Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    forse intende terroni perch? in svizzera gli italiani son visti come terroni...mi pare dicesse cosi una volta

    Comment


    • Font Size
      #122
      si fa per scherzare

      Effettivamente non corrispondiamo allo stereotipo del terrone rumoroso, con famiglia di 20 persone al seguito ovunque vada

      I sardi tendono a rintanarsi 24 ore su 24 nel primo bar Ichnusa-friendly che trovano e non li vedi in giro

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Eh non proprio... come ho detto le subaru wagon wrx (NON sti) vanno dai 10 ai 15 mila e a livello di tasse e balzelli vengono circa come l'alfona.

        Consumi pi? alti ma niente di clamoroso.

        La RS4 costa gi? tra i 20 e i 30mila (messa bene) ma da mantenere ? un salasso non da poco, assicurazione per 2700cc benza, bollo per 380cv e consumi pi? vicini ai 5 che ai 10 km/l

        Se tra qualche anno mi fanno ricercatore assolutamente Se mi danno un calcio in culo e torno in sardegna a fare un c...o fine dei giochi
        quella che ho postato io costa 15 ? messa benissimo.......non bene

        si come tasse fisse costa di pi?, come consumi.........si fa 5 km/l ma pure la subaru se leggermente bombata fa 7

        non so in svizzera, in italia paga 600 euro di superbollo (100 kw x 6 euro)

        non sono pochi, ma per un amante dei motori manco tanti

        in fin dei conti sono un cambio gomme

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by fabio2t View Post
          beh..tra le 2 ci balleranno 5mila euro forse
          infatti..........

          per non parlare dei consumi che se va bene sarano 2-3 km litro in pi?

          e 600 euro di bollo di differenza

          di fatto davvero imparagonabili......

          Comment


          • Font Size
            #125
            Maxspeed a dietikon (o cm ***** si scrive) ? l'unico che vende i completi omologati svizzeri x Subaru, mitsu ecc ecc

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              bah secondo me tra le due ci balla un bel po' di mantenimento... non stiamo parlando di Panda vs Ferrari ma non sono briciole nemmeno

              per i pre-2008 il bollo qua si calcola 158 + (Peso max rimorchiabile * kW)/560

              Quindi la RS4 sono 158 + (2170 * 279)/560 = 1239,125 franchi (1014€ al cambio di oggi)

              live quella che hai postato tu in franchi viene poco meno di 20mila, pi? balzelli vari di importazione, sbattito di andare a Pistoia ecc.

              Questa ? dietro casa e costa 22mila secchi. Un colpo di telefono all'assicuratore, sposti le targhe, contanti in mano e parti via sgommando

              Comment


              • Font Size
                #127
                bella anche questa tenuta bene

                ma i cerchi bianchi fanno cagare

                si c'? differenza tra subaru e questa, non sostanziale ma c'?
                per? se consideri la differenza di prestigio..........? anche poca

                ***** una rs4 b5...........

                io la sera prima di andare a letto mi vedo i video su youtube e godo solo con quelli

                penso di essere irrecuperabile, sono drogato

                non c'? riuscita la cocaina ne le mignotte............ma per le auto e le moto sto veramente a rota (per i non romani sono dipendente..)

                per quanto anche una subaru sw bombata non mi farebbe schifo per niente
                basta che sia benzina potente e faccia i botti a me vanno bene
                Last edited by livelegend; 18-05-14, 20:50.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Vabb? chissene dei cerchi, si cambiano come le scarpe :P

                  Non sono sicuro di aver capito bene la tua opinione sulla poca differenza di prestigio tra la subby wrx pompata e la rs4 b5

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Vabb? chissene dei cerchi, si cambiano come le scarpe :P

                    Non sono sicuro di aver capito bene la tua opinione sulla poca differenza di prestigio tra la subby wrx pompata e la rs4 b5
                    mi piacerebbe anche una subby pompata
                    ovvio che la differenza ? tanta, meno che la differenza di costi.......

