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...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?

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    #106
    seeeeee va la, la wrx wagon se vale 4/5 mila euro ? tanto, almeno quelle 10 che hanno venduto in italia

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      #107
      Eh non proprio... come ho detto le subaru wagon wrx (NON sti) vanno dai 10 ai 15 mila e a livello di tasse e balzelli vengono circa come l'alfona.

      Consumi pi? alti ma niente di clamoroso.

      La RS4 costa gi? tra i 20 e i 30mila (messa bene) ma da mantenere ? un salasso non da poco, assicurazione per 2700cc benza, bollo per 380cv e consumi pi? vicini ai 5 che ai 10 km/l

      Se tra qualche anno mi fanno ricercatore assolutamente Se mi danno un calcio in culo e torno in sardegna a fare un c...o fine dei giochi

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        #108
        compratela in italia, qui con 15 mila euro prendi una STi 2000cc del 2005 (non 2500 di cc eh), che ? la Subaru perfetta e pi? ricercata, quella col DCCD tra l altro

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          #109
          Dopo l'inferno che mi hanno fatto passare con la moto non importer? mai pi? niente!!!

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            #110
            va beh, contento te....

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              #111
              Non sei mai stato terrone o immigrato tantomeno entrambe le cose assieme, non puoi capire :gaen:

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                #112
                mi spiegherai con calma, anche se non capisco veramente che difficolt? ci sia ad importare in CH un auto italiana ed immatricolarla l?.......se ? in regola e rispetta la revisione, non capisco perch? devi passare l'inferno.
                al massimo pagherai molte tasse doganali (si dice cosi??) perch? la CH ? extra UE

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                  #113
                  Originally posted by France916 View Post
                  mi spiegherai con calma, anche se non capisco veramente che difficolt? ci sia ad importare in CH un auto italiana ed immatricolarla l?.......se ? in regola e rispetta la revisione, non capisco perch? devi passare l'inferno.
                  al massimo pagherai molte tasse doganali (si dice cosi??) perch? la CH ? extra UE
                  Si vede che non hai mai assistito ad una revisione svizzera :1:

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                    #114
                    con auto originale e in regola al 100%.....qual ? il problema ?
                    ho amici su wrcmania che sono svizzeri, ed hanno macchine che non sono proprio in regola al 100%, vedo che non si fanno tutte ste solfe della revisione

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                      #115
                      Devo ancora capire come fanno i tuningoni elvetici infatti... anche se temo che siano figli di pap? e sborsino milioni per omologare tutto.

                      Per la macchina mi hanno solo trovato la luce targa fulminata e il tergi posteriore da cambiare (firmi un foglio dove prometti di cambiarli) ma l'avevo tirata a lucido sotto il motore e cambio.

                      Per la moto mi hanno fatto il culo a strisce, avevo una pedana diversa dall'altra (riparazione provvisoria post-caduta) e hanno voluto un certificato timbrato da un garage ufficiale aprilia per accertare che tutto fosse stato rimesso originale

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                        #116
                        Ti piace proprio darti le martellate sulle palle eh...

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                          #117
                          In che senso?

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                            #118
                            10 -15 milla per quel cesso di subaro sw? spero che stai proprio scherzando
                            piu di 4-5mila per me nn li vale, e se penso neanche quelli

                            non penso che quella RS4 B5 originale tenuta benissimo come quella sopra nn passa la revisione senza problemi in qualsiasi paese di sto mondo

                            si , interni anni 90 ma tanto nn ci devi fare 50k /anno di km, e poi e una macchina da tenere per tanto tempo
                            se entri dentro alla fine ti rendi conto che nn manca nulla
                            se la tieni bene e un investimento
                            Last edited by Mac_ro; 18-05-14, 07:29.

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                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post

                              Per la macchina mi hanno solo trovato la luce targa fulminata e il tergi posteriore da cambiare (firmi un foglio dove prometti di cambiarli) ma l'avevo tirata a lucido sotto il motore e cambio.
                              beh in italia anzich? fare il foglio, si tengono il libretto e nel frattempo vai subito dal meccanico a cambiarli, ora della fine ? la stessa cosa

                              in italia, a parte certi posti dove fanno i furbi con revisioni false (non entro nel merito ma tutti sappiamo), ho sempre visto molta rigidit? nel controllare l'auto...ricordo appunto quando avevo la Subaru che al primo tentativo me la bocciarono alla revisione, avevo il kat sportivo da 100 celle (o qualcosa di simile) e finch? la macchina non si scaldava bene era fuori nei valori....x farla passare dovevo fare un giro di almeno 10/15 km !
                              idem con la 916, nonostante avevo i termignoni omologati senza db killer (era la prima versione che nasceva cosi), sono dovuto tornare in ducati per farmi abbassare i valori del CO per passare la revisione, non chiudono un occhio manco morti !
                              quindi......CH o Italia poco cambia......la revisione va fatta a regola

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                                #120
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Non sei mai stato terrone o immigrato tantomeno entrambe le cose assieme, non puoi capire :gaen:
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                In che senso?
                                nel senso che ti cerchi sempre mezzi che danno grane

                                Ci tengo a precisare che noi sardi non siamo terroni, siamo sardi, ? diverso...

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