Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 718

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porsche 718

Anche il prestigioso marchio Porsche punta sul 2000cc, sempre boxer..
    La porsche 718 sar? la pi? economica e leggera della gamma, pensano che l'entry level sar? addirittura un 1600cc da 210cv, ma quest'ultimo sar? tutto da vedere..
    Cosa ne pensate?

Il link:

Porsche 718, con i boxer turbo 4 cilindri - Auto

• Font Size
    DDG mode on:

La Porsche dei pover! Ah no, quella era il Boxster normale...questa manco un barbone se la comprerebbe! :gaen:

DDG mode off

sono curioso di vedere se va in porto e cosa tirano fuori

Comment

• Font Size
      alla grande, brava porsche

Comment

• Font Size
        interessante,

speriamo non la facciano troppo piccola tipo scatola di sigarette
        dovendo stare "sotto" a Boxter/Cayman mi domando che dimensioni avr?, secondo me troppo da makkinina...........pensando poi al prezzo che avr?.....

forse montare i 4 cilindri alle Boxter/Cayman per fare delle entry level poteva essere una soluzione migliore?
        Last edited by Dy27; 18-06-14, 14:04.

Comment

• Font Size
          vogliono far concorrenza alla 4c, ma sono indirtro di almeno 3 anni

Comment

• Font Size
            ma motori cos? piccoli con quei cv quanto campano, se usati a dovere? questo downsizing a me sembra una presa in giro, pi? ? piccolo il motore pi? ? stressato, ma devi anche scannarlo x farlo andare...

A meno che non facciano un motore tristissimo che si plafona in alto

Comment

• Font Size
              secondo me l'idea ? buona, anche se tutti denigrano boxster e cayman mi sembra che ne abbiano vendute a sufficienza

io poi lo auspico da sempre, perch? le supercar devono avere per forza 600 cavalli e 2500 chili?

non si possono fare supersportive da 150cv e 900 chili?

Per le moto il ragionamento fila e sono sempre esistite supersportive di tutte le cilindrate (anche se sono praticamente scomparse quelle dal 600cc in gi?)

Comment

• Font Size
                bella idea, c'? bisogno di auto leggere con non troppi cv ma che diano gusto alla guida

speriamo nel prezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post

La mia 500 Abarth e' cos?.. 950 kg circa e 165 cv.. Come rapporto va benissimo ed ? goduria su strada.. Non serve per forza avere dei mostri.
                  Brava Porsche sono davvero curioso.. Anche se io prima o poi un Cayman s me lo porter? a casa

Comment

• Font Size
                    Il prezzo parte dai 35k per arrivare a oltre 60k per la 2500 da 360cv.. non sono pochi ma tutto sommato potrebbero rubare la clientela a tt, z4, clk, ecc..
                    Sempre info del web..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      La mia 500 Abarth e' cos?.. 950 kg circa e 165 cv.. Come rapporto va benissimo ed ? goduria su strada.. Non serve per forza avere dei mostri.
                      Brava Porsche sono davvero curioso.. Anche se io prima o poi un Cayman s me lo porter? a casa
                      ho detto SUPERSPORTIVE, non utilitariette da ragazza

Comment

• Font Size
                        secondo me l'idea ? buona, anche se tutti denigrano boxster e cayman mi sembra che ne abbiano vendute a sufficienza

io poi lo auspico da sempre, perch? le supercar devono avere per forza 600 cavalli e 2500 chili?

Per le moto il ragionamento fila e sono sempre esistite supersportive di tutte le cilindrate (anche se sono praticamente scomparse quelle dal 600cc in gi?)
                        Molto semplicemente perch? le auto leggere e scattanti non sono alla portata di tutti come guida. Nel senso che se vuoi avere soddisfazioni devi saperci andare, mentre con una sportiva molto potente chiunque puo divertirsi solo schiacciando l'acceleratore

Originally posted by Virgo View Post
                        950kg la 500 nei sogni forse e pure i 165 cv

Comment

• Font Size
                          Intendo dire come rapporto peso/potenza.. Almeno sulla
                          Carta, poi scusate siamo su DDG..
                          A volte me lo dimentico..
                          Last edited by Virgo; 18-06-14, 19:18.

Comment

• Font Size
                            E fu cos? che anche la Porsche si smerd?.... :gaen:

Comment

• Font Size

[QUOTE=Virgo;9568626]Intendo dire come rapporto peso/potenza.. Almeno sulla
                              Carta, poi scusate siamo su DDG..
                              A volte me lo dimentico..e ammetto l'errore, sar? sui 1100 kg ok? :-D

Comment

X
                              Working...
                              X