Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doppietta Audi con la R18 e-tron e terza la sfortunata Toyota in LMP1.
In LMP2 la Zytek Nissan prima classificata.
Vittoria in GTE Pro della Ferrari 458 Italia del Team AF Corse, squadra tutta italiana e guidata da Fisichella, Bruni e Vilander che d? un giro alla Corvette C7 e alla 911 RSR.
In GTE Am vince la Aston Martin Vantage davanti alla Porsche 911 RSR e all'altra Ferrari 458 del team AF Corse.
Bella gara e combattuta fino alla fine.
La 24h di Le Mans dimostra ancora una volta come sia fondamentale avere grande affidabilit? dell'auto e preparazione/bravura della squadra ai box.
Audi nonostante la vittoria ha sudato freddo, rompere il turbo e cambiarlo in 17 minuti non ? cosa da poco
Porsche con la 919 Hybrid ha sofferto di problemi di affidabilit?, ma era al ritorno da tanto tempo...sicuramente pi? avanti sar? pi? competitiva.
Se anche la TS 040 non rompeva aveva la vittoria in tasca gi? da met? gara, velocissima.
Comunque sempre pi? appassionante questo campionato; io spero che Montezemolo ci faccia davvero pi? di un pensiero al ritorno di Ferrari in questa competizione. Le sue dichiarazioni speriamo non siano state solo provocazioni...
Gi? gli ottimi risultati della 458 Italia in GTE sono incoraggianti, in LMP1 ? molto pi? dura ma Ferrari ha competenze e capacit? al pari dei migliori per poter realizzare un prototipo competitivo.
Doppietta Audi con la R18 e-tron e terza la sfortunata Toyota in LMP1.
In LMP2 la Zytek Nissan prima classificata.
Vittoria in GTE Pro della Ferrari 458 Italia del Team AF Corse, squadra tutta italiana e guidata da Fisichella, Bruni e Vilander che d? un giro alla Corvette C7 e alla 911 RSR.
In GTE Am vince la Aston Martin Vantage davanti alla Porsche 911 RSR e all'altra Ferrari 458 del team AF Corse.
Bella gara e combattuta fino alla fine.
La 24h di Le Mans dimostra ancora una volta come sia fondamentale avere grande affidabilit? dell'auto e preparazione/bravura della squadra ai box.
Audi nonostante la vittoria ha sudato freddo, rompere il turbo e cambiarlo in 17 minuti non ? cosa da poco
Porsche con la 919 Hybrid ha sofferto di problemi di affidabilit?, ma era al ritorno da tanto tempo...sicuramente pi? avanti sar? pi? competitiva.
Se anche la TS 040 non rompeva aveva la vittoria in tasca gi? da met? gara, velocissima.
Comunque sempre pi? appassionante questo campionato; io spero che Montezemolo ci faccia davvero pi? di un pensiero al ritorno di Ferrari in questa competizione. Le sue dichiarazioni speriamo non siano state solo provocazioni...
Gi? gli ottimi risultati della 458 Italia in GTE sono incoraggianti, in LMP1 ? molto pi? dura ma Ferrari ha competenze e capacit? al pari dei migliori per poter realizzare un prototipo competitivo.
la scelta pi? conservativa di Audi di rinunciare a parte dell'ibrido a favore della termcia Diesel ha Pagato su una gara di 24 come questa che ? veramente una gara a parte rispetto alle altre tappe del mondiale.
Toyota e Porsche,molto pi? avanzate a livello di propulsione ibrida erano molto pi? veloci,sopratutto la Toyota che ? un autentico missile e che avevano dominato le prime due gare del mondiale.
certo Toyota potr? vincere il titolo ma la 24 ore vale una stagione e Audi la sua l'ha gi? vinta
comunque ragazzi queste auto sono spaventosamente veloci in curva,forse pi? di una F1..le due curve Porsche si affrontano a 280 km/h quando sul rettilineo dell'Hunaudi?res (dove fino a 20 anni fa si toccavano i 400 orari prima che fosse spezzato da due varianti) si superano di poco i 330 orari..
Comment