seeeeee va la, la wrx wagon se vale 4/5 mila euro ? tanto, almeno quelle 10 che hanno venduto in italia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?
Collapse
X
-
Eh non proprio... come ho detto le subaru wagon wrx (NON sti) vanno dai 10 ai 15 mila e a livello di tasse e balzelli vengono circa come l'alfona.
Consumi pi? alti ma niente di clamoroso.
La RS4 costa gi? tra i 20 e i 30mila (messa bene) ma da mantenere ? un salasso non da poco, assicurazione per 2700cc benza, bollo per 380cv e consumi pi? vicini ai 5 che ai 10 km/l
Se tra qualche anno mi fanno ricercatore assolutamenteSe mi danno un calcio in culo e torno in sardegna a fare un c...o fine dei giochi
Comment
-
-
Non sei mai stato terrone o immigrato tantomeno entrambe le cose assieme, non puoi capire :gaen:
Comment
-
mi spiegherai con calma, anche se non capisco veramente che difficolt? ci sia ad importare in CH un auto italiana ed immatricolarla l?.......se ? in regola e rispetta la revisione, non capisco perch? devi passare l'inferno.
al massimo pagherai molte tasse doganali (si dice cosi??) perch? la CH ? extra UE
Comment
-
Originally posted by France916 View Postmi spiegherai con calma, anche se non capisco veramente che difficolt? ci sia ad importare in CH un auto italiana ed immatricolarla l?.......se ? in regola e rispetta la revisione, non capisco perch? devi passare l'inferno.
al massimo pagherai molte tasse doganali (si dice cosi??) perch? la CH ? extra UE:1:
Comment
-
con auto originale e in regola al 100%.....qual ? il problema ?
ho amici su wrcmania che sono svizzeri, ed hanno macchine che non sono proprio in regola al 100%, vedo che non si fanno tutte ste solfe della revisione
Comment
-
Devo ancora capire come fanno i tuningoni elvetici infatti... anche se temo che siano figli di pap? e sborsino milioni per omologare tutto.
Per la macchina mi hanno solo trovato la luce targa fulminata e il tergi posteriore da cambiare (firmi un foglio dove prometti di cambiarli) ma l'avevo tirata a lucido sotto il motore e cambio.
Per la moto mi hanno fatto il culo a strisce, avevo una pedana diversa dall'altra (riparazione provvisoria post-caduta) e hanno voluto un certificato timbrato da un garage ufficiale aprilia per accertare che tutto fosse stato rimesso originale
Comment
-
10 -15 milla per quel cesso di subaro sw? spero che stai proprio scherzando
piu di 4-5mila per me nn li vale, e se penso neanche quelli
non penso che quella RS4 B5 originale tenuta benissimo come quella sopra nn passa la revisione senza problemi in qualsiasi paese di sto mondo
si , interni anni 90 ma tanto nn ci devi fare 50k /anno di km, e poi e una macchina da tenere per tanto tempo
se entri dentro alla fine ti rendi conto che nn manca nulla
se la tieni bene e un investimentoLast edited by Mac_ro; 18-05-14, 07:29.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Post
Per la macchina mi hanno solo trovato la luce targa fulminata e il tergi posteriore da cambiare (firmi un foglio dove prometti di cambiarli) ma l'avevo tirata a lucido sotto il motore e cambio.
in italia, a parte certi posti dove fanno i furbi con revisioni false (non entro nel merito ma tutti sappiamo), ho sempre visto molta rigidit? nel controllare l'auto...ricordo appunto quando avevo la Subaru che al primo tentativo me la bocciarono alla revisione, avevo il kat sportivo da 100 celle (o qualcosa di simile) e finch? la macchina non si scaldava bene era fuori nei valori....x farla passare dovevo fare un giro di almeno 10/15 km !
idem con la 916, nonostante avevo i termignoni omologati senza db killer (era la prima versione che nasceva cosi), sono dovuto tornare in ducati per farmi abbassare i valori del CO per passare la revisione, non chiudono un occhio manco morti !
quindi......CH o Italia poco cambia......la revisione va fatta a regola
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon sei mai stato terrone o immigrato tantomeno entrambe le cose assieme, non puoi capire :gaen:Originally posted by Il Rompiscatole View PostIn che senso?
Ci tengo a precisare che noi sardi non siamo terroni, siamo sardi, ? diverso...
Comment
X
Comment