Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il diesel definitivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rickrd View Post
    Fin qui sono d'accordo!





    Forse hanno disimparato, ma la base c'e'!!!!!
    Ciao
    quello ? il motore di un P-51 per?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      quello ? il motore di un P-51 per?
      Sempre di motore trattasi!
      Comunque, essendo marcato RR e non Packard, difficilmente sara' stato di un P51, piu' probabilmente Spitfire.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rickrd View Post
        Sempre di motore trattasi!
        Comunque, essendo marcato RR e non Packard, difficilmente sara' stato di un P51, piu' probabilmente Spitfire.
        Ciao
        no no, fu l'ultimo motore installato sui P-51 credimi....

        Prima Allison, poi Packard e infine RR Merlin..V12 da 1500cv

        Last edited by lucavor; 23-05-14, 06:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io da quando ho il diesel apprezzo le sue peculiarit? di coppia bassa ! Ogni motore ha un suo fascino anche se non ? stato costruito per il DDG0-100

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavor View Post
            no no, fu l'ultimo motore installato sui P-51 credimi....

            Prima Allison, poi Packard e infine RR Merlin..V12 da 1500cv
            Sulla stragrande maggioranza dei P51 erano utilizzati i Merlin costruiti su licenza dalla Packard. I Merlin "made in england" vennero utilizzati su pochi prototipi e sui (pochi) Mustang della RAF.
            Ciao
            Last edited by rickrd; 23-05-14, 11:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rickrd View Post
              Sulla stragrande maggioranza dei P51 erano utilizzati i Merlin costruiti su licenza dalla Packard. I Merlin "made in england" vennero utilizzati su pochi prototipi e sui (pochi) Mustang della RAF.
              Ciao
              Questo non lo so...ma comunque i Merlin erano su tutti i P-51, escluse le prime versioni A e B per capirci...i D (americani per lo pi?...gli inglesi continuavano ad usare gli Spitfire) erano tutti equipaggiati con i Rolls Royce Merlin

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucavor View Post
                Questo non lo so..
                Fidati!

                ma comunque i Merlin erano su tutti i P-51, escluse le prime versioni A e B per capirci...i D (americani per lo pi?...gli inglesi continuavano ad usare gli Spitfire) erano tutti equipaggiati con i Rolls Royce Merlin
                Allora.....Gli A montavano Allison, il Merlin comparve gi? sui B ma sempre nella versione costruita su licenza dalla Packard negli USA. Come gi? scritto di P51 motorizzati da Merlin costruiti in Inghilterra direttamente dalla Rolls ce ne furono pochissime eccezioni.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Fidati!



                  Allora.....Gli A montavano Allison, il Merlin comparve gi? sui B ma sempre nella versione costruita su licenza dalla Packard negli USA. Come gi? scritto di P51 motorizzati da Merlin costruiti in Inghilterra direttamente dalla Rolls ce ne furono pochissime eccezioni.
                  Ciao
                  ok, ma il motore ? quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ok, ma il motore ? quello
                    Si'...era solo un cercare il pelo nell'uovo!!
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io da quando ho il diesel apprezzo le sue peculiarit? di coppia bassa ! Ogni motore ha un suo fascino anche se non ? stato costruito per il DDG0-100
                      beh........pure la M3 in quanto a coppia bassa mica scherzava
                      solo che dopo allungava fino a 8300 giri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Perch? quello era un Signor motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          beh........pure la M3 in quanto a coppia bassa mica scherzava
                          solo che dopo allungava fino a 8300 giri
                          E' un'auto che mi rimarr? nel cuore . Quel motore ? fantastico !

                          In strada non ce la metter? mai pi? , ma magari un giorno la riprender? sarcazzo solo pista

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X