                    pensavo

                    ma se uno si prende una s4 b5 che ? sempre 2.7 biturbo e la bomba ?

                    in fin dei conti si prende a 5-6 mila euro ed ? simile alla rs4

                    che ne dici ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      era il mio pallino quando sono arrivato qua la S4

                      anzitutto esteticamente non mi piace pi?. Senza le carreggiate allargate sembra un vecchio bidone. Poi ? difficile trovarne in buono stato, qua le sfruttano fino ai 300mila km. Ce le hanno le mamme nel mio paese e ci portano i bambini a scuola

                      Poi che palle dover cambiare turbine, scarichi, quello e quell'altro... la RS esce gi? con 380 cavalli e basta una mappetta per prendere quei 20 che mancano e sentirsi in pace col mondo

                      Anche di RS4 ne ho viste a 300mila km e fischia, ma ? gi? pi? raro. Da nuova quella ? una macchina da ricconi e molti la tengono come da vetrina. Non tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        era il mio pallino quando sono arrivato qua la S4

                        anzitutto esteticamente non mi piace pi?. Senza le carreggiate allargate sembra un vecchio bidone. Poi ? difficile trovarne in buono stato, qua le sfruttano fino ai 300mila km. Ce le hanno le mamme nel mio paese e ci portano i bambini a scuola

                        Poi che palle dover cambiare turbine, scarichi, quello e quell'altro... la RS esce gi? con 380 cavalli e basta una mappetta per prendere quei 20 che mancano e sentirsi in pace col mondo

                        Anche di RS4 ne ho viste a 300mila km e fischia, ma ? gi? pi? raro. Da nuova quella ? una macchina da ricconi e molti la tengono come da vetrina. Non tutti
                        ovvio che trattasi di due auto che comprerei partendo da un concetto diverso

                        una ? da tenere bene e pagare cmq tanto almeno 15

                        l'altra la trovi a 5 mila anche in buono stato e ci giochi un po' ad elaborarla portandola con facilit? a 320 cv
                        si esteticamente non ? il massimo ma tutta originale ha ancora il suo perch? (considerato ovviamente che trattasi di auto da 5-7 mila)

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Vabb? chissene dei cerchi, si cambiano come le scarpe :P

                          Non sono sicuro di aver capito bene la tua opinione sulla poca differenza di prestigio tra la subby wrx pompata e la rs4 b5
                          I cerchi con 100 eurozzi li vernici come vuoi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Rs4 deve essere, lascia stare l'altra merda

                            Sent from my LG-D802 using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Va bene dai... mi tengo la merdalfa finch? non riesco a farmi la RS4

                              Nell'attesa di diventare multimiliardario e comprarmi la Station Definitiva :gaen:







                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                E' da un po' che ci penso, e se ne trovano tante in giro perch? ? un'auto stra-gettonata da queste parti.

                                Parlo della WRX station wagon 2.0/2.5 turbobenza anni 2004-2006 circa

                                Scambio alla pari non ? possibile ma se rivendo bene la mia (fatemi gli auguri ) dovrei aggiungere poca roba.

                                Vantaggi:

                                - meno peso, pi? potenza stock
                                - assicurazione e bollo uguali all'alfa (si controbilanciano peso e potenza)
                                - la benzina costa meno del gasolio, (si controbilanciano i consumi, comunque non certo bassi per l'alfa)
                                - a livello di meccanica ? sicuramente superiore
                                - a livello di ROGNE ? probabilmente inferiore (non voglio pi? saperne di diesel, antiparticolato, EGR, fumo, puzza di nafta ecc.)
                                - addio rumore di trattore, benvenuto rombo cupo


                                io appena l'ho presa ho fatto subito l'eliminazione del fap,sia dallo scarico che dalla centralina,chiusura egr,rimappato e mai un problema,ovviamente le turbo sono sempre pi? delicate delle aspirate..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X