Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo 2 presa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il gpl su quest auto lo puoi fare usando materiale usato, con poco pi? di 1000 euro fai tutto

io farei cosi

Comment

• Font Size
      Ma almeno ? QUATTRO???

O hai preso quella con la trazione dalla parte sbagliata??

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        ho guidato quel motore 180cv sulla TT dell'epoca e il mio 320d sempre dell'epoca ritoccato gli faceva pelo e contropelo...tutto ? fuorch? prestante...anzi...trovo che dorma e non ha un filo di emozionalit?.
        per l auto in se stessa ottimo affare...mi ricorda gli interni del 330xd del 2003 che avevo e poi venduto nel 2012...era tenuta esattamente allo stesso modo con 205.000 km.se sei maniaco e la qualit? ? decente si riesce.
        ma si...............ovvio che non sia niente di che

io ho il 120d, ma quello da 177 cv originale

una ? una macchinetta con pi? coppia e 2wd

ovvio vada pi? forte

la a 6 ha 180 cv ma pesa di pi? e ha le awd

ci? non toglie che ho pi? gusto a spaccare le marce a limitatore con l'audi
        ? sempre un 1.8 turbo benza che stacca a 7 mila con un bel suono roco ed il sibilo del turbo

con la bmw tengo sempre la sesta, viaggia bene basta che non tiri le marce e ti metti tappi per il rumore da lavatrice

ad ogni modo 230 in pianura in 5 persone mi ha sbalordito, ? di fatto la stessa velocit? del 120d che arriva a 240 solo in falsopiano

penso che mappandola potrebbe arrivare ad essere divertente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Power View Post
          Ma almeno ? QUATTRO???

O hai preso quella con la trazione dalla parte sbagliata??
          si ? quattro

in pratica parti a limitatore sul bagnato, o ti fai la pontina a limitatore mentre gli altri sono fermi..............in total security...............

Comment

• Font Size
            A me non dispiace affatto... anzi , quel colore molto British e quegli interni, le donano una certa eleganza non indifferente , anche se quanto a sportivit? non ne ha proprio. Sempre e comunque, nonostante sia un'Audi (quindi un marchio comune) una scelta fatta con certo stile, non ? la solita A3-A4 2.0 tdi della minchia

Comment

• Font Size
              bella Live, secondo me non'? molto sarcazzo ma merita davvero...........

avevo quel motore sulla mia A4, venduta a 90.000 km, il nuovo propietario mi ha mandato una foto del cruscotto che ha passato i 200.000 senza un problema

P.S. io sono uno che dice di tener molto bene le proprie auto, ma ho la minima idea di come si possa tenere cos? bene una makkina facendo 150.000 Km, dimmi come ha fatto!!!!

Comment

• Font Size
                Molto bella e complimenti per l'affare....ma cambiate il titolo perche' qui si sta snaturando il concetto imperiale di Sarcazzo!!! E Live da te non me l'aspettavo proprio....proprio un titolo di cattivo gusto ehhh!!!!

Comment

• Font Size
                  sarcazzo.............2

non 1

e cmq

? una A6 ? benzina

direi che sfiora il concetto di sarcazzo

nuova costava 70 milioni di lire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    A me non dispiace affatto... anzi , quel colore molto British e quegli interni, le donano una certa eleganza non indifferente , anche se quanto a sportivit? non ne ha proprio. Sempre e comunque, nonostante sia un'Audi (quindi un marchio comune) una scelta fatta con certo stile, non ? la solita A3-A4 2.0 tdi della minchia
                    a me quell'auto non piace

nel senso che una a 6 del 2000 berlina non mi penserei di comprarla

ma in effetti quella ha il suo perch?, considerato la spesa minima ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      bella Live, secondo me non'? molto sarcazzo ma merita davvero...........

avevo quel motore sulla mia A4, venduta a 90.000 km, il nuovo propietario mi ha mandato una foto del cruscotto che ha passato i 200.000 senza un problema

P.S. io sono uno che dice di tener molto bene le proprie auto, ma ho la minima idea di come si possa tenere cos? bene una makkina facendo 150.000 Km, dimmi come ha fatto!!!!
                      ho considerato anche che da quello che sapevo ? una motorizzazione affidabile

non so come sia possibile che stia cosi', come ho detto la cosa ha del misterioso

l'unica cosa possibile ? che il suo proprietario essendo molto anziano, non spingesse nessun pulsante.........

per capirsi i pulsanti dei finestrini si spellano sul bordo in pochissimo tempo ed utilizzo
                      questi vedendoli anche con la lente sono nuovi
                      e tutto il resto ? stato rifatto
                      a meno che non sia sempre andata in citt? a 40 kmh

oppure trattasi di cristine.............la macchina infernale

Comment

• Font Size
                        per i consumi concordo, ? un motore che se usato al risparmio sorprende, il mio ex 225cv stava a 10.8km/litro di media, utilizzo urbano

Comment

• Font Size
                          Non per dire ma la mia FIAT ( ) con 170mila km ha tutti i pulsanti in ordine e la pelle color crema in perfetto stato

Mi sa che a roma avete il sudore acido se squagliate i pulsanti in cos? poco tempo

Per il resto niente da dire, impressionante quanto ? tenuta bene, bravo live! :1:

Comment

• Font Size
                            Casso.... per? che brutto vedere queste cose... prima si parlava di 4-5000 benzina.. fanculo ai consumi..

PS... ? l'unica A6 non avant in italia? Piero.. facce ved? du traversi almeno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Casso.... per? che brutto vedere queste cose... prima si parlava di 4-5000 benzina.. fanculo ai consumi..

PS... ? l'unica A6 non avant in italia? Piero.. facce ved? du traversi almeno!
                              Lui ? il leader del movimento 5 sarcazzi....

Per quanto si possa impegnare a portare avanti la polita del sarcazzo...non c'? un casso da fare...son macchine che comunque bisogna mantenere.
                              Mi ricordo post di 2/3 anni fa...quando aveva ancora l'emmona, se provavi a proporgli impianto gpl ti sputava in un occhio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                con me consumicchia
                                ma sta vicino ai 10

mia sorella probabilmente ci va molto piano

? fissata con i cosumi, per andare a lavoro fa circa 120 km al giorno

di cui 50 dentro roma

azzera ogni volta il conta km
                                lei mi ha detto che consuma come la laguna, che per? era automatica.........

era spaventata dai consumi, ma le avevo detto che la facevamo subito gpl

dopo qualche giorno di utilizzo mi ha detto che bene o male spende come la laguna

vorr? dire che una volta gpl ci sar? un bel risparmio
                                scondo me ha sbagliato qualche calcolo tua sorella...

dai uno ? diesel tranquillo e l'altra benza turbo bello pesante...

come fai a fare a fare TU i 10? io ho il tfsi del golf gti V (che in teoria consuma poco tra turbo benza) e faccio i 10 guidando semiattento, con la tua guida full gas come fa a fare i 10?

sicuro poi si pu? fare GPL quel motore?

Comment

X
                                Working...
                                X