Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho guidato quel motore 180cv sulla TT dell'epoca e il mio 320d sempre dell'epoca ritoccato gli faceva pelo e contropelo...tutto ? fuorch? prestante...anzi...trovo che dorma e non ha un filo di emozionalit?.
per l auto in se stessa ottimo affare...mi ricorda gli interni del 330xd del 2003 che avevo e poi venduto nel 2012...era tenuta esattamente allo stesso modo con 205.000 km.se sei maniaco e la qualit? ? decente si riesce.
ma si...............ovvio che non sia niente di che
io ho il 120d, ma quello da 177 cv originale
una ? una macchinetta con pi? coppia e 2wd
ovvio vada pi? forte
la a 6 ha 180 cv ma pesa di pi? e ha le awd
ci? non toglie che ho pi? gusto a spaccare le marce a limitatore con l'audi
? sempre un 1.8 turbo benza che stacca a 7 mila con un bel suono roco ed il sibilo del turbo
con la bmw tengo sempre la sesta, viaggia bene basta che non tiri le marce e ti metti tappi per il rumore da lavatrice
ad ogni modo 230 in pianura in 5 persone mi ha sbalordito, ? di fatto la stessa velocit? del 120d che arriva a 240 solo in falsopiano
penso che mappandola potrebbe arrivare ad essere divertente
A me non dispiace affatto... anzi , quel colore molto British e quegli interni, le donano una certa eleganza non indifferente , anche se quanto a sportivit? non ne ha proprio. Sempre e comunque, nonostante sia un'Audi (quindi un marchio comune) una scelta fatta con certo stile, non ? la solita A3-A4 2.0 tdi della minchia
bella Live, secondo me non'? molto sarcazzo ma merita davvero...........
avevo quel motore sulla mia A4, venduta a 90.000 km, il nuovo propietario mi ha mandato una foto del cruscotto che ha passato i 200.000 senza un problema
P.S. io sono uno che dice di tener molto bene le proprie auto, ma ho la minima idea di come si possa tenere cos? bene una makkina facendo 150.000 Km, dimmi come ha fatto!!!!
Molto bella e complimenti per l'affare....ma cambiate il titolo perche' qui si sta snaturando il concetto imperiale di Sarcazzo!!! E Live da te non me l'aspettavo proprio....proprio un titolo di cattivo gusto ehhh!!!!
A me non dispiace affatto... anzi , quel colore molto British e quegli interni, le donano una certa eleganza non indifferente , anche se quanto a sportivit? non ne ha proprio. Sempre e comunque, nonostante sia un'Audi (quindi un marchio comune) una scelta fatta con certo stile, non ? la solita A3-A4 2.0 tdi della minchia
a me quell'auto non piace
nel senso che una a 6 del 2000 berlina non mi penserei di comprarla
ma in effetti quella ha il suo perch?, considerato la spesa minima ovviamente
bella Live, secondo me non'? molto sarcazzo ma merita davvero...........
avevo quel motore sulla mia A4, venduta a 90.000 km, il nuovo propietario mi ha mandato una foto del cruscotto che ha passato i 200.000 senza un problema
P.S. io sono uno che dice di tener molto bene le proprie auto, ma ho la minima idea di come si possa tenere cos? bene una makkina facendo 150.000 Km, dimmi come ha fatto!!!!
ho considerato anche che da quello che sapevo ? una motorizzazione affidabile
non so come sia possibile che stia cosi', come ho detto la cosa ha del misterioso
l'unica cosa possibile ? che il suo proprietario essendo molto anziano, non spingesse nessun pulsante.........
per capirsi i pulsanti dei finestrini si spellano sul bordo in pochissimo tempo ed utilizzo
questi vedendoli anche con la lente sono nuovi
e tutto il resto ? stato rifatto
a meno che non sia sempre andata in citt? a 40 kmh
oppure trattasi di cristine.............la macchina infernale
Casso.... per? che brutto vedere queste cose... prima si parlava di 4-5000 benzina.. fanculo ai consumi..
PS... ? l'unica A6 non avant in italia? Piero.. facce ved? du traversi almeno!
Lui ? il leader del movimento 5 sarcazzi....
Per quanto si possa impegnare a portare avanti la polita del sarcazzo...non c'? un casso da fare...son macchine che comunque bisogna mantenere.
Mi ricordo post di 2/3 anni fa...quando aveva ancora l'emmona, se provavi a proporgli impianto gpl ti sputava in un occhio
? fissata con i cosumi, per andare a lavoro fa circa 120 km al giorno
di cui 50 dentro roma
azzera ogni volta il conta km
lei mi ha detto che consuma come la laguna, che per? era automatica.........
era spaventata dai consumi, ma le avevo detto che la facevamo subito gpl
dopo qualche giorno di utilizzo mi ha detto che bene o male spende come la laguna
vorr? dire che una volta gpl ci sar? un bel risparmio
scondo me ha sbagliato qualche calcolo tua sorella...
dai uno ? diesel tranquillo e l'altra benza turbo bello pesante...
come fai a fare a fare TU i 10? io ho il tfsi del golf gti V (che in teoria consuma poco tra turbo benza) e faccio i 10 guidando semiattento, con la tua guida full gas come fa a fare i 10?
Comment