Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto piccolo monovolume

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a quando la mappa? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rijeka View Post
      azz troppo tardi... io in casa citroen ho preso un berlingo con lo stesso motore, ? pi? "furgoncin" rispetto alla C3 ma pi? comodo per la questione carico.
      il motore ? un po' fiacco in allungo ma ? elasticissimo.

dopo i primi 5000km siamo sui 17/18 km/l percorso misto/urbano.
      Provato anche il Berlingo...in effetti in quanto a spazio ? eccezionale Ma non lo abbiamo scelto principalmente per 3 motivi (in rigoroso ordine di importanza! ):
      1) non c'? la stessa promozione della C3 picasso: praticamente un usato di un anno costa come l'altra nuova
      2) esteticamente piace meno
      3) pesando 200kg in pi? della C3, ? un po' pi? "lento" e goffo

Il motore comunque non ? male...il cambio invece ? pessimo!

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      a quando la mappa? :gaen:
      guarda che le conosco bene le strade della mia zona...mica mi serve la mappa :gaen:

Comment

• Font Size
        l'unica cosa che ho notato del cambio ? che non ha la sesta, per il resto nulla di che..

Comment

• Font Size
          l'unica cosa che ho notato del cambio ? che non ha la sesta, per il resto nulla di che..

oltre a non avere la 6? (di per s? niente di grave), ? proprio la manovrabilit? che lascia a desiderare. La corsa ? molto lunga e neppure tanto fluida...insomma, c'? decisamente di meglio anche in questa fascia di prodotto
          In compenso il motore non ? male...silenzioso, dolce, non vibra e (pare) dai consumi bassi. Appena ci faccio qualche km aggiorno le sensazioni

Comment

• Font Size
            ah ma perch? tu la usi per le corse in salita, qua ogni tanto prendo le stradone e la sesta la cerco... pi? che altro perch? mi ci sono abituato col fratello maggiore (jumper) che uso per lavoro.

Comment

• Font Size
              ah ma perch? tu la usi per le corse in salita, qua ogni tanto prendo le stradone e la sesta la cerco... pi? che altro perch? mi ci sono abituato col fratello maggiore (jumper) che uso per lavoro.
              Corse? no...la useremo per andare PIANO... per? hai ragione, essendo in montagna le marce alte si usano meno. Di certo in autostrada una 6? di "riposo" tornerebbe utile

Comment

X
              Working...
              X