Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nurburgring

Chi di voi ? stato qualche volta all'inferno verde ?

Stiamo organizzando in 6 ma il solito noleggiatore auto ha introdotto una menata per cui occorre avere o contanti o sul conto 6-10000 euro a caparra per noleggiare l'auto (a me paiono rinco)

Conoscete qualche noleggiatore valido che effetti noleggi come abbiamo sempre fatto normalmente pagando il noleggio e stop ?

Una info : un ragazzo di 19 anni ha speranza di girare al ring ? e di noleggiare ?

• Font Size
    chiedo a Ivo se lo conosci (credo di si dato che ha anche una M3 come te), quello con la TT rs, lui ? un habitu? del ring.....lo puoi contattare dal forum dell'audi rs club

Comment

• Font Size
      Ho venduto sia l'audi TT che la BMW M3

Ad ogni modo siamo in 6 e si parla di noleggio . Andiamo sistematicamente 1-2 volte l'anno ma il nostro ufficiale "spacciatore di cavalli" quest'anno ha la sorpresa che non mette in armonia tutti i miei soci

Comment

• Font Size
        ma sei tu l'Ivo del forum audi rs club ?????????????

Comment

• Font Size
          No , l'unico forum che frequento io ? questo .

Recentemente mi sono iscritto ad un altro forum di auto ma mi son fermato alle presentazioni

Comment

• Font Size
            ti chiedevo perch? su audirsclub c ? un signore che va spesso al ring (mi pare di como) che ha una TT RS ed una M3, ci sono molti suo video su youtube, ? veramente bravo......deve esserci andato pure con suo figlio

lo conosco dai tempi che andavo ai raduni di quel club (avevo anch io una TT fino al 2010)

Comment

• Font Size
              cerca su youtube l utente R-power

Comment

• Font Size
                Noi al ring ci andiamo tutti gli anni e ci andremo tutte le volte che potremo

Per? quest'anno che non ho il mezzo "pistaiolo" hanno introdotto sta cagata

Comment

• Font Size
                  chiedi a calegaR1 ex Mitoz

Comment

• Font Size
                    mi sembra esagerata, ma giusta se pensi che puoi distruggerla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      mi sembra esagerata, ma giusta se pensi che puoi distruggerla
                      E' ovvio che ? giusta .

Ma l'assicurazione nel noleggio ? sempre stata inclusa come costo di assicurazione (ipotesi , su 500 euro di noleggio 4 giri , 100 erano di assicurazione)
                      E questo mi sta bene .

Ma che per noleggiare un'auto come , ad esempio la suzuki swift debba lasciare migliaia di euro in caparra a me pare na strunzada ...

Comment

• Font Size
                        boh, ma sei sicuro ? hai link ??

Comment

• Font Size
                          Inkia se son sicuro !

Ho chiasto conferma e cosi mi hanno detto .

Lo scorso anno c'era sta cosa ma solo per auto come M3 o di tale livello . Ora l'hanno esteso a tutte le vetture .

Quello dove andavamo noi ? questo : START | RentRaceCar - Die Nr. 1 in RaceCars an der N?rburgring NordschleifeRentRaceCar – Die Nr. 1 in RaceCars an der N?rburgring Nordschleife

Comment

• Font Size
                            ho guardato x la clio RS, non vedo dove chiedono quelle caparre per?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              ho guardato x la clio RS, non vedo dove chiedono quelle caparre per?
                              Tale cifra "In case of an accident, the driver is liable for an insurance excess up to 5.900 EUR."
                              Te la bloccano sulla carta di credito prima di darti la vettura o lasci i contanti .

Chiedendo conferma via mail mi han risposto "Please make sure that the limit on your credit card is sufficient for the amount of the deposit, otherwise the rental car can?t be handed to you."

Comment

X
                              Working...
                              X