a quando la mappa? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio acquisto piccolo monovolume
Collapse
X
-
Originally posted by Rijeka View Postazz troppo tardi... io in casa citroen ho preso un berlingo con lo stesso motore, ? pi? "furgoncin" rispetto alla C3 ma pi? comodo per la questione carico.
il motore ? un po' fiacco in allungo ma ? elasticissimo.
dopo i primi 5000km siamo sui 17/18 km/l percorso misto/urbano.
1) non c'? la stessa promozione della C3 picasso: praticamente un usato di un anno costa come l'altra nuova
2) esteticamente piace meno
3) pesando 200kg in pi? della C3, ? un po' pi? "lento" e goffo
Il motore comunque non ? male...il cambio invece ? pessimo!
Originally posted by Il Rompiscatole View Posta quando la mappa? :gaen:
Comment
-
Originally posted by Rijeka View Postl'unica cosa che ho notato del cambio ? che non ha la sesta, per il resto nulla di che..
oltre a non avere la 6? (di per s? niente di grave), ? proprio la manovrabilit? che lascia a desiderare. La corsa ? molto lunga e neppure tanto fluida...insomma, c'? decisamente di meglio anche in questa fascia di prodotto
In compenso il motore non ? male...silenzioso, dolce, non vibra e (pare) dai consumi bassi. Appena ci faccio qualche km aggiorno le sensazioni
Comment
-
ah ma perch? tu la usi per le corse in salita, qua ogni tanto prendo le stradone e la sesta la cerco... pi? che altro perch? mi ci sono abituato col fratello maggiore (jumper) che uso per lavoro.
Comment
-
Originally posted by Rijeka View Postah ma perch? tu la usi per le corse in salita, qua ogni tanto prendo le stradone e la sesta la cerco... pi? che altro perch? mi ci sono abituato col fratello maggiore (jumper) che uso per lavoro.
Comment
X
Comment