto ottime sotto tutti i punti di vista.
ho letto che si manterrebbe una GT3 con 1600 euro al mese....spero sia una battuta
Se dicono che si pu? fare io ci credo....mica c'? gente che st? a pettinare le bambole qu? e....poi magari non mangiano non cagano e non pisciano per? vuoi mettere ad avere un bel GT3 per far schiattare di invidia il "popolino"...Last edited by mandrake13; 20-06-14, 09:04.
Comment
X
Comment