Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse intende terroni perch? in svizzera gli italiani son visti come terroni...mi pare dicesse cosi una volta

Comment

• Font Size
      si fa per scherzare

Effettivamente non corrispondiamo allo stereotipo del terrone rumoroso, con famiglia di 20 persone al seguito ovunque vada

I sardi tendono a rintanarsi 24 ore su 24 nel primo bar Ichnusa-friendly che trovano e non li vedi in giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Eh non proprio... come ho detto le subaru wagon wrx (NON sti) vanno dai 10 ai 15 mila e a livello di tasse e balzelli vengono circa come l'alfona.

Consumi pi? alti ma niente di clamoroso.

La RS4 costa gi? tra i 20 e i 30mila (messa bene) ma da mantenere ? un salasso non da poco, assicurazione per 2700cc benza, bollo per 380cv e consumi pi? vicini ai 5 che ai 10 km/l

Se tra qualche anno mi fanno ricercatore assolutamente Se mi danno un calcio in culo e torno in sardegna a fare un c...o fine dei giochi
        quella che ho postato io costa 15 ? messa benissimo.......non bene

si come tasse fisse costa di pi?, come consumi.........si fa 5 km/l ma pure la subaru se leggermente bombata fa 7

non so in svizzera, in italia paga 600 euro di superbollo (100 kw x 6 euro)

non sono pochi, ma per un amante dei motori manco tanti

in fin dei conti sono un cambio gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          beh..tra le 2 ci balleranno 5mila euro forse
          infatti..........

per non parlare dei consumi che se va bene sarano 2-3 km litro in pi?

e 600 euro di bollo di differenza

di fatto davvero imparagonabili......

Comment

• Font Size
            Maxspeed a dietikon (o cm ***** si scrive) ? l'unico che vende i completi omologati svizzeri x Subaru, mitsu ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              bah secondo me tra le due ci balla un bel po' di mantenimento... non stiamo parlando di Panda vs Ferrari ma non sono briciole nemmeno

per i pre-2008 il bollo qua si calcola 158 + (Peso max rimorchiabile * kW)/560

Quindi la RS4 sono 158 + (2170 * 279)/560 = 1239,125 franchi (1014€ al cambio di oggi)

live quella che hai postato tu in franchi viene poco meno di 20mila, pi? balzelli vari di importazione, sbattito di andare a Pistoia ecc.

Questa ? dietro casa e costa 22mila secchi. Un colpo di telefono all'assicuratore, sposti le targhe, contanti in mano e parti via sgommando

Comment

• Font Size
                bella anche questa tenuta bene

ma i cerchi bianchi fanno cagare

si c'? differenza tra subaru e questa, non sostanziale ma c'?
                per? se consideri la differenza di prestigio..........? anche poca

***** una rs4 b5...........

io la sera prima di andare a letto mi vedo i video su youtube e godo solo con quelli

penso di essere irrecuperabile, sono drogato

non c'? riuscita la cocaina ne le mignotte............ma per le auto e le moto sto veramente a rota (per i non romani sono dipendente..)

per quanto anche una subaru sw bombata non mi farebbe schifo per niente
                basta che sia benzina potente e faccia i botti a me vanno bene
                Last edited by livelegend; 18-05-14, 20:50.

Comment

• Font Size
                  Vabb? chissene dei cerchi, si cambiano come le scarpe :P

Non sono sicuro di aver capito bene la tua opinione sulla poca differenza di prestigio tra la subby wrx pompata e la rs4 b5

Comment

• Font Size

Non sono sicuro di aver capito bene la tua opinione sulla poca differenza di prestigio tra la subby wrx pompata e la rs4 b5
                    mi piacerebbe anche una subby pompata
                    ovvio che la differenza ? tanta, meno che la differenza di costi.......

pensavo

ma se uno si prende una s4 b5 che ? sempre 2.7 biturbo e la bomba ?

in fin dei conti si prende a 5-6 mila euro ed ? simile alla rs4

che ne dici ?

Comment

• Font Size
                      era il mio pallino quando sono arrivato qua la S4

anzitutto esteticamente non mi piace pi?. Senza le carreggiate allargate sembra un vecchio bidone. Poi ? difficile trovarne in buono stato, qua le sfruttano fino ai 300mila km. Ce le hanno le mamme nel mio paese e ci portano i bambini a scuola

Poi che palle dover cambiare turbine, scarichi, quello e quell'altro... la RS esce gi? con 380 cavalli e basta una mappetta per prendere quei 20 che mancano e sentirsi in pace col mondo

Anche di RS4 ne ho viste a 300mila km e fischia, ma ? gi? pi? raro. Da nuova quella ? una macchina da ricconi e molti la tengono come da vetrina. Non tutti

Comment

• Font Size
                        era il mio pallino quando sono arrivato qua la S4

anzitutto esteticamente non mi piace pi?. Senza le carreggiate allargate sembra un vecchio bidone. Poi ? difficile trovarne in buono stato, qua le sfruttano fino ai 300mila km. Ce le hanno le mamme nel mio paese e ci portano i bambini a scuola

Poi che palle dover cambiare turbine, scarichi, quello e quell'altro... la RS esce gi? con 380 cavalli e basta una mappetta per prendere quei 20 che mancano e sentirsi in pace col mondo

Anche di RS4 ne ho viste a 300mila km e fischia, ma ? gi? pi? raro. Da nuova quella ? una macchina da ricconi e molti la tengono come da vetrina. Non tutti
                        ovvio che trattasi di due auto che comprerei partendo da un concetto diverso

una ? da tenere bene e pagare cmq tanto almeno 15

l'altra la trovi a 5 mila anche in buono stato e ci giochi un po' ad elaborarla portandola con facilit? a 320 cv
                        si esteticamente non ? il massimo ma tutta originale ha ancora il suo perch? (considerato ovviamente che trattasi di auto da 5-7 mila)

Comment

• Font Size

I cerchi con 100 eurozzi li vernici come vuoi..

Comment

• Font Size
                            Rs4 deve essere, lascia stare l'altra merda

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Va bene dai... mi tengo la merdalfa finch? non riesco a farmi la RS4

Nell'attesa di diventare multimiliardario e comprarmi la Station Definitiva :gaen:

Comment

• Font Size
                                E' da un po' che ci penso, e se ne trovano tante in giro perch? ? un'auto stra-gettonata da queste parti.

Parlo della WRX station wagon 2.0/2.5 turbobenza anni 2004-2006 circa

Scambio alla pari non ? possibile ma se rivendo bene la mia (fatemi gli auguri ) dovrei aggiungere poca roba.

Vantaggi:

- meno peso, pi? potenza stock
                                - assicurazione e bollo uguali all'alfa (si controbilanciano peso e potenza)
                                - la benzina costa meno del gasolio, (si controbilanciano i consumi, comunque non certo bassi per l'alfa)
                                - a livello di meccanica ? sicuramente superiore
                                - a livello di ROGNE ? probabilmente inferiore (non voglio pi? saperne di diesel, antiparticolato, EGR, fumo, puzza di nafta ecc.)
                                - addio rumore di trattore, benvenuto rombo cupo

io appena l'ho presa ho fatto subito l'eliminazione del fap,sia dallo scarico che dalla centralina,chiusura egr,rimappato e mai un problema,ovviamente le turbo sono sempre pi? delicate delle aspirate..

Comment

X
                                Working...
                                X